Esperienza reale La compagna di mio suocero...

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,417
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Comunque ti avevo avvertito che alla fine lei vorrà fallo dal vivo voglio vedere che farete quando lei lo proporra
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,312
Punteggio reazione
1,313
Punti
119
Age
31
Secondo me non rischi col tuo lui, fisicamente non c'è paragone tra te e la signora, poi secondo me non devi preoccuparti di quello che scrive lei, ma unicamente di come risponde lui e mi pare di capire che il gioco lo dirigi tu.
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,091
Punteggio reazione
1,544
Punti
114
Posizione
Salerno
È arrivata l'ora dell'aggiornamento...

Dunque facciamo una premessa... Io ho poca stima per questa donna, sin da quando l'ho vista e conosciuta non mi ha mai dato una buona impressione, ma detto questo andiamo avanti...

Domenica e Lunedì non ci siamo sentiti al massimo solo per un buongiorno e basta.

La signora stamattina si è svegliata di "buon umore" mandando il buongiorno al mio uomo con un'immagine che citava "Te lo succhio tutto - cit La zanzara" il mio uomo le risponde: " citazione ambigua poi detta da te...."
E lei risponde: "Beh non lo sai? Zanzara è il mio secondo nome..."

Bene... Già qui, a me ha dato un certo "fastidio" ma ho insistito che continuasse, anche perché lei diceva di essere porca.. quindi il gioco è vedere fin dove vuole arrivare... (Per favore non criticate o dite cose sul mio conto, so che potrei farmi male, perché sto giocando con il fuoco)

La conversazione prosegue chiedendo come stava suo papà, quindi gli animi si erano raffreddati... Fino a mezzogiorno dove riparte un ondata di "calore" e si ricomincia a parlare di sesso... Quindi scopriamo che lei sarebbe un abile pompinara...
E racconta al mio lui cosa piace succhiare dove e come.. e chiede al mio lui come si comporta verso di me e come e cosa piace a lui mentre gli succhio il mio membro... Arriva la parte interessante...
Lei racconta a lui in un vocale che un suo collega l'ha adocchiata e sembrava molto eccitato alla vista dei suoi capezzoli turgidi causati dal "freddo" (a mio avviso lei era eccitata per via di ciò che si raccontavano loro due) e le chiede se avesse voglia di scopare, e lei lo caccia dicendo che aveva freddo e che in realtà a lui non era interessato... Il mio uomo quindi le chiede di mostrare queste tette con questi capezzoli turgidi per capire che vista avesse avuto questo uomo e lei gli risponde mandandogli le foto (in allegato vedrete tutto).
Allora lui che mi aggiorna sempre di tutto, mi contatta chiedendomi cosa potesse fare, io ovviamente gli rispondo di mandarle la foto del suo pisello... Quindi ecco che avviene il loro primo scambi di foto One to One. Alla vista di questa foto lei gli dice: " senti posso dirti una cosa? Hai un gran bel pisello davvero complimenti, complimenti davvero alla mamma" ... E continua dicendo: "prossimamente su questo schermo potrai vedere molto altro di me, ma ora sono un po' indaffarata e non riesco a mostrare altro..."

Quindi la conversazione si chiude, e così si chiude anche il nostro aggiornamento...


Sinceramente io sono un po' confusa da tutta questa storia, mi piace ma allo stesso tempo mi spaventa...
Che belle tette, siete troppo eccitanti.
 
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
Eccomi qui Buongiornoooo,

Ieri sera non è accaduto molto, eravamo tutti e tre demoliti quindi prossimamente se accadrà qualcosa di intrigante sicuramente Ve lo racconterò...

Ci tengo a rispondere ad alcuni commenti lo faccio qui...

Il gioco è vero lo conduco io, perché al mio uomo piace che prendo io le decisioni e gli dico cosa fare e non fare.. è una decisione presa insieme...

Poi lui è innamorato perso di me, e ieri sera lui e lei si sono scambiati messaggi in cui lui parlava di noi come coppia e lei ci ha augurato di vivere una vita insieme come quella che stiamo già vivendo da 9anni così fino alla fine, come ha fatto lei con suo marito (deceduto causa covid)..

Quindi tra di noi c'è rispetto, e stiamo giocando per divertirci, anche se io a volte provo senso di fastidio, probabilmente perché sono una donna molto gelosa e un po' possessiva 😁
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
Eccomi qui Buongiornoooo,

Ieri sera non è accaduto molto, eravamo tutti e tre demoliti quindi prossimamente se accadrà qualcosa di intrigante sicuramente Ve lo racconterò...

Ci tengo a rispondere ad alcuni commenti lo faccio qui...

Il gioco è vero lo conduco io, perché al mio uomo piace che prendo io le decisioni e gli dico cosa fare e non fare.. è una decisione presa insieme...

Poi lui è innamorato perso di me, e ieri sera lui e lei si sono scambiati messaggi in cui lui parlava di noi come coppia e lei ci ha augurato di vivere una vita insieme come quella che stiamo già vivendo da 9anni così fino alla fine, come ha fatto lei con suo marito (deceduto causa covid)..

Quindi tra di noi c'è rispetto, e stiamo giocando per divertirci, anche se io a volte provo senso di fastidio, probabilmente perché sono una donna molto gelosa e un po' possessiva 😁
Da quello che leggo sembra che tu abbia tutto sotto controllo e pure lui, quindi la tua gelosia a mio parere è immotivata.
Poi ovviamente ognuno è fatto a modo suo e ha i suoi gusti, c'è chi è infallibilmente monogamo e basta.
Però da come ti stuzzica questa situazione secondo me hai molte fantasie e lati nascosti da esplorare.

Non credo tu debba essere gelosa di una donna del genere, con il doppio dei tuoi anni, perchè tu vinci la competizione a mani bassi. Confermato anche dal tuo bellissimo culo che ho visto sull'altro thread ;)
E non ti preoccupare che anche il tuo uomo la pensa così
 
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
Da quello che leggo sembra che tu abbia tutto sotto controllo e pure lui, quindi la tua gelosia a mio parere è immotivata.
Poi ovviamente ognuno è fatto a modo suo e ha i suoi gusti, c'è chi è infallibilmente monogamo e basta.
Però da come ti stuzzica questa situazione secondo me hai molte fantasie e lati nascosti da esplorare.

Non credo tu debba essere gelosa di una donna del genere, con il doppio dei tuoi anni, perchè tu vinci la competizione a mani bassi. Confermato anche dal tuo bellissimo culo che ho visto sull'altro thread ;)
E non ti preoccupare che anche il tuo uomo la pensa così
Grazieeee, ieri pensavo la stessa cosa sulla gelosia, probabilmente questa "esperienza", potrà essermi utile per ricalibrare il tutto 😊
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Eccomi qui Buongiornoooo,

Ieri sera non è accaduto molto, eravamo tutti e tre demoliti quindi prossimamente se accadrà qualcosa di intrigante sicuramente Ve lo racconterò...

Ci tengo a rispondere ad alcuni commenti lo faccio qui...

Il gioco è vero lo conduco io, perché al mio uomo piace che prendo io le decisioni e gli dico cosa fare e non fare.. è una decisione presa insieme...

Poi lui è innamorato perso di me, e ieri sera lui e lei si sono scambiati messaggi in cui lui parlava di noi come coppia e lei ci ha augurato di vivere una vita insieme come quella che stiamo già vivendo da 9anni così fino alla fine, come ha fatto lei con suo marito (deceduto causa covid)..

Quindi tra di noi c'è rispetto, e stiamo giocando per divertirci, anche se io a volte provo senso di fastidio, probabilmente perché sono una donna molto gelosa e un po' possessiva 😁
Tu sei gelosa, ma lui non si ingelosisce per le foto in cui ti mostri qui si phica? O è un gioco che lo eccita?
 
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
Tu sei gelosa, ma lui non si ingelosisce per le foto in cui ti mostri qui si phica? O è un gioco che lo eccita?
Ha il mio stesso effetto, è geloso ma si fida e me lo lascia fare, così come faccio io con lui. Perché durante la giornata lui è libero di parlare con questa donna, chiede consigli solo quando le cose si fanno "hot"
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
Ha il mio stesso effetto, è geloso ma si fida e me lo lascia fare, così come faccio io con lui. Perché durante la giornata lui è libero di parlare con questa donna, chiede consigli solo quando le cose si fanno "hot"
Che bel rapporto, complimenti per la serenità con cui trasgredite, sapendo che poi tornerete l'uno dall'altra ad amarvi... e divertirvi ;)
E lui lo posso ben capire devo dire 🍑:LOL:
 
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
In realtà noi siamo stati sempre molto di mente aperta... E menomale perché io odio la monotonia.. ci deve essere un po' di pepe nel rapporto :D
Però ho capito una cosa di me e il mio lui, che comunque sia una terza persona con noi è difficile che possa esserci... Per giocare si
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,417
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
In realtà noi siamo stati sempre molto di mente aperta... E menomale perché io odio la monotonia.. ci deve essere un po' di pepe nel rapporto :D
Però ho capito una cosa di me e il mio lui, che comunque sia una terza persona con noi è difficile che possa esserci... Per giocare si
Hai paura di vedere tuo cazzo andare in un’altra figa vero?
O che lui faccia qualcosa con lei davanti a te?
 

miracolo22

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
376
Punti
68
Buongiorno a tutti voi, ieri la nostra conversazione è continuata...

Lei manda le foto al mattino di ciò che stava facendo, è una donna di politica quindi stava facendo la sua ultima campagna elettorale... La sera invece ci invia un messaggio della buonanotte con un immagine di una lei con seno di fuori e lui che la guarda, quindi decidiamo di replicare questa foto e gliela inviamo... Da questo messaggio inizia la nostra conversazione piccante.
Lui: " avrei bisogno di un altra mano per coprire l'altro seno"
Lei di risposta invia la sua mano che strizza la sua tettona facendo intravedere leggermente il suo capezzolo..
Lui: "ci vorrebbe più mani per prendere bene il tuo seno"
Lei: " due seni due mani, ma se ci fosse una bocca sarebbe anche meglio"
Quindi io dico al mio lui inviagli una foto della tua bocca semiaperta e lui gliela invia.
Lei: "se ci fossero due lingue ancora meglio"
Quindi le inviamo la foto di noi due con le lingue che si toccano..
Lei di risposta invia una sua foto dove ha appoggiato un dildo vicino alla sua bocca. Inizio ad eccitarmi quindi mi avvicino al mio uomo e inizio a fargli un bel pompino di gola profonda... So che quando faccio così lo faccio impazzire..
Intanto la conversazione tra noi va avanti... Tra una succhiata e un messaggio vocale in cui ci raccontiamo i nostri sogni erotici e quello che abbiamo infilato nelle nostre fighe..
La conversazione pare stia per terminare con lei.. Quindi decidiamo di inviarle un video dove ci stiamo toccando ed eccitando. Lei risponde: " ragazzi come siete belli viva l'amore, io ora devo proprio andare, vado a farmi una doccia e poi penso proprio che mi masturbo pensando a voi"
Il mio ragazzo le dice: " mentre ti fai la doccia pensaci toccati con il doccino e facci vedere come godi, noi aspettiamo di vederti"
Lei manda un vocale in cui dice che purtroppo ha una doccia sacrificata e che quindi non sa come poter fare per farci vedere, ma che sicuramente in questi giorni qualche contenuto ce lo manderà.. e concludere dicendo: " anche io prenderei in bocca il tuo uccello, perdonatemi ma io sono così troia che amo i cazzi, non voglio fare torto a lei, ma io ci so fare..."
Inutile dire che qui a me è partita la gelosia, mi sono leggermente innervosita.. solitamente quando sono così arrabbiata chiudo le serrande, ma ieri sera ho fatto del sesso misto amore con il mio uomo da farmi impazzire.. Come non lo avevamo mai fatto...


In allegato troverete sempre foto di lei, le mie per ora non ci saranno...
Che sogno questa parte, mi sono segato pensando a questa scena
 

Top Bottom