Esperienza reale La compagna di mio suocero...

OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
mamma mia cara, ma te sei un pozzo di sorprese... ma fino ad ora dove eri nascosta? Leggo e guardo sempre con più passione i tuoi thread
Aspetta che arriva l'ispirazione e racconterò altre storie :D
Post automatically merged:

mamma mia cara, ma te sei un pozzo di sorprese... ma fino ad ora dove eri nascosta? Leggo e guardo sempre con più passione i tuoi thread
Aspetta che arriva l'ispirazione e racconterò altre storie :D
 
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
Eccomiiiiii oggi breve aggiornamento :D

Ieri la troia pensando al suo uomo (mio suocero) era bella calda e vogliosa, quindi abbiamo avuto una sessione di sesso ineguagliabile!

Ultimamente la gelosia va via e si fa sempre più spazio l'eccitazione!

Ieri non abbiamo avuto una conversazione vera e propria, è stato più uno scambio di foto e di provocazioni, dove l'immaginazione prendeva il sopravvento.
Il sesso con il mio uomo grazie a questa troia è davvero moooolto migliorato e sinceramente è ancora più focoso!

A voi lascio le sue foto!

Ieri sera lei fantasticava su un incontro a 4 persone, io, il mio uomo, suo padre e lei... Beh non so cosa ne uscirebbe fuori, ma non penso che mio suocero possa essere la persona più adatta a ciò!

Vi auguro buon pranzo e buona sega 😝😝😝😝
 

Allegati

  • IMG-20220923-WA0007.jpg
    IMG-20220923-WA0007.jpg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 693
  • IMG-20220923-WA0008.jpg
    IMG-20220923-WA0008.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 628
  • IMG-20220923-WA0007.jpg
    IMG-20220923-WA0007.jpg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 625
  • IMG-20220923-WA0008.jpg
    IMG-20220923-WA0008.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 669
  • IMG-20220923-WA0006.jpg
    IMG-20220923-WA0006.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 694

beatrix888

"Level 4"
Messaggi
3,350
Punteggio reazione
759
Punti
114
Eccomiiiiii oggi breve aggiornamento :D

Ieri la troia pensando al suo uomo (mio suocero) era bella calda e vogliosa, quindi abbiamo avuto una sessione di sesso ineguagliabile!

Ultimamente la gelosia va via e si fa sempre più spazio l'eccitazione!

Ieri non abbiamo avuto una conversazione vera e propria, è stato più uno scambio di foto e di provocazioni, dove l'immaginazione prendeva il sopravvento.
Il sesso con il mio uomo grazie a questa troia è davvero moooolto migliorato e sinceramente è ancora più focoso!

A voi lascio le sue foto!

Ieri sera lei fantasticava su un incontro a 4 persone, io, il mio uomo, suo padre e lei... Beh non so cosa ne uscirebbe fuori, ma non penso che mio suocero possa essere la persona più adatta a ciò!

Vi auguro buon pranzo e buona sega 😝😝😝😝
Mmmmm, fantasia interessante, chiedo troppo se volessi vedere anche te con i piedini in mostra come la troia? così per fantasticare sia con lei ma soprattutto con te...
 
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
Buongiorno a tutti, scusatemi se non aggiorno spesso e se a volte sparisco, ma la situazione non è delle migliori...

Comunque la signora in questione che ormai non è più la compagna di mio suocero (perché mio suocero non ricorda più chi è, e quindi lei ha deciso di finirla con lui definitivamente) stamattina era presa bene....

Infatti il suo buongiorno è stato questo...

Lei in ufficio dà questo buongiorno, io sono anche più porca ed ho esibito il mio seno davanti ad una strada con un via vai di gente.. e sono anche io in ufficio..

Il mio uomo pensa che sia un gioco di chi fa diventare più duro il suo uccello tra me e lei...

Volete sapere cosa penso io?

Che io essendo più porca batto lei 100 a 1.. proprio a mani basse..

Lei ha un seno più grosso del mio è vero... Ma io penso che l'esibizionismo sia la cosa più bella che una donna possa fare...

Comunque da parte mia verso di lei non c'è una battaglia, semplicemente perché conosco il mio potenziale e so come utilizzarlo..
 

Allegati

  • IMG_20220927_102010.jpg
    IMG_20220927_102010.jpg
    200.8 KB · Visualizzazioni: 952
  • IMG-20220927-WA0002.jpg
    IMG-20220927-WA0002.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 939

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,972
Punti
124
Buongiorno a tutti, scusatemi se non aggiorno spesso e se a volte sparisco, ma la situazione non è delle migliori...

Comunque la signora in questione che ormai non è più la compagna di mio suocero (perché mio suocero non ricorda più chi è, e quindi lei ha deciso di finirla con lui definitivamente) stamattina era presa bene....

Infatti il suo buongiorno è stato questo...

Lei in ufficio dà questo buongiorno, io sono anche più porca ed ho esibito il mio seno davanti ad una strada con un via vai di gente.. e sono anche io in ufficio..

Il mio uomo pensa che sia un gioco di chi fa diventare più duro il suo uccello tra me e lei...

Volete sapere cosa penso io?

Che io essendo più porca batto lei 100 a 1.. proprio a mani basse..

Lei ha un seno più grosso del mio è vero... Ma io penso che l'esibizionismo sia la cosa più bella che una donna possa fare...

Comunque da parte mia verso di lei non c'è una battaglia, semplicemente perché conosco il mio potenziale e so come utilizzarlo..
insomma, siete due porche...ma il tuo potenziale non è stato ancora compleamente espresso qui su phica, come possiamo decretare la più porca?:sneaky:
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,416
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Buongiorno a tutti, scusatemi se non aggiorno spesso e se a volte sparisco, ma la situazione non è delle migliori...

Comunque la signora in questione che ormai non è più la compagna di mio suocero (perché mio suocero non ricorda più chi è, e quindi lei ha deciso di finirla con lui definitivamente) stamattina era presa bene....

Infatti il suo buongiorno è stato questo...

Lei in ufficio dà questo buongiorno, io sono anche più porca ed ho esibito il mio seno davanti ad una strada con un via vai di gente.. e sono anche io in ufficio..

Il mio uomo pensa che sia un gioco di chi fa diventare più duro il suo uccello tra me e lei...

Volete sapere cosa penso io?

Che io essendo più porca batto lei 100 a 1.. proprio a mani basse..

Lei ha un seno più grosso del mio è vero... Ma io penso che l'esibizionismo sia la cosa più bella che una donna possa fare...

Comunque da parte mia verso di lei non c'è una battaglia, semplicemente perché conosco il mio potenziale e so come utilizzarlo..
Facci vedere il tuo così diamo un giudizio
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,416
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Allora vi racconto questo, io lavoro in un ufficio a piano terra e porte aperte per arieggiare, le foto che mando al mio lui sono sempre fatte fronte porta dove tutti possono vedere tranquillamente e tra l'altro la via dove è situato questo ufficio è sempre piena di gente...
Allora mettila qua così giudichiamo
 

spam2

"Level 4"
Messaggi
492
Punteggio reazione
571
Punti
93
Fatta, vi piace 😜
ma continua pure :-*
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti, scusatemi se non aggiorno spesso e se a volte sparisco, ma la situazione non è delle migliori...

Comunque la signora in questione che ormai non è più la compagna di mio suocero (perché mio suocero non ricorda più chi è, e quindi lei ha deciso di finirla con lui definitivamente) stamattina era presa bene....

Infatti il suo buongiorno è stato questo...

Lei in ufficio dà questo buongiorno, io sono anche più porca ed ho esibito il mio seno davanti ad una strada con un via vai di gente.. e sono anche io in ufficio..

Il mio uomo pensa che sia un gioco di chi fa diventare più duro il suo uccello tra me e lei...

Volete sapere cosa penso io?

Che io essendo più porca batto lei 100 a 1.. proprio a mani basse..

Lei ha un seno più grosso del mio è vero... Ma io penso che l'esibizionismo sia la cosa più bella che una donna possa fare...

Comunque da parte mia verso di lei non c'è una battaglia, semplicemente perché conosco il mio potenziale e so come utilizzarlo..
Mostra anche la la phica e il culo? mhmm
 

Top Bottom