Esperienza reale La compagna di mio suocero...

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,626
Punteggio reazione
11,435
Punti
119
Buongiorno a tutti, scusatemi se non aggiorno spesso e se a volte sparisco, ma la situazione non è delle migliori...

Comunque la signora in questione che ormai non è più la compagna di mio suocero (perché mio suocero non ricorda più chi è, e quindi lei ha deciso di finirla con lui definitivamente) stamattina era presa bene....

Infatti il suo buongiorno è stato questo...

Lei in ufficio dà questo buongiorno, io sono anche più porca ed ho esibito il mio seno davanti ad una strada con un via vai di gente.. e sono anche io in ufficio..

Il mio uomo pensa che sia un gioco di chi fa diventare più duro il suo uccello tra me e lei...

Volete sapere cosa penso io?

Che io essendo più porca batto lei 100 a 1.. proprio a mani basse..

Lei ha un seno più grosso del mio è vero... Ma io penso che l'esibizionismo sia la cosa più bella che una donna possa fare...

Comunque da parte mia verso di lei non c'è una battaglia, semplicemente perché conosco il mio potenziale e so come utilizzarlo..
Per me non c'è gara, ma non per l'età ......ma perché tu sei nettamente superiore......😍😍😍😍
 

MarkDee94

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
29
Uno dei thread più eccitati al momento :) Tutta la situazione è super intrigante e complimentoni a LadyRed! Che oltre a renderci partecipi ci delizia con le sue foto ;)
 

Iamnobody0

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
194
Punti
49
Complimenti ad entrambi per la situazione ma anche per i vostri corpi sensuali e provocanti. Attendo con ansia qualche altra foto dell'ex di tuo suocero :p
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
939
Punteggio reazione
861
Punti
98
Volete sapere cosa penso io?

Che io essendo più porca batto lei 100 a 1.. proprio a mani basse..

Lei ha un seno più grosso del mio è vero... Ma io penso che l'esibizionismo sia la cosa più bella che una donna possa fare...
Io penso che se anche di seno ti batte lo fa di poco, mentre invece tu hai un culo da favola e su quello la batti 1000 a 1
Fatti scopare a pecora la prossima volta così lo fai presente anche al tuo uomo ;)
 
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
Eccomi non siamo spariti, purtroppo per ora questa "situazione" è un po' spenta, per vari motivi come dicevo all'inizio c'è un brutta situazione con il papà del mio compagno e lei ieri ha avuto una bruttissima notizia sul suo stato di salute, ma appena abbiamo degli aggiornamenti vi racconterò tutto! 😘
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,860
Punteggio reazione
7,673
Punti
124
Posizione
taranto
Eccomi non siamo spariti, purtroppo per ora questa "situazione" è un po' spenta, per vari motivi come dicevo all'inizio c'è un brutta situazione con il papà del mio compagno e lei ieri ha avuto una bruttissima notizia sul suo stato di salute, ma appena abbiamo degli aggiornamenti vi racconterò tutto! 😘
Mi spiace per lui anche perché faccio parte della categoria suoceri, solo che lui ha una bella sorca vicino che lo accudisce.
 
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
Oggi scrivo qui giusto per dirvi due cose. La cosa diciamo sta andando scemando con lei...
ma tranquilli che ho molte altre cose che da raccontare, poiché io e il mio compagno stiamo organizzando altre cose che poi vi spiegherò in un altro thread.

Comunque con lei ci sono state due settimane dove il mio lui e questa maiala si sono sentiti, ma che io ero "ignara"... Ho scoperto per puro caso perché lui non mi parlava più di lei, perché abbiamo scoperto che a lei è stato diagnosticato un tumore al seno, quindi pensavo che non si sentissero per questo motivo, ma mi sbagliavo. Comunque nulla di che nel senso che lei mandava a lui foto del suo seno fasciato e lui per consolarla gli inviava foto del suo amichetto. Mi ha dato molto moltissimo fastidio, ma comunque cosa che tra di noi si è risolta (e ragazzi prima che facciate film e pippe mentali, tra loro non c'è nulla non c'è stato nulla e mai ci sarà nulla. Non sono cornuta.)

Comunque lui dopo poco smette di scriverle e lei scrive a lui solo buongiorno e buona sera.

Fino a ieri, dove lui mi provoca con l'immagine che vedete e gli dico a lui, dai mandalo alla tua amica magari lei te le fa vedere, visto che le mie tette le hai sempre a vista d'occhio. Così la sera lui le manda la foto e lei gli risponde ecco a te, un po' ammaccate ma sono sempre belle. A questo messaggio lui non ha più risposto. Ah ecco voglio precisare una cosa lei sta cominciando a risentirsi con mio suocero e lui non sa nulla di quello che è successo in questi due mesi fra di noi.. e l'idea del mio compagno e di lei sarebbe non dirgli nulla, invece io in un modo o nell'altro glielo vorrei dire.. ma dopo sembro io la stronza.. vedrò...

Comunque credo la cosa stia per chiudersi...
 

Allegati

  • IMG-20221115-WA0003.jpg
    IMG-20221115-WA0003.jpg
    103.7 KB · Visualizzazioni: 512
  • IMG-20221115-WA0009.jpg
    IMG-20221115-WA0009.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 523

thundercat23

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
307
Punteggio reazione
260
Punti
69
Oggi scrivo qui giusto per dirvi due cose. La cosa diciamo sta andando scemando con lei...
ma tranquilli che ho molte altre cose che da raccontare, poiché io e il mio compagno stiamo organizzando altre cose che poi vi spiegherò in un altro thread.

Comunque con lei ci sono state due settimane dove il mio lui e questa maiala si sono sentiti, ma che io ero "ignara"... Ho scoperto per puro caso perché lui non mi parlava più di lei, perché abbiamo scoperto che a lei è stato diagnosticato un tumore al seno, quindi pensavo che non si sentissero per questo motivo, ma mi sbagliavo. Comunque nulla di che nel senso che lei mandava a lui foto del suo seno fasciato e lui per consolarla gli inviava foto del suo amichetto. Mi ha dato molto moltissimo fastidio, ma comunque cosa che tra di noi si è risolta (e ragazzi prima che facciate film e pippe mentali, tra loro non c'è nulla non c'è stato nulla e mai ci sarà nulla. Non sono cornuta.)

Comunque lui dopo poco smette di scriverle e lei scrive a lui solo buongiorno e buona sera.

Fino a ieri, dove lui mi provoca con l'immagine che vedete e gli dico a lui, dai mandalo alla tua amica magari lei te le fa vedere, visto che le mie tette le hai sempre a vista d'occhio. Così la sera lui le manda la foto e lei gli risponde ecco a te, un po' ammaccate ma sono sempre belle. A questo messaggio lui non ha più risposto. Ah ecco voglio precisare una cosa lei sta cominciando a risentirsi con mio suocero e lui non sa nulla di quello che è successo in questi due mesi fra di noi.. e l'idea del mio compagno e di lei sarebbe non dirgli nulla, invece io in un modo o nell'altro glielo vorrei dire.. ma dopo sembro io la stronza.. vedrò...

Comunque credo la cosa stia per chiudersi...
A me personalmente piacciono più le tue di tette che quelle della troia
 
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99

Top Bottom