Esperienza reale La compagna di mio suocero...

OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
Buongiorno a tutti voi, ieri la nostra conversazione è continuata...

Lei manda le foto al mattino di ciò che stava facendo, è una donna di politica quindi stava facendo la sua ultima campagna elettorale... La sera invece ci invia un messaggio della buonanotte con un immagine di una lei con seno di fuori e lui che la guarda, quindi decidiamo di replicare questa foto e gliela inviamo... Da questo messaggio inizia la nostra conversazione piccante.
Lui: " avrei bisogno di un altra mano per coprire l'altro seno"
Lei di risposta invia la sua mano che strizza la sua tettona facendo intravedere leggermente il suo capezzolo..
Lui: "ci vorrebbe più mani per prendere bene il tuo seno"
Lei: " due seni due mani, ma se ci fosse una bocca sarebbe anche meglio"
Quindi io dico al mio lui inviagli una foto della tua bocca semiaperta e lui gliela invia.
Lei: "se ci fossero due lingue ancora meglio"
Quindi le inviamo la foto di noi due con le lingue che si toccano..
Lei di risposta invia una sua foto dove ha appoggiato un dildo vicino alla sua bocca. Inizio ad eccitarmi quindi mi avvicino al mio uomo e inizio a fargli un bel pompino di gola profonda... So che quando faccio così lo faccio impazzire..
Intanto la conversazione tra noi va avanti... Tra una succhiata e un messaggio vocale in cui ci raccontiamo i nostri sogni erotici e quello che abbiamo infilato nelle nostre fighe.. La conversazione pare stia per terminare con lei.. Quindi decidiamo di inviarle un video dove ci stiamo toccando ed eccitando. Lei risponde: " ragazzi come siete belli viva l'amore, io ora devo proprio andare, vado a farmi una doccia e poi penso proprio che mi masturbo pensando a voi"
Il mio ragazzo le dice: " mentre ti fai la doccia pensaci toccati con il doccino e facci vedere come godi, noi aspettiamo di vederti"
Lei manda un vocale in cui dice che purtroppo ha una doccia sacrificata e che quindi non sa come poter fare per farci vedere, ma che sicuramente in questi giorni qualche contenuto ce lo manderà.. e concludere dicendo: " anche io prenderei in bocca il tuo uccello, perdonatemi ma io sono così troia che amo i cazzi, non voglio fare torto a lei, ma io ci so fare..."
Inutile dire che qui a me è partita la gelosia, mi sono leggermente innervosita.. solitamente quando sono così arrabbiata chiudo le serrande, ma ieri sera ho fatto del sesso misto amore con il mio uomo da farmi impazzire.. Come non lo avevamo mai fatto...


In allegato troverete sempre foto di lei, le mie per ora non ci saranno...
 

Allegati

  • IMG-20220918-WA0009.jpg
    IMG-20220918-WA0009.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 1,740
  • IMG-20220918-WA0010.jpg
    IMG-20220918-WA0010.jpg
    71.9 KB · Visualizzazioni: 1,633

ssaiyabiv

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,674
Punteggio reazione
492
Punti
109
Situazione interessante... Non ho capito una cosa però... La contattate coi vostri numeri o fingete di essere sconosciuti?
E soprattutto... Altre foto? 😂
 
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
Questo è quello che ti dice lui, probabilmente se il gioco andrà avanti se la scoperà a tua insaputa.
Se dovesse accadere, intanto lo vengo a sapere perché questa donna un pelo in bocca non sa tenerlo, ha una bocca talmente larga che parla di ogni cosa...
Post automatically merged:

Situazione interessante... Non ho capito una cosa però... La contattate coi vostri numeri o fingete di essere sconosciuti?
E soprattutto... Altre foto? 😂

Le scriviamo con il numero di lui... E no non fingiamo di essere sconosciuti.

Altre foto arrivano quando lei le manda..
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Buongiorno a tutti voi, ieri la nostra conversazione è continuata...

Lei manda le foto al mattino di ciò che stava facendo, è una donna di politica quindi stava facendo la sua ultima campagna elettorale... La sera invece ci invia un messaggio della buonanotte con un immagine di una lei con seno di fuori e lui che la guarda, quindi decidiamo di replicare questa foto e gliela inviamo... Da questo messaggio inizia la nostra conversazione piccante.
Lui: " avrei bisogno di un altra mano per coprire l'altro seno"
Lei di risposta invia la sua mano che strizza la sua tettona facendo intravedere leggermente il suo capezzolo..
Lui: "ci vorrebbe più mani per prendere bene il tuo seno"
Lei: " due seni due mani, ma se ci fosse una bocca sarebbe anche meglio"
Quindi io dico al mio lui inviagli una foto della tua bocca semiaperta e lui gliela invia.
Lei: "se ci fossero due lingue ancora meglio"
Quindi le inviamo la foto di noi due con le lingue che si toccano..
Lei di risposta invia una sua foto dove ha appoggiato un dildo vicino alla sua bocca. Inizio ad eccitarmi quindi mi avvicino al mio uomo e inizio a fargli un bel pompino di gola profonda... So che quando faccio così lo faccio impazzire..
Intanto la conversazione tra noi va avanti... Tra una succhiata e un messaggio vocale in cui ci raccontiamo i nostri sogni erotici e quello che abbiamo infilato nelle nostre fighe.. La conversazione pare stia per terminare con lei.. Quindi decidiamo di inviarle un video dove ci stiamo toccando ed eccitando. Lei risponde: " ragazzi come siete belli viva l'amore, io ora devo proprio andare, vado a farmi una doccia e poi penso proprio che mi masturbo pensando a voi"
Il mio ragazzo le dice: " mentre ti fai la doccia pensaci toccati con il doccino e facci vedere come godi, noi aspettiamo di vederti"
Lei manda un vocale in cui dice che purtroppo ha una doccia sacrificata e che quindi non sa come poter fare per farci vedere, ma che sicuramente in questi giorni qualche contenuto ce lo manderà.. e concludere dicendo: " anche io prenderei in bocca il tuo uccello, perdonatemi ma io sono così troia che amo i cazzi, non voglio fare torto a lei, ma io ci so fare..."
Inutile dire che qui a me è partita la gelosia, mi sono leggermente innervosita.. solitamente quando sono così arrabbiata chiudo le serrande, ma ieri sera ho fatto del sesso misto amore con il mio uomo da farmi impazzire.. Come non lo avevamo mai fatto...


In allegato troverete sempre foto di lei, le mie per ora non ci saranno...
Che ti avevo detto??
Più vai avanti e più dovrai prendere una decisione
Ma devi capire se è più forte la gelosia o eccitazione
 

PePOTTO

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
145
Punteggio reazione
136
Punti
49
Age
36
Quel misto di eccitazione e gelosia se mantenuto a bada ti farà godere da matti e far del gran sesso. Immagino il tuo lui abbia molto apprezzato la gran cavalcata a seguito dei messaggi.
A te dopo è rimasta l’eccitazione? O è restata la gelosia?
 
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
Che ti avevo detto??
Più vai avanti e più dovrai prendere una decisione
Ma devi capire se è più forte la gelosia o eccitazione
Bisogna vivere l'esperienza per capire, per ora prevale l'eccitazione alla gelosia..
Post automatically merged:

Quel misto di eccitazione e gelosia se mantenuto a bada ti farà godere da matti e far del gran sesso. Immagino il tuo lui abbia molto apprezzato la gran cavalcata a seguito dei messaggi.
A te dopo è rimasta l’eccitazione? O è restata la gelosia?
La gelosia è passata subito dopo che lui mi ha iniziato a baciare ovunque e mi faceva sentire sua... Quindi ora è rimasta solo l'eccitazione
 
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,217
Punti
99
Ehhh ma mi sa che questa milfona non si accontenta di giochi vuole qualcosa di più tangibile....😅😅😅
Infatti ha detto che deve trovarsi un scopamico perché con noi si eccita troppo, quindi poi troieggia con quest'uomo. Siamo distanti lei abita in Lombardia noi in Emilia Romagna
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Buongiorno a tutti voi, ieri la nostra conversazione è continuata...

Lei manda le foto al mattino di ciò che stava facendo, è una donna di politica quindi stava facendo la sua ultima campagna elettorale... La sera invece ci invia un messaggio della buonanotte con un immagine di una lei con seno di fuori e lui che la guarda, quindi decidiamo di replicare questa foto e gliela inviamo... Da questo messaggio inizia la nostra conversazione piccante.
Lui: " avrei bisogno di un altra mano per coprire l'altro seno"
Lei di risposta invia la sua mano che strizza la sua tettona facendo intravedere leggermente il suo capezzolo..
Lui: "ci vorrebbe più mani per prendere bene il tuo seno"
Lei: " due seni due mani, ma se ci fosse una bocca sarebbe anche meglio"
Quindi io dico al mio lui inviagli una foto della tua bocca semiaperta e lui gliela invia.
Lei: "se ci fossero due lingue ancora meglio"
Quindi le inviamo la foto di noi due con le lingue che si toccano..
Lei di risposta invia una sua foto dove ha appoggiato un dildo vicino alla sua bocca. Inizio ad eccitarmi quindi mi avvicino al mio uomo e inizio a fargli un bel pompino di gola profonda... So che quando faccio così lo faccio impazzire..
Intanto la conversazione tra noi va avanti... Tra una succhiata e un messaggio vocale in cui ci raccontiamo i nostri sogni erotici e quello che abbiamo infilato nelle nostre fighe.. La conversazione pare stia per terminare con lei.. Quindi decidiamo di inviarle un video dove ci stiamo toccando ed eccitando. Lei risponde: " ragazzi come siete belli viva l'amore, io ora devo proprio andare, vado a farmi una doccia e poi penso proprio che mi masturbo pensando a voi"
Il mio ragazzo le dice: " mentre ti fai la doccia pensaci toccati con il doccino e facci vedere come godi, noi aspettiamo di vederti"
Lei manda un vocale in cui dice che purtroppo ha una doccia sacrificata e che quindi non sa come poter fare per farci vedere, ma che sicuramente in questi giorni qualche contenuto ce lo manderà.. e concludere dicendo: " anche io prenderei in bocca il tuo uccello, perdonatemi ma io sono così troia che amo i cazzi, non voglio fare torto a lei, ma io ci so fare..."
Inutile dire che qui a me è partita la gelosia, mi sono leggermente innervosita.. solitamente quando sono così arrabbiata chiudo le serrande, ma ieri sera ho fatto del sesso misto amore con il mio uomo da farmi impazzire.. Come non lo avevamo mai fatto...


In allegato troverete sempre foto di lei, le mie per ora non ci saranno...
Beh, la storia è interessante seppur strana, il fatto che sia raccontata da una donna (?) e ci sono foto di tettone;) sono un buon motivo per seguirla...
 

Top Bottom