G

Golaprofonda

Guest
Salve,

Mi sono iscritto a questo forum proprio per raccontare quest'esperienza.

Premetto che se volete avere foto dell'interessata, o domande, cercherò di rispondervi in privato!

Io ho 30 anni, lei 25, bruna e di origini sudamericane, magra ma con la carne giusta, 1.65.

Lei sempre sorridente e aperta, mentalmente. A letto molto brava e vogliosa. Anche molto sexy quando voleva esserlo, ma tendenzialmente bella sempre.

Ai miei amici è sempre piaciuta molto e ha sempre fatto girare la testa. Lei sempre ci ha scherzato e secondo me le piaceva anche tanto.

Io sempre avuto varie ragazze, anche molto carine, ma mai avevo condiviso. Ammetto che amo i video con 1 donna e 2-3-4 uomini. Attrici tipo Veronica Leal, Alexis Crystal etc.

Da qui l'idea, da lei non apprezzata, di avere esperienza con un terzo. Mentre sarebbe stato impossibile con uno sconosciuto ho pensato che pian piano avrei potuto introdurla a un mio carissimo amico che lei conosce bene e che sapevo per certo già segarsi pensando a lei (e l'idea mi piaceva).

Da qui è stata lunga e vi dirò come. Per me fantastico (per non dirvi del mio amico)!
 

Simo56

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
244
Punti
49
Age
68
Salve,

Mi sono iscritto a questo forum proprio per raccontare quest'esperienza.

Premetto che se volete avere foto dell'interessata, o domande, cercherò di rispondervi in privato!

Io ho 30 anni, lei 25, bruna e di origini sudamericane, magra ma con la carne giusta, 1.65.

Lei sempre sorridente e aperta, mentalmente. A letto molto brava e vogliosa. Anche molto sexy quando voleva esserlo, ma tendenzialmente bella sempre.

Ai miei amici è sempre piaciuta molto e ha sempre fatto girare la testa. Lei sempre ci ha scherzato e secondo me le piaceva anche tanto.

Io sempre avuto varie ragazze, anche molto carine, ma mai avevo condiviso. Ammetto che amo i video con 1 donna e 2-3-4 uomini. Attrici tipo Veronica Leal, Alexis Crystal etc.

Da qui l'idea, da lei non apprezzata, di avere esperienza con un terzo. Mentre sarebbe stato impossibile con uno sconosciuto ho pensato che pian piano avrei potuto introdurla a un mio carissimo amico che lei conosce bene e che sapevo per certo già segarsi pensando a lei (e l'idea mi piaceva).

Da qui è stata lunga e vi dirò come. Per me fantastico (per non dirvi del mio amico)!
Mmmmmmmm
Dai continua
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Allora, prima di tutto mi sono con calma messo pian piano a parlare di lei al mio amico (non brutto lui, atletico, ma non grandissimo successo con le donne) al fine di voler capire se gli poteva interessare la cosa.

Nonostante pensassi che lui più si schermasse, dopo poco lui mi disse che la trovava "bona chiaramente". Al che scherzando dissi "te la scoperesti insomma", lui da bravo romano mi fa "aivoja" e ridemmo.

Gli dissi in una fase successiva che secondo me a lei sarebbe piaciuto andarci a letto perché sempre ridevano e scherzavano insieme, ma la cosa andava organizzata.

Mentre in un primo momento il mio amico si era gasato credendo che tipo lei lo avrebbe chiamato per scopare 😂 gli spiegai che bisognava pian piano introdurre la cosa.
 

Simo56

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
244
Punti
49
Age
68
Allora, prima di tutto mi sono con calma messo pian piano a parlare di lei al mio amico (non brutto lui, atletico, ma non grandissimo successo con le donne) al fine di voler capire se gli poteva interessare la cosa.

Nonostante pensassi che lui più si schermasse, dopo poco lui mi disse che la trovava "bona chiaramente". Al che scherzando dissi "te la scoperesti insomma", lui da bravo romano mi fa "aivoja" e ridemmo.

Gli dissi in una fase successiva che secondo me a lei sarebbe piaciuto andarci a letto perché sempre ridevano e scherzavano insieme, ma la cosa andava organizzata.

Mentre in un primo momento il mio amico si era gasato credendo che tipo lei lo avrebbe chiamato per scopare 😂 gli spiegai che bisognava pian piano introdurre la cosa.
E......
Post automatically merged:

Allora, prima di tutto mi sono con calma messo pian piano a parlare di lei al mio amico (non brutto lui, atletico, ma non grandissimo successo con le donne) al fine di voler capire se gli poteva interessare la cosa.

Nonostante pensassi che lui più si schermasse, dopo poco lui mi disse che la trovava "bona chiaramente". Al che scherzando dissi "te la scoperesti insomma", lui da bravo romano mi fa "aivoja" e ridemmo.

Gli dissi in una fase successiva che secondo me a lei sarebbe piaciuto andarci a letto perché sempre ridevano e scherzavano insieme, ma la cosa andava organizzata.

Mentre in un primo momento il mio amico si era gasato credendo che tipo lei lo avrebbe chiamato per scopare 😂 gli spiegai che bisognava pian piano introdurre la cosa.
E......
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Gli spiegai che andava fatto un tentativo, ovvero avrei organizzato (a insaputa di lei) un qualcosa, e sperare che tutto sarebbe andato liscio.

Premetto che ci ho messo quasi un mese già per arrivare a quel giorno.

Avevo comprato su internet è fatto arrivare addirittura a lavoro, dato che lei stava quasi sempre da me, un paio di manette e quella benda che si mette di notte per dormire, tipo quelle che ti danno anche in aereo.

Una domenica che stavo con lei a casa e dovevo andare a giocare a calcetto le dissi, quando torno, stiamo un po' insieme e ci divertiamo. Mettiti qualcosa di carino e un vestito sopra, uno normale ma ti darò istruzioni quando torno, però prometti di seguirle. Sapevo che lei aveva voglia e come detto è una tipa sciolta e speravo che mi avrebbe seguito.

La partita chiaramente era con quel mio amico con cui gioco sempre. Gli dissi che dopo la partita sarebbe potuto venire da me. Lui ignaro chiaramente del resto, dato che era una cosa normale.
Post automatically merged:

Pian piano scrivo dato che come vedete è lungo. Poi vi rispondo a tutti in pvt, promesso, ma per altro, solo su telegram grazie e capitemi che sono anche a lavoro. Grazie
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Allora, prima di tutto mi sono con calma messo pian piano a parlare di lei al mio amico (non brutto lui, atletico, ma non grandissimo successo con le donne) al fine di voler capire se gli poteva interessare la cosa.

Nonostante pensassi che lui più si schermasse, dopo poco lui mi disse che la trovava "bona chiaramente". Al che scherzando dissi "te la scoperesti insomma", lui da bravo romano mi fa "aivoja" e ridemmo.

Gli dissi in una fase successiva che secondo me a lei sarebbe piaciuto andarci a letto perché sempre ridevano e scherzavano insieme, ma la cosa andava organizzata.

Mentre in un primo momento il mio amico si era gasato credendo che tipo lei lo avrebbe chiamato per scopare 😂 gli spiegai che bisognava pian piano introdurre la cosa.
E chi non avrebbe risposto aivoja, io da romano avrei anche aggiunto " ma magari ci cascasse "
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Dopo la partita gli spiegai un po' la situazione e dissi che doveva seguire bene le mie indicazioni e se tutto andava bene ci saremmo divertiti.

Gli dissi che doveva aspettare senza farsi vedere fuori e sarei venuto a chiamarlo io. Chiaramente c'era anche il rischio che non si poteva fare, questo non potevo saperlo.

Arriviamo a casa, io avevo il cuore che mi batteva. Saliamo, lascio lui dietro la rampa successiva di scale e mi apre lei.

Vestito blu ma normale per tutti i giorni ed entro, la saluto e tutto ok, Poggio il borsone e dico che volevo appunto giocare e si sarebbe dovuta fidare.

Non mi fa molte domande perché non capiva. Vado in camera che è vicino l'ingresso, metto su i The Weeknd che Le piacciono, ma a basso basso volume. Poi le dico di aspettare in piedi davanti la camera. Devo un attimo convincerla perché non capisce e mi chiede perché.

Io torno in ingresso e apro piano piano la porta lasciandola socchiusa, tanto la musica un po' copriva eventuali suoni.

Prendo dal borsone le manette e il copri occhi (dimensione enorme 😂) e scrivo su what's up al mio amico di entrare facendo il più silenzioso possibile e togliersi le scarpe e non muoversi se non a comando.

Non vi nego che lui mi sembrava scocciato da tutto ciò eh.
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Come detto, finisco il risssunto e vi mando foto su telegram
Dopo la partita gli spiegai un po' la situazione e dissi che doveva seguire bene le mie indicazioni e se tutto andava bene ci saremmo divertiti.

Gli dissi che doveva aspettare senza farsi vedere fuori e sarei venuto a chiamarlo io. Chiaramente c'era anche il rischio che non si poteva fare, questo non potevo saperlo.

Arriviamo a casa, io avevo il cuore che mi batteva. Saliamo, lascio lui dietro la rampa successiva di scale e mi apre lei.

Vestito blu ma normale per tutti i giorni ed entro, la saluto e tutto ok, Poggio il borsone e dico che volevo appunto giocare e si sarebbe dovuta fidare.

Non mi fa molte domande perché non capiva. Vado in camera che è vicino l'ingresso, metto su i The Weeknd che Le piacciono, ma a basso basso volume. Poi le dico di aspettare in piedi davanti la camera. Devo un attimo convincerla perché non capisce e mi chiede perché.

Io torno in ingresso e apro piano piano la porta lasciandola socchiusa, tanto la musica un po' copriva eventuali suoni.

Prendo dal borsone le manette e il copri occhi (dimensione enorme 😂) e scrivo su what's up al mio amico di entrare facendo il più silenzioso possibile e togliersi le scarpe e non muoversi se non a comando.

Non vi nego che lui mi sembrava scocciato da tutto ciò eh.
Mi sposto dietro l'angolo per andare da lei e le dico nuovamente di fidarsi. Le metto quindi il copri occhi e lo sistemo bene in modo da essere sicuro. Poi delicatamente le metto le prendo le mani dietro e le metto le manette. Lei capisce e mi ride dicendo "oh the handcuffs, really?" Io dico "si, fai la brava dai".

Facciamo un passo avanti in modo da essere nell'ingresso dove sta il mio amico che vede e sorride ma ancora non sa. Gli faccio cenno di stare in silenzio, bocca chiusa e seguire quello che dico e faccio. Lui mi alza il pollice tutto contento, io ero molto serio invece non volevo che andasse male.

Dico a lei "vabbè questo vestito lo togliamo?", lei "ok", così con calma lo alzo da sotto e glielo porto sopra la testa e dietro la schiena lungo le braccia che sono ammanettate e si ferma sulle mani.

Lei solo con un tanga nero con i bordi di pizzo, seno al vento bello sodo. Guardò il mio amico e lui agita mano per dire, tanta roba. Al che inizio un po' a giocare, toccando il seno e I capezzoli, poi mi sposto di poco e faccio un cenno al mio amico che può avvicinarsi.

Non se lo fa ripetere e mi fa con la testa se può "andare". Gli faccio cenno di sì. Lui prende una tetta con la mano proprio in modo grezzo e la tocca tutta, poi con la sinistra la tira un po' a se e si mette a leccarle il capezzolo della tetta destra con un'espressione proprio da maiale perso. Tipo un minuto buono, lei chiaramente inizia un po' a leggermente ansimare.

Tocco la spalla del mio amico e gli dico di staccarsi. Lui esce dalla trance e a fianco a lui dico a lei "belle le tette ma posso vedere la pussy?" (Lei parla italiano ma non sempre, figa per esempio non lo dice mai, non credo sappia). Lei sorride e dice "vuoi vedere la pussy?", io "si dai", lei "ok". Faccio cenno al mio amico di spostare la mutandina. Lui sposta un poco al lato con un dito e con altro tocca un poco, ma non c'era spazio. Le dico di allargare un poco le gambe, lei provvedere e lui le tocca il clitoride poi la guarda, fissa e poi continua.

Sempre di fianco al mio amico, le dico "ok, ora ti tolgo un attimo manette, ma poi le rimetto, fai la brava", lei "ok". Tolgo, levo il vestito da dietro e le rimetto. Intanto faccio cenno al mio amico di togliersi tutto. Torno avanti a lei, il mio amico arriva affianco di nuovo, nudo, cazzo dritto. Non avevo mai visto il cazzo di un uomo affianco a me in tiro, un po' fa strano, devo dire non è grande, normale, tutto venoso, ma ok, le dimensioni non contano dai.

Le dico di girarsi su se stessa. Lei si gira e io e il mio amico possiamo ammirare il suo bel culo, con questo tanga nero messo in mezzo alle chiappe. Lui di nuovo mi fa cenno che è un bel vedere. Le do uno schiaffo sul culo bello forte, lei sussulta. Le dico, "girati che ho il cazzo duro, mettiti giù".

Lei obbedisce, io mi sposto di poco, e faccio cenno al mio amico attaccato a me di stare tranquillo. Lui si inarca con la schiena indietro e glielo appoggia sulla bocca così sa dove sta. Chiude gli occhi e lei inizia a leccare e succhiare con calma.

A questo punto a me e veramente salito il cuore in gola. Tra l'altro dovevo anche stare attaccato al mio amico e ogni tanto dire ah si, brava così, in modo che fosse vero e la voce venisse da dove doveva venire. La lèggerà musica avrebbe coperto qualche incertezza.

A quel punto il mio amico praticamente di nuovo in trance, diciamo era in un mondo suo. Le prende anche la testa e gliela spinge più giù a volte, o si fa anche fare una leccatina di palle, con me che devo intervenire e dire pure brava si anche le palle... stavo veramente scoppiando.

Dopo un po' non resisto e dico "ok, alzati basta andiamo in stanza". Veramente dovevo interrompere quella scena sennò mi sborravo nei pantaloni.
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Si alza, e la guido in stanza che è la a fianco. Le dico di stendersi sul letto, la giro in modo che di lato al letto possa mettersi il mio amico e lei sia stesa di traverso. Lei ha sempre tanga e mani dietro con le manette, oltre che i copri occhi chiaramente.

Le dico "apri bene le gambe" e faccio un cenno al mio amico, mi sposto da vicino a lei e mi metto praticamente di lato al mio amico che ora e accovacciato vicino al letto pronto per leccarla.

Lui non ci pensa neanche un secondo, d'altronde gli avevo interrotto un bel momento dove mi sembra stava prendendo un po' di intimità con il pompino. Con la mano sposta bene le mutandine e poi tiene le gambe divaricate con le mani. Io di solito un po' di mano metto, invece lui tira fuori lingua è proprio con la punta va sul clitoride e sulle labbra. Lei inizia ad ansimare mentre lui continua, ci mette poi proprio la faccia e gliela "mangia".

Io resto eccitatissimo ma anche un po' sconcertato dalla voglia del mio amico. Lui a una certa si ferma e mi chiede con il labiale "posso?" Io dico certo con la testa, alche lui si alza e si sistema e lo infila dentro.

Non fa forte, ma ogni tanto accelera, mentre gli ricordo di toccarle il clitoride. Va avanti un po' io ogni tanto le chiedo se le piace e lei mi dice si. Devo fingere che sia io e mi fa veramente male il cazzo che doveva esplodere.

A una certa dico al mio amico di fermarsi e uscire. Lui non si oppone. Prendo lei e la giro con calma, ora è a pancia sul letto, la porto sulla punta del letto così ha le gambe divaricate. Le tolgo le mutandine e le passo al mio amico (che se le terra") e apro il cassetto dove c'è un piccolo vibratore quelli semplici tipo mini dildo e il lubrificante. Dico al mio amico di venire vicino e gli faccio mettere il lubrificante sul buchetto.

Lei mi chiede, "oddio che vuoi fare" ridendo, io le rispondo che non deve preoccuparsi. Intanto il mio amico si prende un po' di libertà e mentre lubrifica anche il vibratore e il culetto infila un poco il dito dentro. Ha la bocca aperta in trance proprio tipo che sta godendo. Gli faccio cenno di togliere e dopo poco si leva, così che posso pian piano mettere il vibratore che è piccolino.

A quel punto le infilo per un paio di minuti il coso dietro in modo che si allarghi, anche se il mio amico come detto non è che abbia questo coso largo. Era più per giocarci io 😂.

Tolgo a un certo punto, accendo e glielo metto sotto, sulla figa mentre indico al mio amico di entrare. Lui chiaramente provvede, devo dire con modo, e la prende mentre anche tiene il vibratore bene in posa.

Riempio di "ah che bel culo", "ah mi fai impazzire" mentre il mio amico se la ride. Lei viene, lui poco dopo mi fa cenno che non ce la fa più. Io fingendo di non resistere, le dico con voce tremolante "sto per venire, girati vieni in ginocchio". Lei subito si gira e si mette alla base del letto, con il mio amico che si era prontamente spostato e si stava toccando per venire.

Le si avvicina, io dico "apri cazzo", lui lo infila e lei va a succhiarglielo per una decina di secondi finché non esplode e pensavo tipo morisse perché tratteneva il respiro per non parlare mentre io a fianco a lui fingevo un orgasmo, che detto così farebbe ridere ma vi giuro eravamo sia io che lui stra arrapati ed e stato tutto molto serio.

Continuo e vi spiego come è andata dopo e i giorni seguenti
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Faccio uscire il mio amico dalla stanza, tutto sorridente. Le chiedo se le fosse piaciuto, lei mi dice si. Io le chiedo "ma anche se non hai visto?", lei conferma. Io allora iniziò a chiederle come potesse piacerle se non avesse visto, cioè se poteva essere chiunque allora a lei piacerebbe uguale. Lei alla fine mi dice, "si ma so che sei tu perciò mi piace". Io "allora se ora ti dimostro che non sono stato io che facciamo? Mi dai ragione?". Lei non capisce bene, ancora con la maschera, e io ripeto la domanda. Le dico "guarda non sono io" le tolgo la maschera e lei mi vede ancora vestito. Dico "guarda anzi, è stata difficile ma non sono stato io". Lei "e chi allora?" Pensando sia uno scherzo. Le dico il nome del mio amico e chiedo se ci credesse, lei dice di no. Allora chiamo il mio amico che torna in stanza. Lei è sorpresa ma ancora non ci crede. Lui scoppia a ridere e le mostra le mutandine che si era preso, io continuo a dire che era lui, ma lei non è convinta tanto, dice che ha sentito la mia voce e io le spiego come ho fatto.

Nulla, non si convince. Le tolgo le manette e lascio stare. ci salutiamo tutti e restiamo che ci saremmo visti il giorno dopo. Quando il mio amico se ne va, le chiedo "vabbè se fosse stato lui ti darebbe fastidio?". Lei mi fa "ma non è lui, non era lui!". Io insisto e lei mi dice "tu sei geloso non faresti mai vedere nuda da un amico tuo". Dico "ok, allora domani tu di nuovo ti metti un completino, lo facciamo salire a casa e vediamo?". Pensando che stessi scherzando dice ok. Io dico "ok, se sale e per me tutto ok, tu però ti fai vedere in intimo da lui e per me va bene anche se ti tocca, ti fai toccare da entrambi". Lei ride e mi dice Okok sisi tanto non ci crede.
 

Zerograssoluto

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
24
Faccio uscire il mio amico dalla stanza, tutto sorridente. Le chiedo se le fosse piaciuto, lei mi dice si. Io le chiedo "ma anche se non hai visto?", lei conferma. Io allora iniziò a chiederle come potesse piacerle se non avesse visto, cioè se poteva essere chiunque allora a lei piacerebbe uguale. Lei alla fine mi dice, "si ma so che sei tu perciò mi piace". Io "allora se ora ti dimostro che non sono stato io che facciamo? Mi dai ragione?". Lei non capisce bene, ancora con la maschera, e io ripeto la domanda. Le dico "guarda non sono io" le tolgo la maschera e lei mi vede ancora vestito. Dico "guarda anzi, è stata difficile ma non sono stato io". Lei "e chi allora?" Pensando sia uno scherzo. Le dico il nome del mio amico e chiedo se ci credesse, lei dice di no. Allora chiamo il mio amico che torna in stanza. Lei è sorpresa ma ancora non ci crede. Lui scoppia a ridere e le mostra le mutandine che si era preso, io continuo a dire che era lui, ma lei non è convinta tanto, dice che ha sentito la mia voce e io le spiego come ho fatto.

Nulla, non si convince. Le tolgo le manette e lascio stare. ci salutiamo tutti e restiamo che ci saremmo visti il giorno dopo. Quando il mio amico se ne va, le chiedo "vabbè se fosse stato lui ti darebbe fastidio?". Lei mi fa "ma non è lui, non era lui!". Io insisto e lei mi dice "tu sei geloso non faresti mai vedere nuda da un amico tuo". Dico "ok, allora domani tu di nuovo ti metti un completino, lo facciamo salire a casa e vediamo?". Pensando che stessi scherzando dice ok. Io dico "ok, se sale e per me tutto ok, tu però ti fai vedere in intimo da lui e per me va bene anche se ti tocca, ti fai toccare da entrambi". Lei ride e mi dice Okok sisi tanto non ci crede.
Che esperienza bellissima
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Lunedì sera, casa, il mio amico sale, lei vestita da casa, tranquilla. Ci mettiamo in salotto, ci beviamo una cosa e iniziamo a scherzare. Dopo un po' spiego al mio amico, sempre tutto sorridente, avanti a lei della scommessa.

Lei ride, io davanti al divano a lei le dico "dai allora, togli un po' questi vestiti, come vedi non ho problemi". Lei tipo mi dice dai macché, io mi avvicino e le tiro su il top, lei si oppone un attimo, ma insisto e le dico in modo imperativo "alza le braccia dai su", lei obbedisce e le sfilo il top, lei aveva il reggiseno. Con tono bello deciso dico "ora leva sotto", lei mi guarda mezza stranita e lo ripeto forte intervenendo io. Lei rimane interdetta, in intimo. Il mio amico seduto ancora sul divano, ha praticamente il suo culo avanti agli occhi. Io le dico "guarda vedi, nessun problema per me anzi". La scena del mio amico che la guarda di nuovo mi fa venire immediatamente il cazzo di marmo e mi apro i pantaloni e le prendo la mano e la metto sopra i boxer.

Lei capisce che è duro, ma non sa che fare, alche me li tiro giù a fatica che è dritto su da morire e glielo metto in mano bene mente la prendo. Le dico in modo fermo di inginocchiarsi e di succhiarmelo perché me lo aveva fatto venire di marmo. Lei rimane interdetta, ma la spingo un po' giù e le tirò la testa verso di me, non vi dico che bello finalemente poterlo infilare in bocca.

Invito il mio amico ad unirsi. In mezzo secondo si alza in piedi e lo tira fuori di fianco a lei. Le dico "ora anche a lui", lei mi guarda interdetta ma dopo il mio "vai!" glielo prende senza problemi. Io e il mio amico ci guardiamo e dico "tanto già l'hai preso ieri". Lei si ferma e dice di no, noi di sì e la facciamo continuare.

Il mio amico è molto più sciolto, la chiama per nome, le dice che è brava, che può guardarlo negli occhi oggi 😂.

Io sono in estasi al che dico a lui di sedersi sul divano e togliersi tutto, e a lei di praticamente stare in ginocchio piegata in avanti cosi "oggi te la lecco io bene". Le sposto il tanga e le lecco tutto quanto come un animale. Lingua e dita dentro forte pure.

Intanto ogni tanto quando faccio con le dita vedo il mio amico tutto eccitato stravaccato sul divano che se la spinge a te e le dice "brava così" "succhia" "leccami le palle" e che gode. In pratica senza alcuna remora o altro.

Al che capisco che è una maiala vera e chiedo a lui se volevamo scoparla. Lui però mi dice "vieni qua tu che le voglio leccare quel bel culetto" e ci invertiamo.
 

Zerograssoluto

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
24
Lunedì sera, casa, il mio amico sale, lei vestita da casa, tranquilla. Ci mettiamo in salotto, ci beviamo una cosa e iniziamo a scherzare. Dopo un po' spiego al mio amico, sempre tutto sorridente, avanti a lei della scommessa.

Lei ride, io davanti al divano a lei le dico "dai allora, togli un po' questi vestiti, come vedi non ho problemi". Lei tipo mi dice dai macché, io mi avvicino e le tiro su il top, lei si oppone un attimo, ma insisto e le dico in modo imperativo "alza le braccia dai su", lei obbedisce e le sfilo il top, lei aveva il reggiseno. Con tono bello deciso dico "ora leva sotto", lei mi guarda mezza stranita e lo ripeto forte intervenendo io. Lei rimane interdetta, in intimo. Il mio amico seduto ancora sul divano, ha praticamente il suo culo avanti agli occhi. Io le dico "guarda vedi, nessun problema per me anzi". La scena del mio amico che la guarda di nuovo mi fa venire immediatamente il cazzo di marmo e mi apro i pantaloni e le prendo la mano e la metto sopra i boxer.

Lei capisce che è duro, ma non sa che fare, alche me li tiro giù a fatica che è dritto su da morire e glielo metto in mano bene mente la prendo. Le dico in modo fermo di inginocchiarsi e di succhiarmelo perché me lo aveva fatto venire di marmo. Lei rimane interdetta, ma la spingo un po' giù e le tirò la testa verso di me, non vi dico che bello finalemente poterlo infilare in bocca.

Invito il mio amico ad unirsi. In mezzo secondo si alza in piedi e lo tira fuori di fianco a lei. Le dico "ora anche a lui", lei mi guarda interdetta ma dopo il mio "vai!" glielo prende senza problemi. Io e il mio amico ci guardiamo e dico "tanto già l'hai preso ieri". Lei si ferma e dice di no, noi di sì e la facciamo continuare.

Il mio amico è molto più sciolto, la chiama per nome, le dice che è brava, che può guardarlo negli occhi oggi 😂.

Io sono in estasi al che dico a lui di sedersi sul divano e togliersi tutto, e a lei di praticamente stare in ginocchio piegata in avanti cosi "oggi te la lecco io bene". Le sposto il tanga e le lecco tutto quanto come un animale. Lingua e dita dentro forte pure.

Intanto ogni tanto quando faccio con le dita vedo il mio amico tutto eccitato stravaccato sul divano che se la spinge a te e le dice "brava così" "succhia" "leccami le palle" e che gode. In pratica senza alcuna remora o altro.

Al che capisco che è una maiala vera e chiedo a lui se volevamo scoparla. Lui però mi dice "vieni qua tu che le voglio leccare quel bel culetto" e ci invertiamo.
Alla fine le è piaciuto dai, forse aveva solo paura del tuo giudizio inziale
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Lui gli si siede dietro, mani sul culo ad aprirlo e ci ficca come sempre la faccia. Io seduto a farmelo leccare. Dritto come non mai.

Tutta via c'era qualcosa di diverso, la consideravo più maiala. "Ti sta leccando solo la pussy o anche il culo?", gemendo "anche culito", "e ti piace farti leccare eh?" "Si".

Al che ho capito che era una gran porca e andava trattata da tale. Non lo ho piccolo, anzi, ma le ho spinto la testa in fondo mentre con l'altra mano prendevo da sotto le palle e infilavo dentro. Proprio a prenderla in gola. Lei ha dei sussulti, non abituata e le esce un po' di saliva densa, tipo che si stava affogando.

Dico al mio amico che non resistevo più e mi alzo che volevo la figa. La prendo che stava ancora accovacciata e la metto stesa sul divano pancia all'aria. Prima le apro le gambe bene, poi dico al mio amico tienigliele così. L'ho infilato dentro di botto fine è sotto, già era tutta bagnata e aperta dato che l'avevamo leccata e masturbata con le mani non poco.

Spingo dentro e dico solo "ti piace eh" mentre al mio amico dico di toccarle il clitoride. Io la prendevo per i fianchi e mettevo tutto dentro. A un certo punto sta per venire, io e il mio amico "dai che vieni" "dai brava così" "daaaaai cazzo", lei proprio saltella mentre lui faceva velocissimo sul clitorirde e io dentro a razzo.

Lo tiro fuori che mi scoppiava, lui si siede sul divano e se la prende praticamente in braccio lei ancora in estasi. Via reggiseno che era rimasto, lo aiuto a togliere le mutandine pure e mi seggo a fianco loro. Lui se la prende bene, mani sul culo, tette in faccia e inizia a scoparsela lui.

Io già stavo esplodendo dal giorno prima, ma quando lui le inizia anche a dare qualche schiaffo sul culo e a dirle "vai, vai così", "come cavalchi bene", non ce l'ha faccio. Mi sego come un dannato a fianco a loro, le dico che sto per venire, non so se mi sente.

Ho la punta del cazzo enorme rossa, vorrei scoparla ma so che vengo. Dico al mio amico di farla girare e sedere su di lui, lui sempre seduto lei avanti inclinata con la schiena ma non verso di lui ma in avanti, così io in piedi me lo faccio succhiare.

A questo punto è lei che deve "alzare e sedersi" sul cazzo del mio amico che intanto le da un paio di schiaffoni sul culo e le dice "brava così". Io in piedi vedendo questa cosa finalmente finisco. Avrò perso tre litri di sborra, non di meno.

Lei un po' in confusione, il mio amico mi prende in giro che ho finito, ma dice "anche io tra un poco tranquillo". La fa mettere sul divano e la prende. Lei mi dice di toccarle il clitorite, lo faccio ma ormai non capisco più nulla. Lui ci da dentro forte e la prende come uno svuotatoio dato che neanche rallenta quando lei viene la seconda volta e dice un paio di volte "sto per venire cazzo", mega preso. Sborra dopo poco, tutto addosso a lei, terre, figa, qualche schizzo arriva anche quasi sulla faccia di lei.

Io e lei persi, meglio il mio amico. Vado in bagno per primo.

Vi darò la fine degli avvenimenti la prossima, dato che gran finale merita 😋
 

Top Bottom