La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

Werter019

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
619
Punti
93
Age
36
In quel periodo stavamo seguendo una materia che trattava anche degli elementi di sessuologia e alle volte scherzavamo sui fluidi corporei tanto cari al professore, ma più per prendere in giro lui.

Però torniamo al film: stavamo guardando Pulp Fiction, in cui c'è una scena in cui Vincent dice a Jules "toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco...". Il trigger è stato questo e da qui lei mi ha parlato dello sperma dell'ex
Fantastico avere una ragazza cosi, peccato se ne trovino poche in giro veramente golose di sperma.
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,819
Punti
114
Però torniamo al film: stavamo guardando Pulp Fiction, in cui c'è una scena in cui Vincent dice a Jules "toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco...". Il trigger è stato questo e da qui lei mi ha parlato dello sperma dell'ex
Pensa le possibilità se si fosse presa bene con la storia dell'orologio d'oro del padre di Butch.
 

seasideita

"Level 4"
Messaggi
119
Punteggio reazione
505
Punti
93
durante un pranzo al ristorante avevamo di fronte un gruppo di signore, del tipo maturone single, non erano un granchè ma una aveva delle tettone spropositate e non riuscivo a non farmi cadere l'occhio su di lei mentre parlavamo. Lei stessa me la indicava per farmela guardare perchè erano veramente enormi. Prima di chiedere il conto mi fa..Se tu andassi con una così io non sarei gelosa..le dico ..ah interessante, lei risponde..si perchè alla fine è un pò bruttina non ci sarebbe rischio di innamorarsi, ci potresti andare tranquillamente. Il tutto giocato tra lo scherzo e la provocazione ma me l'ha fatto venire di marmo
 

Bauhaus99

"Level 4"
Messaggi
168
Punteggio reazione
522
Punti
93
Mi è venuta in mente un'altra cosa pazzesca.
La mia prima ragazza (che prima di me non aveva mai avuto esperienze di nessun tipo) mi ha detto che poco tempo prima di mettersi con me aveva dato una maxi festa in casa sua, quando i genitori erano fuori.
In questa festa quegli animali dei suoi amici si sono chiusi in bagno a turno e le hanno sborrato nei bicchieri di vetro, riempiendo una decina di bicchieri di sperma. Questi bicchieri poi sono stati buttati da lei a festa finita.
Mi ricordo quanto ero eccitato all'idea che lei avesse visto nella stessa sera lo sperma di una decina di ragazzi che frequentava abitualmente (erano in classe insieme) e che poi aveva personalmente buttato i bicchieri uno per uno, quindi trovandosi anche piuttosto vicina ai liquidi seminali di ognuno di loro.
 

Werter019

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
619
Punti
93
Age
36
Mi è venuta in mente un'altra cosa pazzesca.
La mia prima ragazza (che prima di me non aveva mai avuto esperienze di nessun tipo) mi ha detto che poco tempo prima di mettersi con me aveva dato una maxi festa in casa sua, quando i genitori erano fuori.
In questa festa quegli animali dei suoi amici si sono chiusi in bagno a turno e le hanno sborrato nei bicchieri di vetro, riempiendo una decina di bicchieri di sperma. Questi bicchieri poi sono stati buttati da lei a festa finita.
Mi ricordo quanto ero eccitato all'idea che lei avesse visto nella stessa sera lo sperma di una decina di ragazzi che frequentava abitualmente (erano in classe insieme) e che poi aveva personalmente buttato i bicchieri uno per uno, quindi trovandosi anche piuttosto vicina ai liquidi seminali di ognuno di loro.
Sarebbe stato ancora più eccitante se ne avessero riempito uno solo tutti insieme e poi le avessero chiesto se lo beveva
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
463
Punteggio reazione
518
Punti
99
Mi è venuta in mente un'altra cosa pazzesca.
La mia prima ragazza (che prima di me non aveva mai avuto esperienze di nessun tipo) mi ha detto che poco tempo prima di mettersi con me aveva dato una maxi festa in casa sua, quando i genitori erano fuori.
In questa festa quegli animali dei suoi amici si sono chiusi in bagno a turno e le hanno sborrato nei bicchieri di vetro, riempiendo una decina di bicchieri di sperma. Questi bicchieri poi sono stati buttati da lei a festa finita.
Mi ricordo quanto ero eccitato all'idea che lei avesse visto nella stessa sera lo sperma di una decina di ragazzi che frequentava abitualmente (erano in classe insieme) e che poi aveva personalmente buttato i bicchieri uno per uno, quindi trovandosi anche piuttosto vicina ai liquidi seminali di ognuno di loro.
spero abbia cambiato 'amici' :)
 

cherrybrandy

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
315
Punti
63
Ho un “amico” molto dotato e qui da noi ha un nomignolo molto azzeccato per le sue dimensioni…
Sicché una sera a cena con la mia ex, forse lei era un po’ brilla, si parlava di lui (perché si era appena lasciato con un’amica della mia ex). La discussione scivolò sulle dimensioni di lui… la mia ex prese una bottiglia sul tavolo e disse “secondo me è così grande da come mi è stato detto” e rideva come una deficiente. Ero arrabbiatissimo e lei per rimediare disse “no, ma figurati così grande a noi ragazze fa schifo, esagerato”.

Morale della favola: i due hanno scopato qualche settimana fa (ci eravamo lasciati due mesi prima). Tanto schifo non le faceva…
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
463
Punteggio reazione
518
Punti
99
Ho un “amico” molto dotato e qui da noi ha un nomignolo molto azzeccato per le sue dimensioni…
Sicché una sera a cena con la mia ex, forse lei era un po’ brilla, si parlava di lui (perché si era appena lasciato con un’amica della mia ex). La discussione scivolò sulle dimensioni di lui… la mia ex prese una bottiglia sul tavolo e disse “secondo me è così grande da come mi è stato detto” e rideva come una deficiente. Ero arrabbiatissimo e lei per rimediare disse “no, ma figurati così grande a noi ragazze fa schifo, esagerato”.

Morale della favola: i due hanno scopato qualche settimana fa (ci eravamo lasciati due mesi prima). Tanto schifo non le faceva…
... quando noi non accettiamo quello che ci dicono le donne e soprattutto non vogliamo capire che sono come noi :ROFLMAO:
Evidentemente l'aveva puntato già da un bel po'.
 

cherrybrandy

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
315
Punti
63
... quando noi non accettiamo quello che ci dicono le donne e soprattutto non vogliamo capire che sono come noi :ROFLMAO:
Evidentemente l'aveva puntato già da un bel po'.
In realtà ci eravamo già lasciati e notavo uno strano scambio di like “alla luce del sole”. Sono venuto a conoscenza del misfatto tramite una persona fidata e comunque mi ha lasciato molto sorpreso e deluso
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
463
Punteggio reazione
518
Punti
99
In realtà ci eravamo già lasciati e notavo uno strano scambio di like “alla luce del sole”. Sono venuto a conoscenza del misfatto tramite una persona fidata e comunque mi ha lasciato molto sorpreso e deluso
se noi maschietti siamo porcelli e ci piacciono le situazioni intriganti o strane ecc.. idem anche per le femminucce.
:)
La ragazza ha voluto provare l'extra large :)
 

jamesnock

"Level 1"
Messaggi
1,170
Punteggio reazione
249
Punti
68
Ho un “amico” molto dotato e qui da noi ha un nomignolo molto azzeccato per le sue dimensioni…
Sicché una sera a cena con la mia ex, forse lei era un po’ brilla, si parlava di lui (perché si era appena lasciato con un’amica della mia ex). La discussione scivolò sulle dimensioni di lui… la mia ex prese una bottiglia sul tavolo e disse “secondo me è così grande da come mi è stato detto” e rideva come una deficiente. Ero arrabbiatissimo e lei per rimediare disse “no, ma figurati così grande a noi ragazze fa schifo, esagerato”.

Morale della favola: i due hanno scopato qualche settimana fa (ci eravamo lasciati due mesi prima). Tanto schifo non le faceva…
La taglia XL ha sempre il suo fascino
 

Top Bottom