La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,187
Punteggio reazione
17,210
Punti
119
Age
30
Non credo...ma io e lei scherziamo spesso...una volta per scherzo gli feci vedere anche le foto del mio cazzo e apprezzò parecchio...ma finì li...
Spesso le amiche mandano messaggi per capire se c'è qualche possibilità di giocare un po'...
 

zopper

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
41
Punti
18
Age
41
A me fa arrapare quando mi sega piano piano e mi dice "lo sai che sei un cornutello e che mi faccio sborrare in bocca da porci maturi?"
Post automatically merged:

A me fa arrapare quando mi sega piano piano e mi dice "lo sai che sei un cornutello e che mi faccio sborrare in bocca da porci maturi?"
🤘
Post automatically merged:

Certo. Ma siccome io posso sborrare dentro ogni suo buco le ho sborrato dentro al culo.
Bravo 😂
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Moglie: -se un giorno capiterà mai di farmi scopare da un altro uomo, voglio godermi il momento da sola, senza la tua presenza! Voglio essere libera di fare la porca al meglio e al massimo! E se il gioco sarà valga la candela, dopo un po di scopate da sola, potrò farti partecipe in un bel trio per godermi due cazzi in contemporanea! - (come si fa a non eccitarsi su queste proposte oscene uscite dalla bocca di mia moglie! 😃)
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,896
Punteggio reazione
2,797
Punti
119
Moglie: -se un giorno capiterà mai di farmi scopare da un altro uomo, voglio godermi il momento da sola, senza la tua presenza! Voglio essere libera di fare la porca al meglio e al massimo! E se il gioco sarà valga la candela, dopo un po di scopate da sola, potrò farti partecipe in un bel trio per godermi due cazzi in contemporanea! - (come si fa a non eccitarsi su queste proposte oscene uscite dalla bocca di mia moglie! 😃)
sono invidioso 😊
 
R

robrag

Guest
qualche anno fa ero un po' geloso dei colleghi coetanei di mia moglie trentenne, lei un giorno mi disse che se mai avrebbe avuto la curiosità di sentire il sapore del cazzo maturo del suo capo
mi fece vedere anche la foto sui social era il classico 50enne brizzolato piacente. Lei invece è la classica ragazza fine che dimostra anche qualche anno in meno e con un seno prosperoso che attira. Mi ha sempre lasciato molti dubbi ma non mi ha mai ammesso di averci fatto qualcosa
 

zopper

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
41
Punti
18
Age
41
mi fece vedere anche la foto sui social era il classico 50enne brizzolato piacente. Lei invece è la classica ragazza fine che dimostra anche qualche anno in meno e con un seno prosperoso che attira. Mi ha sempre lasciato molti dubbi ma non mi ha mai ammesso di averci fatto qualcosa
Possibile vedere la moglie trentenne, fine e prosperosa che probabilmente ha sentito il sapore e non solo? 🤘
 
R

robrag

Guest
Possibile vedere la moglie trentenne, fine e prosperosa che probabilmente ha sentito il sapore e non solo? 🤘
Se riesco cerco qualcosa per farvi capire. L'aspetto attira quel tipo di uomo che cerca la ragazza pulita. io sono sempre stato molto geloso del suo seno, ma il fatto di non essere sicuro che non l'abbia fatto toccare e succhiare ad altri mi fa impazzire (spesso allude alla possibilità sempre senza confermare).
 

zopper

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
41
Punti
18
Age
41
Se riesco cerco qualcosa per farvi capire. L'aspetto attira quel tipo di uomo che cerca la ragazza pulita. io sono sempre stato molto geloso del suo seno, ma il fatto di non essere sicuro che non l'abbia fatto toccare e succhiare ad altri mi fa impazzire (spesso allude alla possibilità sempre senza confermare).
Sì, infatti vorremmo capire la situazione. 🤔

Scusami una domanda...... ma a te il dubbio fa impazzire dall'eccitazione? 🤘
Se tua moglie ti comfermasse di aver sentito il sapore del cazzo del 50enne, impazziresti ancora? 🤘
 

zopper

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
41
Punti
18
Age
41
l ultima sabato scorso quando mi ha detto che nel pm usciva con un uomo e poi e`rientrata verso le 21.30 raccontandomi tutto.....mmmmmmm
🤘
Post automatically merged:

Vi racconto cosa successe con una mia ex:
una domenica pomeriggio non avevo per niente voglia di scopare ect.. capita quei giorni che per i troppi pensieri tra lavoro e problemi vari non ho per niente voglia. Ma la mia ex però non era affatto d'accordo e già in macchina, per rientrare, iniziava a toccarmi la patta.. si stringeva il piccolo seno per farmelo notare di più... insomma aveva voglia. Però queste azioni seduttive non provocavano alcuna reazione in me, cosi dal nulla se ne uscì con la frase: "sai Fabio quel tuo amico che era a cena con noi a s.silvestro? Ha una gran faccia da porco e mi piacerebbe farmi scopare da lui" Non potete capire che effetto fecero in me quelle parole.. il battito del cuore aumentò di colpo.. non so se era la gelosia, il tradimento, o l'eccitazione di vederla scopata da un mio caro amico.. ma mi venne duro all'istante. Lei soddisfatta: "ehm ehm lo sapevo.." e iniziò a massaggiare la patta compiaciuta.. Dovetti fermare la macchina in una piazzola imboscata e tirarlo fuori.. iniziò con una gran sega guardandomi sorridente.. vedere quel braccio che andava veloce su e giu e lei che ogni tanto ripeteva: "si voglio proprio vedere la testa di quel porco di Fabio tra e mie gambe" o altre porcate tipo "secondo me ha un gran canzone.." andò giu con la testa prendendomi il cazzo a leccate lunghe dalle palle alla cappella.. e poi giu tutto in bocca.. ogni tanto si fermava e mi diceva altre frasi porche su Fabio che neanche ricordo... fu un pompino memorabile. Le ragazze quando hanno voglia di cazzo non le reggi
🤘
 

xcxdrbrgd

"Level 1"
Messaggi
23
Punteggio reazione
63
Punti
13
Age
37
Quando parlavamo di cazzi dei suoi ex, un giorno mi disse "con te sono messa bene era andata sempre peggio tranne che x uno. Ma quello era fuori dal normale ce l aveva troppo largo ogni volta piu che piacermi mi faceva piangere".. Questa cosa mi fa venire ancora un cazzo enorme ogni volta che la penso
Simile l'altra sera: eravamo con un gruppo di amici e si parlava di cazzi grossi e mia moglie se ne esce con un "sono belli ma vi assicuro che fanno male". Poi mi ha detto che parlava di un suo ex partner di una decina di anni fa
 

iloveleg

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,013
Punti
113
quando si fa sesso sotto l eccitazione si dicono cose che non so fino a che punto siano vere comunque una sera mentre la scopavo ma ha confidato che vorrebbe farlo con 3 uomini......
Semplicemente si confessano le fantasie e le perversioni che tutti vorremmo realizzare, ma da lì alla realtà tanto ci può passare un un giorno, tanto l’eternità
 

ehsticazzi

"Level 3"
Messaggi
178
Punteggio reazione
276
Punti
69
correva l'anno 2008, la mia ragazza di quel periodo mi racconto', una delle poche volte che trasgredi veramente tanto, che una sera in discoteca prese appuntamento con un ragazzo, ma questo doveva andare via poco dopo quindi se lo porto' in bagno.. e gli fece un bel lavoretto di bocca alla vole'.. lei rimanendo ancora in discoteca con le amiche, alla fine ne conobbe un'altro e che si porto' in bagno per fare il solito trattamento.. mi disse che le andava di succhiarli e non voleva farci altro, quando mi prende la voglia agisco.
mi eccita ancora un sacco questa cosa
 

GiuMarr

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
46
Punteggio reazione
177
Punti
39
Ciao a tutti, la mia non è una cosa molto estrema da dire, però mi eccitò molto oltre a crearmi un po' di gelosia. Dal cellulare di mia moglie salta fuori questa foto un giorno, lei è impiegata in un ufficio. Praticamente qui è abbracciata al suo capo ufficio durante un evento. Mi fece davvero strano vederla abbracciata ad un altro uomo e lei prima che saltasse fuori questa foto mai mi disse nulla. Le sue parole quel giorno furono "eddai amore non essere medievale, è il mio capo può starci che a volte abbiamo fatto foto assieme non ti preoccupare". Datemi voi pareri o giudizi. Grazie!
 

Allegati

  • IMG_20230326_194850.jpg
    IMG_20230326_194850.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 861

zopper

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
41
Punti
18
Age
41
Ciao a tutti, la mia non è una cosa molto estrema da dire, però mi eccitò molto oltre a crearmi un po' di gelosia. Dal cellulare di mia moglie salta fuori questa foto un giorno, lei è impiegata in un ufficio. Praticamente qui è abbracciata al suo capo ufficio durante un evento. Mi fece davvero strano vederla abbracciata ad un altro uomo e lei prima che saltasse fuori questa foto mai mi disse nulla. Le sue parole quel giorno furono "eddai amore non essere medievale, è il mio capo può starci che a volte abbiamo fatto foto assieme non ti preoccupare". Datemi voi pareri o giudizi. Grazie!
Auguri!
🤘🤘🤘
Post automatically merged:

Ciao a tutti, la mia non è una cosa molto estrema da dire, però mi eccitò molto oltre a crearmi un po' di gelosia. Dal cellulare di mia moglie salta fuori questa foto un giorno, lei è impiegata in un ufficio. Praticamente qui è abbracciata al suo capo ufficio durante un evento. Mi fece davvero strano vederla abbracciata ad un altro uomo e lei prima che saltasse fuori questa foto mai mi disse nulla. Le sue parole quel giorno furono "eddai amore non essere medievale, è il mio capo può starci che a volte abbiamo fatto foto assieme non ti preoccupare". Datemi voi pareri o giudizi. Grazie!
Bella la tua Signora! 😍
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Ciao a tutti, la mia non è una cosa molto estrema da dire, però mi eccitò molto oltre a crearmi un po' di gelosia. Dal cellulare di mia moglie salta fuori questa foto un giorno, lei è impiegata in un ufficio. Praticamente qui è abbracciata al suo capo ufficio durante un evento. Mi fece davvero strano vederla abbracciata ad un altro uomo e lei prima che saltasse fuori questa foto mai mi disse nulla. Le sue parole quel giorno furono "eddai amore non essere medievale, è il mio capo può starci che a volte abbiamo fatto foto assieme non ti preoccupare". Datemi voi pareri o giudizi. Grazie!
A parte la faciloneria di appiopparti subito un paio di corna da gestire che potrebbero non avere fondamento, tu dovresti conoscere molto bene tua moglie per sapere che pensieri le girano nella sua testolina! Quando scopate lei ti ha mai raccontato fantasie che ti potrebbero far pensare a qualche suo peccatuccio reale e nascosto? 🤔
 

iloveleg

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,013
Punti
113
Ciao a tutti, la mia non è una cosa molto estrema da dire, però mi eccitò molto oltre a crearmi un po' di gelosia. Dal cellulare di mia moglie salta fuori questa foto un giorno, lei è impiegata in un ufficio. Praticamente qui è abbracciata al suo capo ufficio durante un evento. Mi fece davvero strano vederla abbracciata ad un altro uomo e lei prima che saltasse fuori questa foto mai mi disse nulla. Le sue parole quel giorno furono "eddai amore non essere medievale, è il mio capo può starci che a volte abbiamo fatto foto assieme non ti preoccupare". Datemi voi pareri o giudizi. Grazie!
Si vabbè una tale confidenza… sei già cornuto
 

Mako8080

"Level 5"
Messaggi
467
Punteggio reazione
1,552
Punti
98
Mia moglie mi ha detto che le piacerebbe essere pagata per fare sesso. La cosa la eccita...però non ne è convinta del tutto. Ma ci sta pensando seriamente.
Post automatically merged:

Mia moglie mi ha detto che le piacerebbe essere pagata per fare sesso. La cosa la eccita...però non ne è convinta del tutto. Ma ci sta pensando seriamente.
 

Top Bottom