La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,568
Punteggio reazione
1,370
Punti
118
Per
Racconto diretto: sesso bagni università
Non raccontato ma saputo: spruzzata in faccia
aggiungo pr completare che il primo episodio avvenne con ex superdotato

E che l' episodio non raccontato ( ma da me conosciuto)
Invece successe in Erasmus.
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
Alla mia ragazza non so ..ma a mia cognata una sera porta a un giù bino mio es è tor ata ed era macchiato tutto di sperma...io lo ho detto per scherzo.ma poi alla fine la mia ex mi ha confidato che il ragazzo l ha costretta ma a lei non andava...hahhahah
Ci ho messo un po’ a capire
Ma poi mi è piaciuto
 

ehsticazzi

"Level 3"
Messaggi
175
Punteggio reazione
268
Punti
69
Alla mia ragazza non so ..ma a mia cognata una sera porta a un giù bino mio es è tor ata ed era macchiato tutto di sperma...io lo ho detto per scherzo.ma poi alla fine la mia ex mi ha confidato che il ragazzo l ha costretta ma a lei non andava...hahhahah
non trovo il tasto "Vedi Traduzione" 🤷‍♂️
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
495
Punteggio reazione
681
Punti
93
Age
45
mentre eravamo al parco a fare i porcellini è arrivato un guardone, l'abbiamo fatto avvicinare e lui le ha leccato la figa
all'inizio della nostra relazione quindi eravamo molto presi: ricordo che erano i primi tempi, primavera/estate quindi i primi caldi, che volevo che mettesse la gonna senza mutandine sotto e lei quel giorno aveva messo la gonna lunga, così ci siamo stesi al parco di Trenno qui nella nostra città in un posto un po' appartato e ho iniziato subito a sditalinarla e lei, come sempre, divarica le gambe per godere meglio, peccato ci fossero nei paraggi un paio di guardoni (come sempre), uno si è fermato a guardare la sua giovane fessa pelosa, anche lei lo ha visto e io, da porco, le ho chiesto se voleva che mi fermassi perché lui guardava, lei ha detto di no (non era la prima volta che non si fermava davanti ai guardoni) così lui si è avvicinato, lei si è un po' bloccata ma poi si è fatta leccare la figa finché non ha sbrodolato mentre io le ciucciavo le tette e controllavo non arrivasse nessuno
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
1,031
Punti
118
all'inizio della nostra relazione quindi eravamo molto presi: ricordo che erano i primi tempi, primavera/estate quindi i primi caldi, che volevo che mettesse la gonna senza mutandine sotto e lei quel giorno aveva messo la gonna lunga, così ci siamo stesi al parco di Trenno qui nella nostra città in un posto un po' appartato e ho iniziato subito a sditalinarla e lei, come sempre, divarica le gambe per godere meglio, peccato ci fossero nei paraggi un paio di guardoni (come sempre), uno si è fermato a guardare la sua giovane fessa pelosa, anche lei lo ha visto e io, da porco, le ho chiesto se voleva che mi fermassi perché lui guardava, lei ha detto di no (non era la prima volta che non si fermava davanti ai guardoni) così lui si è avvicinato, lei si è un po' bloccata ma poi si è fatta leccare la figa finché non ha sbrodolato mentre io le ciucciavo le tette e controllavo non arrivasse nessuno
Ah però…..anni voi e lui?
 
A

AlfaRomeo0

Guest
Io con la mia ex (22 anni, piccolina ma bella) dopo un annetto che stavamo insieme in due occasioni dopo aver fatto serata, a casa, si inizio a baciare etc con sua amica (anche molto carina). Mi unii a loro in entrambe le occasioni. Da lucido, chiesi di farlo bene noi 3, ma nulla. La mia ex mi disse che sarebbe stato possibile magari trovare un partner anche alla sua amica, non farlo in 4, ma avanti all'altro, a coppie. Dopo del tempo trovammo un ragazzo che le piaceva e riusciamo a organizzare, anche se questo ragazzo volle portare un suo amico. Eravamo loro 2 e la amica, io e la mia ragazza. Non ci scambiammo, anche se vedevo che la mia lei spesso guardava e si divertiva nel vedere loro (devo dire uno specialmente molto dotato) . successivamente le chiesi se le sarebbe piaciuto magari riorganizzare e anche scambiarsi (io adoravo la sua amica), ma alla fine ammise che avrebbe concesso di farlo con me e uno dei due ragazzi di quella sera. Io acconsentii perché era la mia prima volta, quando ci incontrammo a casa anche quella volta, lui porto il suo amico che in realtà non doveva esserci. Dopo aver cenato e tutto, lei comunque si lascio andare, anzi prese iniziativa. Io fui il più timido dei 4 in realtà, anche perché era la mia ragazza. Fu bello ma quasi un trauma, loro praticamente la distrussero senza pietà, proprio alla grande. Mi ricordo alla fine quasi non riusciva a fare forza sulle gambe e rialzarsi, il trucco mezzo colato via, è tutta arrossata.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,617
Punti
119
Non è l' unica cosa perversa ma a A 21 anni si è mostrata al mare nella pineta ad un uomo di 50 che poi si è segato addosso a lei
Che bello l'esibizionismo! La tua ragazza ha capito come vivere la sua sessualità in allegria e tanta eccitazione, da regalarsi e da regalare al fortunato di turno che ha fatto sborrare mentre la guardava! Cosa ha fatto esattamente la tua ragazza? 🤔
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,617
Punti
119
una mia ex sotto mia richiesta in una settimana in vacanza con amica ha fatto 6 pompini ed una trombata (tutti ragazzi diversi) puntualmente il giorno dopo alle 12 mi diceva che aveva fatto la sera precdennte...
Spettacolo! 😃 Pompare altri ragazzi e raccontarlo al proprio ragazzo consenziente! Viva la libertà sessuale! 😃
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
713
Punti
99
Io con la mia ex (22 anni, piccolina ma bella) dopo un annetto che stavamo insieme in due occasioni dopo aver fatto serata, a casa, si inizio a baciare etc con sua amica (anche molto carina). Mi unii a loro in entrambe le occasioni. Da lucido, chiesi di farlo bene noi 3, ma nulla. La mia ex mi disse che sarebbe stato possibile magari trovare un partner anche alla sua amica, non farlo in 4, ma avanti all'altro, a coppie. Dopo del tempo trovammo un ragazzo che le piaceva e riusciamo a organizzare, anche se questo ragazzo volle portare un suo amico. Eravamo loro 2 e la amica, io e la mia ragazza. Non ci scambiammo, anche se vedevo che la mia lei spesso guardava e si divertiva nel vedere loro (devo dire uno specialmente molto dotato) . successivamente le chiesi se le sarebbe piaciuto magari riorganizzare e anche scambiarsi (io adoravo la sua amica), ma alla fine ammise che avrebbe concesso di farlo con me e uno dei due ragazzi di quella sera. Io acconsentii perché era la mia prima volta, quando ci incontrammo a casa anche quella volta, lui porto il suo amico che in realtà non doveva esserci. Dopo aver cenato e tutto, lei comunque si lascio andare, anzi prese iniziativa. Io fui il più timido dei 4 in realtà, anche perché era la mia ragazza. Fu bello ma quasi un trauma, loro praticamente la distrussero senza pietà, proprio alla grande. Mi ricordo alla fine quasi non riusciva a fare forza sulle gambe e rialzarsi, il trucco mezzo colato via, è tutta arrossata.
penso che tu 'subisca' le decisioni degli altri, posso sbagliarmi.
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
713
Punti
99
Ai tempi dell'università, già ci conoscevamo ma non stavamo insieme.
Il nostro gruppo di amici era piuttosto "promiscuo" con storie che a volte duravano una notte, in serate dove alcool e fumo la facevano da padroni.
Ad ogni modo capitò che Evelyn organizzò una festa nel suo appartamento ma in pochi riuscimmo ad andare.
Erano in 5, 2 ragazzi e 3 ragazze ma le due oltre a mia moglie andarono presto via perchè sarebbero tornate a casa il giorno dopo a trovare la famiglia.
Restarono in 3 e la serata degenerò...
A volte giochiamo con questi ricordi e lei mi racconta la serata nel dettaglio...
Iniziarono col classico strip poker per rimanere alla fine nudi tutti e tre, continuarono poi a giocare ma al posto dei vestiti c'erano le "penitenze"
Sfioramenti...poi baci....poi continuarono con penitenze sempre più hard...
Prima ogni sorta di "triangolo" orale, per poi giocare a tre in ogni modo possibile fino a concludere con la doppia, uno nella fica e uno nel culo.
Hanno continuato a fare sesso tutta la notte, Evelyn mi ha detto che i due amici sono venuti almeno 3 volte a testa e che non c'è situazione che non hanno sperimentato.
Soprattutto una volta capito che era aperta al sesso anale l'hanno inculata a turno per ore.
Molto eccitante quando mi racconta che hanno ripreso a giocare a carte, per terra, con uno dei due di fronte a lei e l'altro che la inculava con lei che gli stava seduta sopra. Dopo un po' via le carte e l'altro si fece spompinare mentre lei aveva il culo pieno del cazzo dell'altro amico. Peraltro famoso per avere un cazzo davvero monstre...
chissà quante ragazze (o donne) almeno una volta nella loro vita hanno voluto provare cose del genere !
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,617
Punti
119
allora avevamo 19 anni lei (ricordo che stava per iniziare l'università) e io 8 anni in più, del guardone ovviamente non so: comunque penso almeno 35/40 anni non era giovanissimo
Ma siete sempre insieme tuttora? Se così è, non voglio immaginare cos'altro avete combinato insieme, con la tua ragazza così ben disposta a giocare di sesso con te e con...altri! 😃
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
1,031
Punti
118
Io con la mia ex (22 anni, piccolina ma bella) dopo un annetto che stavamo insieme in due occasioni dopo aver fatto serata, a casa, si inizio a baciare etc con sua amica (anche molto carina). Mi unii a loro in entrambe le occasioni. Da lucido, chiesi di farlo bene noi 3, ma nulla. La mia ex mi disse che sarebbe stato possibile magari trovare un partner anche alla sua amica, non farlo in 4, ma avanti all'altro, a coppie. Dopo del tempo trovammo un ragazzo che le piaceva e riusciamo a organizzare, anche se questo ragazzo volle portare un suo amico. Eravamo loro 2 e la amica, io e la mia ragazza. Non ci scambiammo, anche se vedevo che la mia lei spesso guardava e si divertiva nel vedere loro (devo dire uno specialmente molto dotato) . successivamente le chiesi se le sarebbe piaciuto magari riorganizzare e anche scambiarsi (io adoravo la sua amica), ma alla fine ammise che avrebbe concesso di farlo con me e uno dei due ragazzi di quella sera. Io acconsentii perché era la mia prima volta, quando ci incontrammo a casa anche quella volta, lui porto il suo amico che in realtà non doveva esserci. Dopo aver cenato e tutto, lei comunque si lascio andare, anzi prese iniziativa. Io fui il più timido dei 4 in realtà, anche perché era la mia ragazza. Fu bello ma quasi un trauma, loro praticamente la distrussero senza pietà, proprio alla grande. Mi ricordo alla fine quasi non riusciva a fare forza sulle gambe e rialzarsi, il trucco mezzo colato via, è tutta arrossata.
Bella troietta cmq. Immagino che disastro le abbiano fatto. Racconta un po’ ti va?
 

ciaociao70

"Level 3"
Messaggi
389
Punteggio reazione
303
Punti
68
Io con la mia ex (22 anni, piccolina ma bella) dopo un annetto che stavamo insieme in due occasioni dopo aver fatto serata, a casa, si inizio a baciare etc con sua amica (anche molto carina). Mi unii a loro in entrambe le occasioni. Da lucido, chiesi di farlo bene noi 3, ma nulla. La mia ex mi disse che sarebbe stato possibile magari trovare un partner anche alla sua amica, non farlo in 4, ma avanti all'altro, a coppie. Dopo del tempo trovammo un ragazzo che le piaceva e riusciamo a organizzare, anche se questo ragazzo volle portare un suo amico. Eravamo loro 2 e la amica, io e la mia ragazza. Non ci scambiammo, anche se vedevo che la mia lei spesso guardava e si divertiva nel vedere loro (devo dire uno specialmente molto dotato) . successivamente le chiesi se le sarebbe piaciuto magari riorganizzare e anche scambiarsi (io adoravo la sua amica), ma alla fine ammise che avrebbe concesso di farlo con me e uno dei due ragazzi di quella sera. Io acconsentii perché era la mia prima volta, quando ci incontrammo a casa anche quella volta, lui porto il suo amico che in realtà non doveva esserci. Dopo aver cenato e tutto, lei comunque si lascio andare, anzi prese iniziativa. Io fui il più timido dei 4 in realtà, anche perché era la mia ragazza. Fu bello ma quasi un trauma, loro praticamente la distrussero senza pietà, proprio alla grande. Mi ricordo alla fine quasi non riusciva a fare forza sulle gambe e rialzarsi, il trucco mezzo colato via, è tutta arrossata.
Ma l'amica te la sei trombata?
 

Top Bottom