Esperienza reale La cugina appena maggiorenne

Ho tanti episodi in ballo da raccontare. Quale volete per primi? Max 2 risposte

• Total voters
    320
  • Poll closed .
Storia molto interessante. Parte come tante che si possono leggere qui nel forum, per poi evolversi in un romanzo drammatico degno dei migliori autori. Per quanto possa essere vera o no, comunque coinvolgente. Se riesco, stavo pensado di raccogliere tutto in un pdf e formattarla veramente come un libro, così d aessere più fruibile. Se poi c'è qualcuno che voglia darmi una mano almeno nel correggerla ortigraficamente e sintatticamente, ne ucirebbe una bella cosa.

Storia molto interessante. Parte come tante che si possono leggere qui nel forum, per poi evolversi in un romanzo drammatico degno dei migliori autori. Per quanto possa essere vera o no, comunque coinvolgente. Se riesco, stavo pensado di raccogliere tutto in un pdf e formattarla veramente come un libro, così d aessere più fruibile. Se poi c'è qualcuno che voglia darmi una mano almeno nel correggerla ortigraficamente e sintatticamente, ne ucirebbe una bella cosa.
Vai fallo, grande

Non ho detto che devi per foza devi concludere il racconto siccome vuoi fare un pdf magari finivi il racconto come la vedevi tu che sei stato uno degli ultimi a leggerlo visto che Tonaca ci aveva rassicurato che continuava il racconto. ma non si e visto piu. Gio

Peccato una fine così ingloriosa per questo thread, me lo sono letto tutto nell'ultima settimana.
Grazie Tanacca per i rasponi che ci hai fatto tirare, sembrava di essere li con te 30 anni fa.

Finito di leggere tutto adesso.. commenti compresi!!! Ma possibile che tutti i racconti su questo sito siano interrotti... sarà almeno il decimo che leggo e viene interrotto x varie cose... mi viene l'ansia!!! Ho bisogno di leccare un po di phica😜😂
Un saluto ragazzi è stata comunque un bel viaggio!!!
Ciao Antonio... Michela, Simona, Laura, Giada... è stato bello "conservi"... Tu Prof no, vaffanculo....

Ps un ringraziamento speciale a @Tanacca71 se mai leggerà... mi hai fatto piangere, eccitare, incazzare, ridire. Ho dormito pochissimo questi giorni per leggere tutto, non mi era mai capitato. GRAZIE

Buona Phica a tutti

Ultima modifica:
Una lettura tutta d'un fiato. Vera o no, questo racconto mi ha fatto molto emozionare a livello interiore, ci sono stati momenti in cui sentivo le stesse emozioni di Antonio a tal punto da commuovermi (non ironicamente).
Spero vivamente che questa storia abbia la sua fine perché merita di essere conclusa (o raccontata nella sua completezza). E grazie a Tanacca che ci ha condiviso questa storia che probabilmente non sarà stata facile neanche per lui raccontare.

Back
Top Bottom