Esperienza reale La cugina appena maggiorenne

Ho tanti episodi in ballo da raccontare. Quale volete per primi? Max 2 risposte


  • Total voters
    320
  • Poll closed .

Allanon85

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
5
Punti
18
Age
38
Buonasera a tutti!
Devo dire che le 156 pagine sono volate incredibilmente veloce, non senza riletture e momenti di partecipazione veramente intensa.
Gli ultimi capitoli sono, per lo più, una coltellata dietro l'altra. Alle spalle tra i vari protagonisti e allo stomaco di chi legge...
Faccio davvero i complimenti a Tanacca per come è riuscito a gestire un intreccio così complesso, alternando sesso, sentimenti e riflessioni che mi hanno coinvolto profondamente.
Che altro dire, anche a me sarebbe piaciuto dare un volto (e un corpo) alle ragazze, ma credo che "averle" anche così, dipinte nei pensieri dall'immaginazione, sia piacevole.
La reale preoccupazione è per Tanacca stesso: spero davvero che lui e la sua famiglia stiano bene.
Dalle risposte che ha dato lungo questo percorso non mi sembra proprio persona da svanire nel nulla senza dare segnali.
Certo, io sono decisamente nuovo del forum, spero perciò che sia solo una pausa di riflessione, come quelle che tutti gli autori sono legittimati a prendersi dopo un lungo periodo in cui le pubblicazioni sono state sempre puntuali e costanti.

Con l'augurio di ritrovarvi tutti al più presto.
 

Allanon85

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
5
Punti
18
Age
38
il profilo di tanacca non esiste più, se lo selezioni da errore.
Ti ringrazio per la dritta. Lo avevo controllato ma l'avvertenza diceva che l'utente aveva "limitato l'accesso", non credevo volesse dire che non esiste più.
Ad ogni buon conto, i complimenti erano sinceri e qualora dovesse ripassare di qui credo che avrebbe piacere di leggerli, i miei come i precedenti.
 

Top Bottom