La Cugina in topless

PAZZOTETTE

Banned
"Level 3"
Messaggi
1,865
Punteggio reazione
267
Punti
94
Da oggi pomeriggio non faccio altro che pensare a quello che ha detto mia cugina! Mia cugina si chiama Orsola ha 28 anni alta 1,60 bel fisichino e 2 tettone da paura! Le sue tette sono state sempre il mio sogno erotico! Oggi è venuta a casa mia, stava tutta abbronzata ed io le ho chiesto se stava andando al mare, ma lei ha detto che era sole preso sul terrazzo a casa sua ed ha aggiunto che si mette in topless visto che il terrazzo sta più alto rispetto agl'edifici circostanti! Praticamente non la può vedere nessuno! Subito mi è diventato duro come il marmo ad immaginare la scena di Orsola che prende il sole in topless! Oh mamma mia! Sai che splendore sarebbe vedere quelle bombe che si ritrova! Ed io con il sorrisino le ho detto.....allora posso venire anche io a prendere il sole? e lei : Certo vieni che ti aspetto! Vi giuro che mi stava scoppiando dalle mutande tanto mi sono eccitato!
 

lampaidea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
15
Punti
0
Age
65
beh una foto della cuginetta???....dai vai a prendere il sole mettiti un microperizomino sperando faccia altrettanto anche lei....e scatta foto ovviamente da condividere qui
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,580
Punteggio reazione
22,589
Punti
139
Posizione
Lazio
ci sono due cose da fare :fiufiu:
o ti fai invitare tu... o ci dici dove stà... si affitta una mongolfiera... e "casualmente" si staziona esattamente sopra di lei! :madsaw:
 
Ultima modifica:

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Consiglio tecnico....

1 - se hai un cellulare smartphone (con android) scarica qualche applicazione free che ti faccia fare la registrazione senza che lo schermo sia illuminato o faccia capire che stai reccando. Vai a prender eil sole e recca tutto!!!

2 - se non hai lo smartphone allora..spendili sti 13 euro in un negozio cinese e prendi una microcam...portala con te a mo di rpotachiavi e recca!!!

Insomma...cerca di fare qualcosa del genere, prendi il sole, gustati le bombe...e fai sognare anche noi!!!
 

cajennone

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
8,921
Punteggio reazione
499
Punti
89
Posizione
Bologna
Consiglio tecnico....

1 - se hai un cellulare smartphone (con android) scarica qualche applicazione free che ti faccia fare la registrazione senza che lo schermo sia illuminato o faccia capire che stai reccando. Vai a prender eil sole e recca tutto!!!

2 - se non hai lo smartphone allora..spendili sti 13 euro in un negozio cinese e prendi una microcam...portala con te a mo di rpotachiavi e recca!!!

Insomma...cerca di fare qualcosa del genere, prendi il sole, gustati le bombe...e fai sognare anche noi!!!

Quotoneeeeeeeee!!!!!
Che phica di cugina che hai!!! Hai altre foto?
 

Top Bottom