La DP della mia Bella

∆no

"Level 0"
Punteggio reazione
2
Punti
6
Ciao ragazzi,

non so se vi ricordate di me e la mia Bella... tempo fa ho scritto dei racconti in cui raccontavo delle nostre avventure nel sesso...

Stavolta vorrei farvi un racconto a parti, in ciò spiego cosa è successo giustificando pian piano la parola DP nel titolo.. ovviamente se non attira smetto, e se non posso usare il linguaggio colorito che ho usato nel testo non mi bannate, ditemelo che lo sistemo.
nel frattempo cominciamo dagli albori:

lei, sverginata da me, ingenua e timida, non se la faceva nemmeno leccare. culetto bello alto e sodo, 3a piena quasi 4a, alta 1,70, faccia da porcona...
aveva voglia, ma me la dava un giorno solo a settimana.. poi diventarono due poi tre.. infine tutta la settimana... poi volle provare l'anale, lo provammo, ma da li non me lo fece piu assaggiare.. piano piano ovviamente si sbloccò e cominciò a darmi ogni orifizio.. però sempre con limitazioni...
d'un tratto tutto cambiò..
Una mattina si sveglia molto presto ed approfitta della mia erezione notturna (alle4 del mattino) per farsi arrivare il mio pene fino in gola..le sue calde labbra che avvolgono il glande e poi giù fino in fondo... si aiutava con le mani mentre era sulla cappella, facendo su e giu e ruotando la mano...
logicamente per raccontare tutti questi particolari, ero sveglio e vigile, in quanto fece modo e maniera di svegliarmi..
non avevo nemmeno modo di pensare passò tutto cosi (purtroppo) velocemente.. era bravissima e a dirla tutta avevo proprio voglia..
lei continuava imperterrita, e quando si rese conto che ero sveglio, ruotò il corpo e mi mise la vagina fradicia in faccia.. non avevo le forze ne la capacità mentale per leccarla;
per punirmi, pose fine al tutto, continuò a spompinarmi con piu vogore, su e giu su e giu, poi uscì, se lo passò tra le labbra, e poi quando arrivò sulla cappella si fermò, lo fece entrare in bocca, posando con delicatezza le labbra fino alla base della cappella, e con la mano prese a farmi una sorta di pippa mentre all'interno della bocca la lingua andava dappertutto..
non vedevo un cazzo e io odio non vedere nulla di lei mentre si da da fare, cosi la spostai di lato, accesi il led del telefono e lo posizionai in modo tale da vedere senza dar fastidio agli occhi abituati al buio pesto..
la visione delle sue labbra, ben spalmate sulla base della cappella e lei che non mi dava tregua, mi fece avere un orgasmo assurdo, che mi lasciò totalmente kaputt per una mezz'ora buona...
lei non si fece problemi ad ingoiare il tutto, ma notai che il frutto del mio orgarmo aveva interessato anche la sua faccia, dallo zigomo destro alle labbra, era tutto pieno di sperma..
notai quindi che il suo amore per la sborrata finale in faccia cresceva di giorno in giorno...
si leccò le labbra, ingoiò anche quello, e poi andò in bagno a pulirsi..
mentre se ne andava dalla stanza notai una strana protuberanza venire dal centro delle sue chiappe...
con non so quale forza la seguii e scoprii che aveva un oggetto infilato su per il culo..
glielo sfilai e notai che aveva infilato il preservativo a questo coso (che non era niente di meno che un segnalatore rosso di emergenza per le torce)
e che ovviamente si masturbava analmente con quello prima e probabilmente anche mentre mi spompinava allegramente..

chiesi spiegazioni e mi disse che provò ad approfittare analmente della mia erezione, prima di ripiegare sul pompino..

così nascosi l'oggetto ( che da ora in poi chiameremo giochino)
e andai a letto..
poco dopo mi raggiunse anche lei e si addormentò.. la poverina era stanca, ma decisi di renderle pan per focaccia, così, ripensando al giochino che si muoveva nel suo culo mosso dalla sua stessa mano, venni colto da una nuova erezione, e vedendola sdraiata a pancia in sotto, mi piegai verso di lei, mi inumidii il pene per sicurezza, e con piu cattiveria possibile le schiaffai il cazzo nella figa..
si svegliò di colpo e subito non le diedi tregua, BAM un altrocolpo, seguito da un
"AAAH" godurioso strillato al massimo..
cosi, gasato dalla sorpresa gradita, continuai con quel ritmo, finchè dopo una decina di colpi e gemiti, non mi uscì il cazzo.. cosi ne approfittai, la girai con forza, le aprii le gambe con cattiveria e di nuovo glielo schiaffai dentro con una cattiveria inaudita.. grazie al pompino potevo continuare per un bel po con questo ritmo..
così fu infatti..
notando che però stavo al limite, mi tolse il cazzo, mi mandò giù, si mise sopra, si inumidì due dita e le posizionò sul buchino del culobagnandolo
poi preseil cazzo se lo mise in figa, e cominciò a saltare sul cazzo..
"perche ti sei bagnata il culo?"
"perche voglio che ci metti quel coso"
"che cazzo vuoi????"
"hai capito bene, so anche dove l'hai nascosto, e prima di venire a dormire l'ho preso e ci ho gia cambiato il preservativo.. sta nel mio comodino ora"
"brutta porcona che non sei altro vuoi una DP?"
cosi, infilandoselo tutto dentro annui sussurrando un sensuale e caldo "sssiiiii" prima di venire e fermarsi un momento...
non potevo fermare quello che aveva iniziato senza me, perciò la spostai, mi chinai, presi dal cassetto il giochino, mi rimisi sotto, infilai il mio cazzo nel pertugio anale ancora umido, e cosi presi la briga di allargarle un bel po il culetto prima di infilarci quel coso..

ricordai poi, che vicino al giochino c'era un asciugamano e delle salviettine umidificate, cosi uscii, mi chinai, mi pulii il cazzo e glielo reinfilai a secco nella figa..
poi presi il giochino e glielo piantai nel culo;
mentre muovevo il bacino e il mio cazzo le castigava la figa, il giochino, mosso dalla mia mano, le trapanava il culo penetrandola mentre il mio cazzo era quasi uscito, e poi tornava quasi fuori quando il mio cazzo rientrava, creandole non poco piacere e facendola ansimare come una cagna in calore..
quella scena purtroppo non mi permise di continuare a chiavarla come se nulla fosse, perciò tolsi tutto quanto, spostai il cazzo nel culo, e bastarono 3 colpi per farcirla bene bene.. venne anche lei, e si buttò smorta sul mio petto col mio pene ancora dentro..
cosi ruzzolai la posizionai sotto, e le diedi altre 3-4 pisellate fino a fine corsa, e poi lo tolsi, buttandomi accanto a lei esausto e con un polso che mi faceva male...
con un rivolo di voce mi chiese:
"lo rifacciamo........."

un attimo di pausa per riprendere fiato, ma io gia la guardavo basito per questa strana richiesta...

"...........con una persona vera?"

Continua...

sormarco

"Level 7"
Punteggio reazione
9,102
Punti
124
Posizione
taranto
Alla faccia della verginella timida (ex) vai continua che lo scrivere zozzerie, se così le vogliamo chiamare, non credo possa prendere un bann.
A meno che non istighi a qualcosa di illecito.

lewis_48

"Level 1"
Punteggio reazione
181
Punti
43
Salve volevo leggere i tuoi racconti antecedente ma su questo sito non ho trovato niente mi potresti dire quando li hai publicato, e deove li trovo Grazie saluti Giò

sormarco

"Level 7"
Punteggio reazione
9,102
Punti
124
Posizione
taranto
Salve volevo leggere i tuoi racconti antecedente ma su questo sito non ho trovato niente mi potresti dire quando li hai publicato, e deove li trovo Grazie saluti Giò

non solo di ∆no, ma per qualsiasi utente puoi trovare tutto quello che hanno creato e postato sempre che siano utenti che non si siano fatti cancellare tutto dai boss.
fai così:
1) ti metti col cursore sul nome, clicchi col sinistro, si apre una finestrella clicchi su visualizza profilo
2) aperto il profilo della persona che t'interessa, sotto al nome troverai delle voci tra cui trova ultime discussioni aperte, clicchi e come d'incanto ti si apre il mondo di ∆no.
spero di essere stato chiaro. altrimenti segui questo tutorial

redig

"Level 3"
Punteggio reazione
256
Punti
69
Stavo rileggendo recentemente questo racconto molto bello e mi sono accorto che @∆no; non ha più pubblicato il seguito. Ti andrebbe di farci unregalino di Natale? ;-)

Top Bottom