La Empresaria: acquisto contenuti (truffa?)

Sorian

"Level 0"
Punteggio reazione
5
Punti
4
Salve,
mi scuso se questa non fosse la sezione adatta, ma non so esattamente dove posizionarla.
Volevo sapere se qualcun altro sul forum avesse acquistato contenuti dal telegram de La Empresaria - LaEmpresariah - La €mpre$aria, nota in passato come theputayouhate.
Io volevo provare un suo video personalizzato, mi ha anche inviato qualche vocale per accordarci su contenuti e costi, ma è sparita dopo il pagamento e non risponde da un paio di giorni. Voi avete esperienze?

Se qualcuno fosse interessato, ecco fateci attenzione.

No, purtroppo bonifico. Essendo una tipa piuttosto in vista non pensavo ci fossero rischi :ROFLMAO:
Ma comunque non mi preoccupa tanto la cifra, quanto appunto trovare riscontro da altri (magari è una tipa che ci mette un po' a rispondere) e anche avvisare così non ci cascano altri. Anche perché ha un telegram con più di tremila persone questa 😅😅

Salve,
mi scuso se questa non fosse la sezione adatta, ma non so esattamente dove posizionarla.
Volevo sapere se qualcun altro sul forum avesse acquistato contenuti dal telegram de La Empresaria - LaEmpresariah - La €mpre$aria, nota in passato come theputayouhate.
Io volevo provare un suo video personalizzato, mi ha anche inviato qualche vocale per accordarci su contenuti e costi, ma è sparita dopo il pagamento e non risponde da un paio di giorni. Voi avete esperienze?

Se qualcuno fosse interessato, ecco fateci attenzione.
io ho comprato un video personalizzato più di 1 anno fa e anche un video anale di coppia, e li ho scritto ripetutamente più volte sia su telegram che su X, ma si lamentava ogni volta dicendomi che dovevo avere pazienza perché a lei le scrivono tante persone al giorno. morale della favola, non ho mai ricevuto nessuno dei due video e mi a bloccato ovunque. buttati 65 €

Mi accodo anche io.
Contattata per un video personalizzato, aveva su telegram l'offerta di 5 euro, mi gira il suo link PayPal, pago ma non mi arriva niente. Dopo un po' le scrivo su Twitter perché lei mi aveva palesemente bloccato su telegram e lei dice no su PayPal mi hanno bloccata, allora le rifaccio il bonifico, da lì di nuovo bloccato e mai più sentita e vista. Tra l'altro scammare gente per 5 euro è davvero triste. Peccato perché davvero lei avrebbe potenziale per sfondare nel settore ma evidentemente si accontenta di 4 spicci sottratti a gente stupida come me 🤷🏻‍♂️

Back
Top Bottom