la figa piu pelosa che avete visto

Diablo696

Banned
"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
118
Punti
34
Age
44
Una di cui giravano alcune foto niente male, capelli corti e tatuaggi, quì sul forum. Ormai risalenti ad anni fa, chi sa se qualcuno la ricorda ancora. Bei tempi andati.
 

2012nibiru

"Level 1"
Messaggi
380
Punteggio reazione
58
Punti
34
Posizione
Italy
Una certa Mushroomh che trasmetteva su Cam4, aveva una figa pelosissima...qualcuno se la ricorda? Chissà che fine ha fatto
Post automatically merged:

Una certa Mushroomh che trasmetteva su Cam4, aveva una figa pelosissima...qualcuno se la ricorda? Chissà che fine ha fatto
 
V

Virgilio11

Guest
Una ragazza al mare ( sui 20 anni) quest’anno estate...aveva un costumino bianco e il pelo usciva un può fuori..poi la fortuna mi ha aiutato : si è cambiata il costume ma l’asciugamano era troppo piccolo..una figa nera riccia e pelosissima, uno spettacolo assoluto mai visto niente del genere
bel corpo?
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,462
Punti
119
Age
56
spiaggia nudista 2019:faccio una passeggiata con la mia ragazza da una spiaggia adiacente non nudista e vedo in piedi una ragazza sui 20/25 anni con una fica nera e pelosa spettacolare. eccitazione ai massimi livelli(meno male avevo il costume)
mi ha fatto venire in mente un altra fica particolarmente pelosa......non tanto per la quantità ma per la "tipologia". Spiaggia di capocotta , inizio anni 90, tipa over 40 longilinea la portava assolutamente unshaved, molto pelosa e con anche qualche filo di peli grigi , ma sopratutto i peli erano lisci e lunghi.....particolarmente lunghi probabilmente se l'avesse voluta curare invece che dall'estetista ......doveva andare dal parrucchiere 💇‍♀️ ( diversi maschi pelati l'avrebbero invidiata parecchio :LOL: )
 

Top Bottom