la figa piu pelosa che avete visto

dylanmorganlost

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
40
Punti
13
Age
43
mi sono accorto solo ora di questo topic. La piu pelosa in assoluto è stata quella di mia mamma erano veramente tanti folti e neri, ma erano gli anni 90, credo non se la sia mai depilata, e portava anche le ascelle pelose senza farsi nessun problema neanche quando andavamo al mare. Forse erano altri tempi, anche se le ragazze in quel periodo iniziavo a curarse e almeno le ascelle se le depilavano. A lei le spuntavano i ciuffi proprio dai lato delle mutande e la peluria le arrivava anche fin sotto l'ombelico.
Post automatically merged:

mi sono accorto solo ora di questo topic. La piu pelosa in assoluto è stata quella di mia mamma erano veramente tanti folti e neri, ma erano gli anni 90, credo non se la sia mai depilata, e portava anche le ascelle pelose senza farsi nessun problema neanche quando andavamo al mare. Forse erano altri tempi, anche se le ragazze in quel periodo iniziavo a curarse e almeno le ascelle se le depilavano. A lei le spuntavano i ciuffi proprio dai lato delle mutande e la peluria le arrivava anche fin sotto l'ombelico.
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
Quella di mia moglie 😘
Anch'io quella di mia moglie!

Certo che queste mogli che se la lasciano "nature" forse non danno un bel segnale di cura di sé e del partner, però davvero la mia credo non l'abbia mai fatto. Solo poche volte sono riuscito a convincerla a farsi dare una spuntatina, se non altro per rendere più agevole leccarla, ma a parte qualche difficoltà in quel settore (e nemmeno poi tanta) devo dire che a me non dispiace per niente vederla così naturale.
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,462
Punti
119
Age
56
Anch'io quella di mia moglie!

Certo che queste mogli che se la lasciano "nature" forse non danno un bel segnale di cura di sé e del partner, però davvero la mia credo non l'abbia mai fatto. Solo poche volte sono riuscito a convincerla a farsi dare una spuntatina, se non altro per rendere più agevole leccarla, ma a parte qualche difficoltà in quel settore (e nemmeno poi tanta) devo dire che a me non dispiace per niente vederla così naturale.
e non dispiacerebbe neanche a noi vederla ;)
 

Vivaupilu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,362
Punteggio reazione
1,108
Punti
119
Age
45
Una ragazza al mare ( sui 20 anni) quest’anno estate...aveva un costumino bianco e il pelo usciva un può fuori..poi la fortuna mi ha aiutato : si è cambiata il costume ma l’asciugamano era troppo piccolo..una figa nera riccia e pelosissima, uno spettacolo assoluto mai visto niente del genere
Ormai una rarità.. Beato te. L'hai fotografata anche non in quella circostanza?
 

rozzokov

Banned
"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
107
Punteggio reazione
605
Punti
99
Age
30
Anch'io quella di mia moglie!

Certo che queste mogli che se la lasciano "nature" forse non danno un bel segnale di cura di sé e del partner, però davvero la mia credo non l'abbia mai fatto. Solo poche volte sono riuscito a convincerla a farsi dare una spuntatina, se non altro per rendere più agevole leccarla, ma a parte qualche difficoltà in quel settore (e nemmeno poi tanta) devo dire che a me non dispiace per niente vederla così naturale.
leccare la fregna col pelo è ancora più arrapante,nel pelo si raccolgono quegli odori che a sentirli fanno indurire il cazzo
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,138
Punteggio reazione
366
Punti
84
quanti anni avevano?
scusa il ritardo abissale di risposta ma con le scuole chiuse avevo i figli sempre al PC...
all'epoca io 19 mia sorella 17 e l'ho vista per una paio d'anni.
da qualche parte già avevo scritto 'sta cosa: nulla di che... facevamo solo petting (molto soft) ma non ci baciavamo nemmeno con la lingua, ad eccezione di qualche raro bacetto sulle labbra. poi il rapporto si è incrinato ed è ancora così. col senno di poi, non lo rifarei. cmq aveva veramente una patata pelosissima, peli foltissimi ricci e neri.
fu una sorpresa, perchè lei non è nè pelosa nè riccia di capelli.

con la mia ex in questione, io 24 lei 27 e siamo andati avanti per 3 anni di amore, passione, intrigo e intesa sotto ogni piano. aveva una figa pelosissima, con peli lisci e irti che crescevano anche sul ventre, sulle gambe e nell'interno coscia. quando restava in mutande (e usava un modello "della nonna" perchè era allergica alle fibre sintetiche e voleva andare sul sicuro) aveva cespugli che le uscivano dovunque, comprese le natiche (... spettacolo!). se metteva pantaloni stretti pareva che avesse gli assorbenti, mi eccitava da matti. ho innaffiato quel pelo con litri di sperma...
 

Top Bottom