Esperienza reale La figlia dei vicini di stanza

MasterMind17

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
79
Punteggio reazione
787
Punti
84
Non so se sia la sezione giusta, ma volevo condividere con voi questa mia esperienza.

Settimana corsa finalmente sono riuscito a staccare da lavoro e siamo andati con mia moglie e una coppia di amici in un agriturismo nell'entroterra siciliano.
Volevamo staccare da tutto e quindi abbiamo scelto una struttura che offrisse tutto senza dover andare in giro: piscina, sala giochi con biliardo e bowling, centro benessere, ristorante etc.

Il giorno dopo di noi sono arrivati una coppia rumena con la figlia, tutti e tre residenti a Londra. Premetto che la struttura non ha molte camere, e quindi bisognava per forza vedersi con gli altri ospiti.
Appena ho visto la ragazza ho notato subito due cose: viso stupendo e un fisico pazzesco. Avrà avuto tra i 18 e i 20 anni, non di più e neanche di meno, visto che il padre la faceva guidare. Non ho capito se si chiamasse Nadia o qualcosa di simile (la mamma la chiamava Nadi, il padre con termini in rumeno che non conosco, probabilmente "amore, tesoro" o cose così).
Fisicamente era un sogno: bianchissima (infatti si è scottata in piscina) alta circa 1.60, mora ma con riflessi verdi sui capelli lunghi, viso tondo con occhi verdi e labbra carnose (insomma, il classico visino rumeno), ma soprattutto magrolina, con un culo che sembrava scolpito e una 4° piena e soda. Insomma, impossibile non guardarla.

La ragazza un po' timida negli atteggiamenti (quando salutava lo faceva sottovoce e abbassando lo sguardo) però non si limitava in alcun modo nell'abbigliamento. Pantaloncini super corti che sembravano quasi una coulotte, canottiere larghe indossate a volte (tipo a colazione) senza reggiseno, insomma penso che sapete tutti come si vestono le ragazzine oggi giorno...

Nei 4 giorni che è stata nella struttura, l'ho incrociata più volte nei corridoi che portavano alla piscina, sempre in costume, con ste due tettone che ballavano dentro l'accappatoio e quel visino sempre un po' imbarazzato che però mi faceva tirare il cazzo da morire. La mia stanza dava direttamente sulla piscina, ho provato a fotografarla ma le finestre avevano la c*zzo di zanzariera fissa e le foto venivano una cacca.

A colazione, nei corridoi, in piscina, insomma ce l'avevo sempre davanti, tanto che mia moglie ha iniziato anche a farmi battutine sul coinvolgerla nelle nostre nottate... inutile dirvi che abbiamo fatto trombate celestiali immaginando sta ragazza in mezzo a noi.

Dopo tutto sto preambolo vado al sodo.
La mattina della loro ripartenza (noi siamo rimasti ancora 2 giorni) non la vedo a colazione. Noi mangiamo con calma, quando stiamo per finire arriva lei, soliti pantaloncini ma bagnati: era stata in piscina per l'ultimo tuffo e io me l'ero persa...
Pazienza, torno su in camera per cambiarmi e la sento nel corridoio, parla al telefono in rumeno con un'amica. Io spio dalla mia porta (tutte le stanze danno sulla sala comune) e la vedo con uno zainetto che entra nella stanza dei genitori, dove però loro avevano portato via già tutti i bagagli, e avevano anche lasciato la porta spalancata.

Lì ho un brivido: questa deve ancora cambiarsi dalla piscina e lo farà usando il bagno della stanza dei genitori. Aspetto 10 secondi e sento l'acqua della doccia che si apre.
Dovevo scegliere se rischiare una denuncia o perdermi quello spettacolo. Ho optato per la denuncia :D

Sono entrato scalzo in camera, lei intanto continuava a parlare al telefono ma in vivavoce. Mi abbasso per vedere se il buco della serratura, inizialmente non metto a fuoco, dopodiché vedo nettamente il lavandino e mezzo box doccia. Penso niente, me la sono persa... ma lei non era ancora entrata in doccia. La vedo che passa davanti al lavandino e si specchia ancora in costume. Poco dopo inizia ad abbassare la brasiliana, la raccoglie da terra e la butta nel lavandino: nel chinarsi mi regala una panoramica nel suo culo e della figa, che non è liscia ma nemmeno pelosissima. Il mio cuore si è fermato.

Inizia a slacciare il reggiseno ma tutto d'un tratto mi accorgo di rumori nella sala comune e nel corridoio. Mi alzo di scatto, vado per uscire quando mi rendo conto che i tumori non sono dentro la struttura, ma fuori: il padre sta mettendo le valigie in macchina. Torno correndo verso lo spioncino ma... niente, lei è già in doccia e il pezzo di sopra del costume dondola dall'appendiabiti accanto al lavandino. Sono rimasto per cercare di vedere quelle tette stupende, ma il vetro della doccia era satinato e in più si vedeva pochissimo del box doccia.

Quasi rassegnato la sento uscire dalla doccia e mi accingo a lasciare la stanza, ma la mia perseveranza viene premiata: mi regala 3-4 secondi di nudo totale, con quelle due tettone enormi e sode a ballonzolare mentre recupera un telo e li asciuga le gambe. Visione che non mi toglierò dalla mente tanto presto.
Inizia a rivestirsi, allora mi dirigo nella sala comune, prendo il telefono e faccio finta di messaggiare. Dopo 2-3 minuti lei esce dalla stanza, mi saluta con un gesto e io ricambio... poi abbassa lo sguardo su di me, fa una risatina, distoglie lo sguardo e va via.

Abbasso anche io lo sguardo e mi rendo conto che, essendo in costume (pantaloncino, dunque morbido) mi si vede nettamente l'erezione che mi ha causato lei.
Non sono riuscito a fare ne foto ne video, ma me la ricorderò per un bel po'. Ma soprattutto, mi ha lasciato con un dubbio: secondo voi, ha capito che centrava lei con la mia erezione o no..?
 

Top Bottom