La mia amica e suo zio...

Yagavajaiana

"Level 3"
Punteggio reazione
295
Punti
63
Buongiorno ragazzi volevo farvi una domanda secondo voi è normale fare del sesso con il proprio zio? Perché c'è questa mia amica( un po' timidina apparentemente) che racconta che lo fa con suo zio già da un paio di annetti all'insaputa di tutti, ovviamente io lo so perché essendo un suo amico molto stretto ha voluto raccontarlo a qualcuno per sapere la sua, io quando me l'ha detto ero stupito ma allo stesso tempo eccitato infatti ora ogni volta che la vedo non riesco a non segarmi pensando a lei che scopa con lo zio. Che ne pensate?

La cosa più strana è che lo racconti senza farsi problemi. Che lo faccia invece non mi stranisce, chissà quanti casi ci sono come il suo.

Buongiorno ragazzi volevo farvi una domanda secondo voi è normale fare del sesso con il proprio zio? Perché c'è questa mia amica( un po' timidina apparentemente) che racconta che lo fa con suo zio già da un paio di annetti all'insaputa di tutti, ovviamente io lo so perché essendo un suo amico molto stretto ha voluto raccontarlo a qualcuno per sapere la sua, io quando me l'ha detto ero stupito ma allo stesso tempo eccitato infatti ora ogni volta che la vedo non riesco a non segarmi pensando a lei che scopa con lo zio. Che ne pensate?
Ciao buongiorno, be non è normale che faccia sesso con suo zio. Altrimenti sarebbe una prassi comune in tutte le famiglie fare sesso con zio o altri parenti.
Ma sei riuscito a capire se è una cosa vera?
Mi spiego meglio, non è semplice confidare ad un amico una cosa del genere visto anche la delicatezza dell' argomento. Nn trovi!

Differenza di età? A volte possono in realtà esserci zii e nipoti con poca differenza. Poi magari è acquisito (es marito di sorella del babbo) quindi parentela di fatto zero

Back
Top Bottom