La mia bella ragazza!

bps

"Level 0"
Punteggio reazione
33
Punti
0
Ciao a tutti

Dopo parecchio tempo ed una fregatura in un altro sito, ho deciso di postare le foto della mia lei, qualcuna l'avrete gia vista in questo sito, altre inedite, postero tutto qui e basta.
Chiedo solo tanti commenti di ogni genere e schizzate sulle foto se vi va.

Buona visione

Ultima modifica:
Complimenti alla tua lei e ben venuto!!!
Ciao a tutti

Dopo parecchio tempo ed una fregatura in un altro sito, ho deciso di postare le foto della mia lei, qualcuna l'avrete gia vista in questo sito, altre inedite, postero tutto qui e basta.

Buona visione

Meravigliosa...non ti schizzo la foto perchè lo trovo noioso. Preferirei farlo dal vivo. Continua a postare che lei è davvero bellissima

Ciao a tutti

Buona visione

mamma che stragnocca! per curiosità.... che fregatura hai avuto?

Ciao a tutti

Buona visione

gran bel fisico complimenti,soprattutto un seno perfetto direi ;)

Ciao a tutti

Prima di tutto grazie per i complimenti!

Per le tette non sono rifatte, sono originali al 100%,garantito!Comunque tranquillo non sei il primo che mi chiede se sono rifatte.

Sul discorso fregatura, c'è un post aperto sul forum generale, dal titolo "sito poco serio".

Appena ho tempo posto qualche altra foto, adesso le selezione e le preparo.

ciao a tutti e grazie per gli apprezzamenti.

bella ragazza, bel fisico, lei mi pare già molto ben disposta ai giochetti e ben avviata. Mi aspetto grandi cose da questo post... la aspetto con calze 8 denari e bei sandali in pose variopinte...

Back
Top Bottom