Esperienza reale La mia Carmen, la nostra storia.....

OP
C

CpsweetCarmen

Guest
Ciao a tutti, io sono Nico il lui della coppia, circa 11 anni fa mi divertivo un mondo con il mio lavoro, gestisco un centro sportivo con un mio socio, quando all'improvviso una pazzesca ragazzina di 17anni entra nel centro sportivo per un tirocinio come istruttrice di nuoto......
 

Allegati

  • SaDe1.jpeg
    SaDe1.jpeg
    67 KB · Visualizzazioni: 2,166
  • SaDe2.jpeg
    SaDe2.jpeg
    102.4 KB · Visualizzazioni: 2,092
OP
C

CpsweetCarmen

Guest
Ovviamente le splendida creatura in questione, ha suscitato le attenzioni dei vari maschietti, a un certo punto me la sono ritrovata ospite fissa nelle varie serate che organizzavamo come staff ed era un vero spettacolo anche da vestita....
Post automatically merged:

Mamma mia che spettacolo 😍😍😍 come l'hai conquistata?
In realtà non avevo mai pensato a conquistarla, ero pieno di distrazioni, lei aveva 17anni per quanto fosse avvenente, mi tenevo ben alla larga :asd:
 

Allegati

  • SaDe3.jpeg
    SaDe3.jpeg
    314.2 KB · Visualizzazioni: 1,169
OP
C

CpsweetCarmen

Guest
Il colpo diciamo di fulmine avviene qualche mese dopo i suoi 18anni, a un matrimonio di uno dei miei istruttori, passiamo insieme la giornata, io rimango molto ma molto colpito da lei e sopratutto una cosa mi rimane impressa dopo il primo bacio, mi dice che vorrebbe io fossi la sua prima volta...... 💘
 

Allegati

  • SaDe4.jpeg
    SaDe4.jpeg
    170.7 KB · Visualizzazioni: 1,249

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,288
Punteggio reazione
12,404
Punti
119
Ciao a tutti, siamo Carmen e Nico e abbiamo deciso di iniziare a scrivere qualcosa sulla nostra vita di coppia e di trasgressioni più o meno piccole in base alle varie fasi dei nostri primi 10anni insieme.....
Benvenuti 🤤
Post automatically merged:

Il colpo diciamo di fulmine avviene qualche mese dopo i suoi 18anni, a un matrimonio di uno dei miei istruttori, passiamo insieme la giornata, io rimango molto ma molto colpito da lei e sopratutto una cosa mi rimane impressa dopo il primo bacio, mi dice che vorrebbe io fossi la sua prima volta...... 💘
Mmmmmmmm interessante 🤤🤤
Post automatically merged:

Ovviamente le splendida creatura in questione, ha suscitato le attenzioni dei vari maschietti, a un certo punto me la sono ritrovata ospite fissa nelle varie serate che organizzavamo come staff ed era un vero spettacolo anche da vestita....
Post automatically merged:


In realtà non avevo mai pensato a conquistarla, ero pieno di distrazioni, lei aveva 17anni per quanto fosse avvenente, mi tenevo ben alla larga :asd:
Bel fisico 🤤
Post automatically merged:

Ciao a tutti, io sono Nico il lui della coppia, circa 11 anni fa mi divertivo un mondo con il mio lavoro, gestisco un centro sportivo con un mio socio, quando all'improvviso una pazzesca ragazzina di 17anni entra nel centro sportivo per un tirocinio come istruttrice di nuoto......
Gran tette bellissime e culooooooo delizioso 😋😋😋
 

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
381
Punteggio reazione
1,886
Punti
99
Age
34
Ciao sono Carmen, in certe cose ci credevo e quindi mi sono mantenuta vergine, però non ero santa, nel senso che con i ragazzi che ero uscita avevo fatto sesso orale, io a loro e loro a me.......💋
Ciao Carmen, piacere di conoscerti. Sono ansioso di continuare a leggere il vostro racconto ☺️☺️
 

Bengala77

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
52
Punti
28
Age
46
OP
C

CpsweetCarmen

Guest
I primi mesi di fidanzamento con Carmen sono stati magnifici, lei era bella, dolce, mi faceva morire, per la prima volta sentivo qualcosa di diverso ma, sessualmente un pò mi mancava la vecchia vita in cui, mi divertivo con diverse ragazze, alcune di loro erano anche ragazze che lavoravano da me. Carmen a letto era focosa, una vera tigre, ma, piuttosto limitata nelle varianti, sesso vaginale alla missionaria o a pecorina, i pompini li faceva anche bene ma, non ingoiava, inoltre il sesso anale era totalmente tabù. Più volte avevo proposto a Carmen qualcosa di diverso e più trasgressivo, ma, lei era piuttosto categorica era gelosa di me e soprattutto non riusciva a comprendere come io potessi solo pensare di concederle uno svago sessuale con un altro uomo. Era corteggiatissima, ma, riusciva sempre a tenere a bada tutti quelli che le ronzavano attorno. L'unico maschio che riusciva ad avere un rapporto confidenziale con lei era mio cugino Michele, che lavorava al nostro centro come massaggiatore olistico, lui era gay dichiarato, un giorno mentre parlavamo durante una festa di famiglia lui mi fece i più sentiti complimenti per la bella ragazza che avevo accanto, io lo ringraziai ma, poi mi sfogai un attimino con lui spiegandogli che a 25anni avevo ancora voglia di divertirmi un pò sessualmente, e che lei invece era piuttosto rigida sotto quel punto di vista. Michele sorridendo mi disse, bè se vuoi ci posso provare io a disnibirla un pò, ma, poi voglio che mi paghi pegno cuginetto caro. In poche parole mio cugino mi proponeva di lasciarlo provare a disnibire Carmen ma, se ci riusciva poi avrei dovuto passare una notte di sesso con lui, cosa che spesso e volentieri mi aveva chiesto ma, che, avevo sempre rifiutato. Dopo alcuni giorni di riflessione, decisi di accettare la sua proposta, fu così che Michele divenne l'amichetta del cuore di Carmen, e devo dire che i risultati furono decisamente migliori, un giorno Carmen decise di farmi una bella sorpresa, me la ritrovo in camera da letto prima di andare a dormire con un meraviglioso babydoll nero semitrasparente, un minitanga nero, dopo neanche 30 secondi l'avevo spogliata a la stavo sbranando, mentre mi accingevo a leccarle l'addome per poi passare più giù, noto che sotto oltre ad essere abbronzata integrale era molto più liscia e morbida del solito, segno che la depilazione non era stata fatta più con il rasoio, cosa che odiavo profondamente ma in modo diverso. Fu una notte magnifica dove abbiamo fatto l'amore ma con un deciso cambio di direzione verso quello che più mi appagava fisicamente, finimmo con un pazzesco spegnicandela con tanto di venuta dentro, e poi con un 69 dove entrambi ci siamo ripuliti, una magnifica concessione sessuale da parte di Carmen che mi aveva davvero sconvolto. Passai la notte abbracciato con lei, una cosa che Carmen adorava fare ma io no, infatti non chiusi occhio, ma, pensai che era il giusto premio per la mia ragazza che, imbeccata, aveva deciso di concedermi qualcosa in più.... La guardavo e capivo di amarla profondamente, percepivo il suo cambiamento verso la sua direzione e dopo qualche mese in cui iniziavo ad avere dubbi sul nostro rapporto mi rendevo conto che era lei la donna della mia vita e che forse venirsi incontro era la cosa migliore. Sapevo da mio cugino che lei mi amava profondamente, sapevo che aveva anche detto che per lei gli altri maschi non contavano e che li teneva alla larga, la guardavo e sospiravo sperando che cambiasse prima o poi anche questa idea, perchè a me non sarebbe dispiaciuto fare esperienze sessuali con altre coppie o con altre persone.....
 
OP
C

CpsweetCarmen

Guest
Il giorno dopo arrivato al lavoro raccontai a mio cugino quanto fosse successo, ci rendevamo conto che Michele piano piano stava riuscendo a convincerla a cambiare, io però volevo essere più partecipe in questo cambiamento, volevo trovare un modo per essere spettatore privilegiato. Michele mi disse che Carmen sarebbe andata a casa sua per un massaggio nel tardo pomeriggio, che proprio attraverso il massaggio era riuscito a fare breccia nella barriera difensiva, che in quel frangente Carmen, come molte donne, si lasciava andare, alla fine ha aggiunto che poteva tranquillamente riuscire a farmi assistere di nascosto alla seduta di massaggio, nella saletta massaggi di casa sua. Non ci pensai neanche mezza volta e accettai. Finita la prima mezza giornata di lavoro al centro, io e Carmen siamo tornati a casa, e dopo pranzo mentre eravamo sul divano abbracciati, presi il discorso della performance sessuale diversa dal solito, mi complimentai con lei, le dissi che avevo apprezzato molto il suo venirmi incontro e le chiesi come mai aveva deciso di cambiare, lei sorridendo mi disse che era merito di mio cugino, disse che inizialmente gli aveva concesso molte confidenze perchè sapeva che era gay, ma, poi in realtà ha conosciuto un ragazzo meraviglioso, strano, ma, meraviglioso. Poi aggiunse anche che lo trovava attraente dal punto di vista fisico, poi mi ha raccontato che nel pomeriggio sarebbe andata da lui per un massaggio, che, lei aveva chiesto di andare a casa sua perchè molto più intimo. Nel centro si sentiva a disagio. Io scherzando le dico di provare a provocarlo, visto che lo trova attraente e lei ridendo mi dice " Non scherzare troppo perchè se fosse stato etero esaudivo anche qualche altro tuo appetito sessuale.... " poi baciandomi si alza dal divano e aggiunge " vado a farmi bella per il mio stallone gay... "
Per la prima volta vedevo un accenno di femmina come dico io, trasgressiva, una che sa giocare con le parole senza essere nè troppo educata e neanche troppo volgare, il giusto mix tra femminilità e troiaggine.....
 

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
381
Punteggio reazione
1,886
Punti
99
Age
34
Io comunque invidio i gay per certi versi, sono pieni di ragazze che gli ronzano intorno e che non si fanno problemi a farsi toccare e a mostrarsi nude davanti a loro 😂😂
 

Top Bottom