Esperienza reale La mia Carmen, la nostra storia.....

OP
C

CpsweetCarmen

Guest
CARMEN
Arrivata con Massimo e Francesco al parcheggio mi invitano a salire nella loro auto, accetto anche perchè non sapevo la serata come e dove sarebbe andata a finire..... Arrivati in centro scegliamo di andare in un locale carino, etnico, un posticino tranquillo, luci offuscate, divanetti e cibo free, aperitivo e buffet che veniva servito ai vari tavoli con divanetti, ci sediamo e io mi metto sul divanetto in mezzo a loro due, nell'attesa che arrivava il cameriere per le ordinazioni i due iniziano subito a palpare, inizio a pensare che mangeremo molto poco... le mani di entrambi si infilano sotto il vestitino e io decido sorridendo di aprire le gambe per facilitarli, mi sdraio sul divano mentre quei due iniziano di nuovo a ravanare la mia fighetta, a turno iniziano a pomiciare con me, la scena dura per qualche minuto, veniamo bruscamente itnerrotti da un cameriere che era venuto per le ordinazioni, nel ritornare alla realtà mi rendo conto che avevo la gonna del vestitino completamente alzata... ero a figa nuda con il cameriere che si gustava lo spettacolo, decido di rimanere così e completamente sdraiata lascio ordinare i ragazzi per me, fissavo il cameriere facendo gli occhi dolci, e immaginavo cosa potesse passare per la sua testa in quel momento.... appena finito le ordinazioni prendo la mano di Francesco e Massimo, le porto alla mia fighetta, e dico: ha tanto bisogno di voi.... a quel punto mi hanno sditalinato di brutto per alcuni minuti fino a farmi venire.... quando ho riaperto gli occhi il tavolino era pieno di stuzzichini e con il prosecco nel ghiaccio, sorridendo nella mia mente pensavo a quale scena si era gustato il cameriere, pensavo a quanto sarebbe piaciuto a Nico gustarsi una scena così, ma, pensavo anche al fatto che forse in quel momento lui stava godendo del corpo di Ramona... Successivamente mi ricompongo e con i due ragazzi iniziamo a mangiare, Massimo prende il discorso e mi ringrazia per la bella serata, mi dice che da anni ero la loro dea, che mi desideravano tanto e che mi avevano sempre pensata irraggiungibile, ero davvero felice di sentire quelle parole, avevo paura che dopo quello che era successo mi considerassero una troia... io li ringrazio ed esterno quelle che erano le mie sensazioni, a quel punto Francesco mi bacia in bocca e dice: tu sei una dea Carmen, Nico è davvero fortunato ad averti come fidanzata, e noi siamo fortunati ad essere qui con te stasera, è una serata davvero inimmaginabile per noi....
Le parole di Francesco e di Massimo mi avevano davvero riempita di gioia, mi sentivo trasgressiva, mi sentivo disnibita, ma, non sentivo sensazioni volgari in tutto questo anzi, ero appagata, avrei solo voluto che il mio fidanzato fosse presente per questo che era un battesimo del fuoco....
Dopo cena arrivati a casa di Francesco, appena entrati iniziano a baciarmi, io in piedi in mezzo a loro che mi alternavo con le loro bocche, le loro mani mi facevano impazzire a un certo punto sento da dietro Francesco che mi benda gli occhi e dice
F: tranquilla.... non faremo nulla di male e che non ti piaccia....
sento in quel momento fiducia verso loro e mi lascio bendare, mi spogliano nuda e mi portano guidandomi in una camera, mi sdraiano sul letto, mi legano i polsi e attaccano le mie mani, stessa cosa con le caviglie, ero davvero su di giri, bendata, eccitata, legata mani e piedi, stesa su un letto a gambe aperte.... a un certo punto sento due lingue partire dai miei piedi, mi leccavano le dita, cercavano di essere coordinati nel salire, io sentivo delle sensazioni davvero forti, mi sentivo una dea che veniva venerata, era chiaro che quei due volevano solo regalarmi piacere, farmi sentire unica, era tutto così bello e sconvolgente per me, mi hanno leccata piano piano salendo, per poi dedicarsi a turno alla mia fighetta, ero estasiata, poi mentre uno si occupava della fighetta l'altro inizia a salire, addome, seni, capezzoli, poi un bacio in bocca, ero davvero fuori giri e dico: cazzo..... ma siete terribili voi due.... mi fate morire così....
A un certo punto mi lasciano, poi sento Francesco dire: apri la bocca...
sento un cazzo entrarmi in bocca, inizio a ciucciarlo, dopo un pò esce, Massimo mi dice: apri....
io apro e mi infila il suo, inizio a ciucciarlo, poi fuori, inizia un gioco di scambi di cazzo fino a quando sento un cazzo entrare nella mia bocca, non era uno dei due di prima, ed era un cazzo il cui sapore sentivo quotidianamente, in quel momento sorrido compiaciuta e dico: maiale.... depravato.... porco.... ti odio.... ma ti amo da morire.....
Nico scoppia a ridere e mi toglie le bende, era là nudo, erano tutti e tre nudi, sorrido e gli dico: maledetti tutti e tre!!!
Mentre Nico mi stava slegando le mani vedo Francesco prendere dal comodino i preservativi, guardo Nico e cerco il suo assenso, lui mi capisce al volo e guardando Francesco dico: non li prendere.... prendo la pillola.... vi voglio al naturale tutti e tre....
Nico mi bacia: ti amo troietta.....
C: anche io, però sei stronzo, sapevi che facendo finta di andare con Ramona avrei ceduto al corteggiamento di questi due....
N: abbiamo realizzato tanti desideri stasera.... il mio.... il loro...... e poi non mi pare che la cosa ti dispiace no....
Nico si alza e tutti e tre si mettono in piedi di fronte al letto matrimoniale di Francesco poi Nico aggiunge: su amore, vieni qua a ciucciarci il cazzo come solo tu sai fare....
In quel momento non ho capito più nulla e mi sono precipitata verso di loro, inginocchiata ciucciavo a turno i loro cazzi, mi dicevano tante paroline, mi chiamavano ciucciacazzi, troietta.... più li sentivo e più li desideravo, ho ciucciato per alcuni minuti fino a quando a turno i tre hanno riempito la mia bocca di sperma caldo, denso buonissimo, ho ingoiato tutto senza battere ciglio, poi Nico mi ha preso la mano e mi ha portata sul letto, pensavo fosse finita ma i tre erano duri come se nulla fosse successo, quella sera mi hanno scopata di brutto, mi hanno sborrato in figa, mi hanno inculata venendo dentro anche là, alla fine Nico mi ha preso la mano e portata nel piatto doccia del bagno, mi hanno sborrato di nuovo in bocca a turno e poi mi hanno anche pisciato addosso... ero davvero fuori di me sessualmente.. dopo la doccia eravamo tutti e 4 in accappatoio e Nico che mi conosceva molto bene mi dice: vuoi dormire con loro, so che ti piacerebbe stare abbracciata, anche a loro piace l'idea...
Gli sorrido e lo bacio: mi conosci come le tue tasche ormai..... ti amo
N: io vado a casa a dormire, ti passo a prendere domanimattina...
C: ti amo tanto.... grazie per la splendida serata che mi hai regalato amore mio.
N: voglio che siamo entrambi felici e che ci amiamo..... ti amo tanto anche io Carmen....
dopo che Nico è andato via mi sono buttata sul letto e mi sono addormentata tra le braccia di Francesco e Massimo, era stata una serata pazzesca, mi sentivo appagata, felice, distrutta, pensavo a tutto quello che avevo provato emozionalmente...
 

Mikyelino

Banned
"Level 5"
Messaggi
604
Punteggio reazione
1,449
Punti
99
CARMEN
Arrivata con Massimo e Francesco al parcheggio mi invitano a salire nella loro auto, accetto anche perchè non sapevo la serata come e dove sarebbe andata a finire..... Arrivati in centro scegliamo di andare in un locale carino, etnico, un posticino tranquillo, luci offuscate, divanetti e cibo free, aperitivo e buffet che veniva servito ai vari tavoli con divanetti, ci sediamo e io mi metto sul divanetto in mezzo a loro due, nell'attesa che arrivava il cameriere per le ordinazioni i due iniziano subito a palpare, inizio a pensare che mangeremo molto poco... le mani di entrambi si infilano sotto il vestitino e io decido sorridendo di aprire le gambe per facilitarli, mi sdraio sul divano mentre quei due iniziano di nuovo a ravanare la mia fighetta, a turno iniziano a pomiciare con me, la scena dura per qualche minuto, veniamo bruscamente itnerrotti da un cameriere che era venuto per le ordinazioni, nel ritornare alla realtà mi rendo conto che avevo la gonna del vestitino completamente alzata... ero a figa nuda con il cameriere che si gustava lo spettacolo, decido di rimanere così e completamente sdraiata lascio ordinare i ragazzi per me, fissavo il cameriere facendo gli occhi dolci, e immaginavo cosa potesse passare per la sua testa in quel momento.... appena finito le ordinazioni prendo la mano di Francesco e Massimo, le porto alla mia fighetta, e dico: ha tanto bisogno di voi.... a quel punto mi hanno sditalinato di brutto per alcuni minuti fino a farmi venire.... quando ho riaperto gli occhi il tavolino era pieno di stuzzichini e con il prosecco nel ghiaccio, sorridendo nella mia mente pensavo a quale scena si era gustato il cameriere, pensavo a quanto sarebbe piaciuto a Nico gustarsi una scena così, ma, pensavo anche al fatto che forse in quel momento lui stava godendo del corpo di Ramona... Successivamente mi ricompongo e con i due ragazzi iniziamo a mangiare, Massimo prende il discorso e mi ringrazia per la bella serata, mi dice che da anni ero la loro dea, che mi desideravano tanto e che mi avevano sempre pensata irraggiungibile, ero davvero felice di sentire quelle parole, avevo paura che dopo quello che era successo mi considerassero una troia... io li ringrazio ed esterno quelle che erano le mie sensazioni, a quel punto Francesco mi bacia in bocca e dice: tu sei una dea Carmen, Nico è davvero fortunato ad averti come fidanzata, e noi siamo fortunati ad essere qui con te stasera, è una serata davvero inimmaginabile per noi....
Le parole di Francesco e di Massimo mi avevano davvero riempita di gioia, mi sentivo trasgressiva, mi sentivo disnibita, ma, non sentivo sensazioni volgari in tutto questo anzi, ero appagata, avrei solo voluto che il mio fidanzato fosse presente per questo che era un battesimo del fuoco....
Dopo cena arrivati a casa di Francesco, appena entrati iniziano a baciarmi, io in piedi in mezzo a loro che mi alternavo con le loro bocche, le loro mani mi facevano impazzire a un certo punto sento da dietro Francesco che mi benda gli occhi e dice
F: tranquilla.... non faremo nulla di male e che non ti piaccia....
sento in quel momento fiducia verso loro e mi lascio bendare, mi spogliano nuda e mi portano guidandomi in una camera, mi sdraiano sul letto, mi legano i polsi e attaccano le mie mani, stessa cosa con le caviglie, ero davvero su di giri, bendata, eccitata, legata mani e piedi, stesa su un letto a gambe aperte.... a un certo punto sento due lingue partire dai miei piedi, mi leccavano le dita, cercavano di essere coordinati nel salire, io sentivo delle sensazioni davvero forti, mi sentivo una dea che veniva venerata, era chiaro che quei due volevano solo regalarmi piacere, farmi sentire unica, era tutto così bello e sconvolgente per me, mi hanno leccata piano piano salendo, per poi dedicarsi a turno alla mia fighetta, ero estasiata, poi mentre uno si occupava della fighetta l'altro inizia a salire, addome, seni, capezzoli, poi un bacio in bocca, ero davvero fuori giri e dico: cazzo..... ma siete terribili voi due.... mi fate morire così....
A un certo punto mi lasciano, poi sento Francesco dire: apri la bocca...
sento un cazzo entrarmi in bocca, inizio a ciucciarlo, dopo un pò esce, Massimo mi dice: apri....
io apro e mi infila il suo, inizio a ciucciarlo, poi fuori, inizia un gioco di scambi di cazzo fino a quando sento un cazzo entrare nella mia bocca, non era uno dei due di prima, ed era un cazzo il cui sapore sentivo quotidianamente, in quel momento sorrido compiaciuta e dico: maiale.... depravato.... porco.... ti odio.... ma ti amo da morire.....
Nico scoppia a ridere e mi toglie le bende, era là nudo, erano tutti e tre nudi, sorrido e gli dico: maledetti tutti e tre!!!
Mentre Nico mi stava slegando le mani vedo Francesco prendere dal comodino i preservativi, guardo Nico e cerco il suo assenso, lui mi capisce al volo e guardando Francesco dico: non li prendere.... prendo la pillola.... vi voglio al naturale tutti e tre....
Nico mi bacia: ti amo troietta.....
C: anche io, però sei stronzo, sapevi che facendo finta di andare con Ramona avrei ceduto al corteggiamento di questi due....
N: abbiamo realizzato tanti desideri stasera.... il mio.... il loro...... e poi non mi pare che la cosa ti dispiace no....
Nico si alza e tutti e tre si mettono in piedi di fronte al letto matrimoniale di Francesco poi Nico aggiunge: su amore, vieni qua a ciucciarci il cazzo come solo tu sai fare....
In quel momento non ho capito più nulla e mi sono precipitata verso di loro, inginocchiata ciucciavo a turno i loro cazzi, mi dicevano tante paroline, mi chiamavano ciucciacazzi, troietta.... più li sentivo e più li desideravo, ho ciucciato per alcuni minuti fino a quando a turno i tre hanno riempito la mia bocca di sperma caldo, denso buonissimo, ho ingoiato tutto senza battere ciglio, poi Nico mi ha preso la mano e mi ha portata sul letto, pensavo fosse finita ma i tre erano duri come se nulla fosse successo, quella sera mi hanno scopata di brutto, mi hanno sborrato in figa, mi hanno inculata venendo dentro anche là, alla fine Nico mi ha preso la mano e portata nel piatto doccia del bagno, mi hanno sborrato di nuovo in bocca a turno e poi mi hanno anche pisciato addosso... ero davvero fuori di me sessualmente.. dopo la doccia eravamo tutti e 4 in accappatoio e Nico che mi conosceva molto bene mi dice: vuoi dormire con loro, so che ti piacerebbe stare abbracciata, anche a loro piace l'idea...
Gli sorrido e lo bacio: mi conosci come le tue tasche ormai..... ti amo
N: io vado a casa a dormire, ti passo a prendere domanimattina...
C: ti amo tanto.... grazie per la splendida serata che mi hai regalato amore mio.
N: voglio che siamo entrambi felici e che ci amiamo..... ti amo tanto anche io Carmen....
dopo che Nico è andato via mi sono buttata sul letto e mi sono addormentata tra le braccia di Francesco e Massimo, era stata una serata pazzesca, mi sentivo appagata, felice, distrutta, pensavo a tutto quello che avevo provato emozionalmente...
E tutti i membri si alzarono in piedi al passaggio di Carmen
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,138
Punteggio reazione
1,208
Punti
119
Posizione
Milano
CARMEN
....
dopo che Nico è andato via mi sono buttata sul letto e mi sono addormentata tra le braccia di Francesco e Massimo, era stata una serata pazzesca, mi sentivo appagata, felice, distrutta, pensavo a tutto quello che avevo provato emozionalmente...

spettacolare!!!

grandissima coppia!! son curioso di leggere il resto e magari vederti nuda ;)
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,394
Punteggio reazione
9,767
Punti
139
CARMEN
Arrivata con Massimo e Francesco al parcheggio mi invitano a salire nella loro auto, accetto anche perchè non sapevo la serata come e dove sarebbe andata a finire..... Arrivati in centro scegliamo di andare in un locale carino, etnico, un posticino tranquillo, luci offuscate, divanetti e cibo free, aperitivo e buffet che veniva servito ai vari tavoli con divanetti, ci sediamo e io mi metto sul divanetto in mezzo a loro due, nell'attesa che arrivava il cameriere per le ordinazioni i due iniziano subito a palpare, inizio a pensare che mangeremo molto poco... le mani di entrambi si infilano sotto il vestitino e io decido sorridendo di aprire le gambe per facilitarli, mi sdraio sul divano mentre quei due iniziano di nuovo a ravanare la mia fighetta, a turno iniziano a pomiciare con me, la scena dura per qualche minuto, veniamo bruscamente itnerrotti da un cameriere che era venuto per le ordinazioni, nel ritornare alla realtà mi rendo conto che avevo la gonna del vestitino completamente alzata... ero a figa nuda con il cameriere che si gustava lo spettacolo, decido di rimanere così e completamente sdraiata lascio ordinare i ragazzi per me, fissavo il cameriere facendo gli occhi dolci, e immaginavo cosa potesse passare per la sua testa in quel momento.... appena finito le ordinazioni prendo la mano di Francesco e Massimo, le porto alla mia fighetta, e dico: ha tanto bisogno di voi.... a quel punto mi hanno sditalinato di brutto per alcuni minuti fino a farmi venire.... quando ho riaperto gli occhi il tavolino era pieno di stuzzichini e con il prosecco nel ghiaccio, sorridendo nella mia mente pensavo a quale scena si era gustato il cameriere, pensavo a quanto sarebbe piaciuto a Nico gustarsi una scena così, ma, pensavo anche al fatto che forse in quel momento lui stava godendo del corpo di Ramona... Successivamente mi ricompongo e con i due ragazzi iniziamo a mangiare, Massimo prende il discorso e mi ringrazia per la bella serata, mi dice che da anni ero la loro dea, che mi desideravano tanto e che mi avevano sempre pensata irraggiungibile, ero davvero felice di sentire quelle parole, avevo paura che dopo quello che era successo mi considerassero una troia... io li ringrazio ed esterno quelle che erano le mie sensazioni, a quel punto Francesco mi bacia in bocca e dice: tu sei una dea Carmen, Nico è davvero fortunato ad averti come fidanzata, e noi siamo fortunati ad essere qui con te stasera, è una serata davvero inimmaginabile per noi....
Le parole di Francesco e di Massimo mi avevano davvero riempita di gioia, mi sentivo trasgressiva, mi sentivo disnibita, ma, non sentivo sensazioni volgari in tutto questo anzi, ero appagata, avrei solo voluto che il mio fidanzato fosse presente per questo che era un battesimo del fuoco....
Dopo cena arrivati a casa di Francesco, appena entrati iniziano a baciarmi, io in piedi in mezzo a loro che mi alternavo con le loro bocche, le loro mani mi facevano impazzire a un certo punto sento da dietro Francesco che mi benda gli occhi e dice
F: tranquilla.... non faremo nulla di male e che non ti piaccia....
sento in quel momento fiducia verso loro e mi lascio bendare, mi spogliano nuda e mi portano guidandomi in una camera, mi sdraiano sul letto, mi legano i polsi e attaccano le mie mani, stessa cosa con le caviglie, ero davvero su di giri, bendata, eccitata, legata mani e piedi, stesa su un letto a gambe aperte.... a un certo punto sento due lingue partire dai miei piedi, mi leccavano le dita, cercavano di essere coordinati nel salire, io sentivo delle sensazioni davvero forti, mi sentivo una dea che veniva venerata, era chiaro che quei due volevano solo regalarmi piacere, farmi sentire unica, era tutto così bello e sconvolgente per me, mi hanno leccata piano piano salendo, per poi dedicarsi a turno alla mia fighetta, ero estasiata, poi mentre uno si occupava della fighetta l'altro inizia a salire, addome, seni, capezzoli, poi un bacio in bocca, ero davvero fuori giri e dico: cazzo..... ma siete terribili voi due.... mi fate morire così....
A un certo punto mi lasciano, poi sento Francesco dire: apri la bocca...
sento un cazzo entrarmi in bocca, inizio a ciucciarlo, dopo un pò esce, Massimo mi dice: apri....
io apro e mi infila il suo, inizio a ciucciarlo, poi fuori, inizia un gioco di scambi di cazzo fino a quando sento un cazzo entrare nella mia bocca, non era uno dei due di prima, ed era un cazzo il cui sapore sentivo quotidianamente, in quel momento sorrido compiaciuta e dico: maiale.... depravato.... porco.... ti odio.... ma ti amo da morire.....
Nico scoppia a ridere e mi toglie le bende, era là nudo, erano tutti e tre nudi, sorrido e gli dico: maledetti tutti e tre!!!
Mentre Nico mi stava slegando le mani vedo Francesco prendere dal comodino i preservativi, guardo Nico e cerco il suo assenso, lui mi capisce al volo e guardando Francesco dico: non li prendere.... prendo la pillola.... vi voglio al naturale tutti e tre....
Nico mi bacia: ti amo troietta.....
C: anche io, però sei stronzo, sapevi che facendo finta di andare con Ramona avrei ceduto al corteggiamento di questi due....
N: abbiamo realizzato tanti desideri stasera.... il mio.... il loro...... e poi non mi pare che la cosa ti dispiace no....
Nico si alza e tutti e tre si mettono in piedi di fronte al letto matrimoniale di Francesco poi Nico aggiunge: su amore, vieni qua a ciucciarci il cazzo come solo tu sai fare....
In quel momento non ho capito più nulla e mi sono precipitata verso di loro, inginocchiata ciucciavo a turno i loro cazzi, mi dicevano tante paroline, mi chiamavano ciucciacazzi, troietta.... più li sentivo e più li desideravo, ho ciucciato per alcuni minuti fino a quando a turno i tre hanno riempito la mia bocca di sperma caldo, denso buonissimo, ho ingoiato tutto senza battere ciglio, poi Nico mi ha preso la mano e mi ha portata sul letto, pensavo fosse finita ma i tre erano duri come se nulla fosse successo, quella sera mi hanno scopata di brutto, mi hanno sborrato in figa, mi hanno inculata venendo dentro anche là, alla fine Nico mi ha preso la mano e portata nel piatto doccia del bagno, mi hanno sborrato di nuovo in bocca a turno e poi mi hanno anche pisciato addosso... ero davvero fuori di me sessualmente.. dopo la doccia eravamo tutti e 4 in accappatoio e Nico che mi conosceva molto bene mi dice: vuoi dormire con loro, so che ti piacerebbe stare abbracciata, anche a loro piace l'idea...
Gli sorrido e lo bacio: mi conosci come le tue tasche ormai..... ti amo
N: io vado a casa a dormire, ti passo a prendere domanimattina...
C: ti amo tanto.... grazie per la splendida serata che mi hai regalato amore mio.
N: voglio che siamo entrambi felici e che ci amiamo..... ti amo tanto anche io Carmen....
dopo che Nico è andato via mi sono buttata sul letto e mi sono addormentata tra le braccia di Francesco e Massimo, era stata una serata pazzesca, mi sentivo appagata, felice, distrutta, pensavo a tutto quello che avevo provato emozionalmente...
spettacolare esperienza, con 3 uomini puoi fare en plein di cazzi contemporanei dentro di te :D
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,190
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Nuda no.... ma una foto per salutarvi la metto....
Ci aspetta un magnifico week end in barca a vela con alcuni amici.... 😇

😇😇
Accidenti, oltre al cervello che si capisce da come scrivi c’e’ anche tanto di più che si 8ntuiva da quello che scrivi. Complimenti, splendida Donna che sei
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
363
Punti
63
Age
51
Ovviamente le splendida creatura in questione, ha suscitato le attenzioni dei vari maschietti, a un certo punto me la sono ritrovata ospite fissa nelle varie serate che organizzavamo come staff ed era un vero spettacolo anche da vestita....
Post automatically merged:


In realtà non avevo mai pensato a conquistarla, ero pieno di distrazioni, lei aveva 17anni per quanto fosse avvenente, mi tenevo ben alla larga :asd:
che belle cosce
 

theMAN78

"Level 1"
Messaggi
255
Punteggio reazione
238
Punti
49
Age
46
al di la della bellezza di carmen, fantastica veramente, la parte scrittada suo pugno ha un che di erotico impressionante. Da cazzo in tiro semplicemente a leggerla (pensa poterla godere). Nel complesso comunque tutto il racconto suscita emozioni,erezioni, si percepisce il bello della coppia che osa, che ama, che gode
 
OP
C

CpsweetCarmen

Guest
NICO
Qualche giorno dopo, a colazione, mi dice che aveva fissato un altro massaggio con Michele e io sorridendo le chiedo.
N: si scopa???
C: che sei scemo....
N: hai sempre detto che ti piace parecchio no?
C: si, mi piace fisicamente, sia lui che il suo amichetto Carlos, sono belli, curati... ma non so...
N: Carlos è bisex, e a quanto mi riferisce Ramona scopa anche piuttosto bene...
C: ancora con sta Ramona.... lo sai che mi manda in bestia sentire il suo nome, so che ogni tanto ti fai un giretto e a fatica ho accettato questa cosa, però almeno a casa non me la nominare......
N: nominarla ti fa bene, non vedi cosa è successo con Francesco e Massimo.....
C: sei un maledetto stronzetto lo sai????
N: si... ne sono consapevole......
Mi avvicino a lei e la bacio: miraccomando, provaci con il cuginetto.....
C: dici???
N: si, lasciagli condurre il gioco all'inizio e poi ci provi....
C: ok......
N: ti adoro quando fai la troietta lo sai????
C: ti amo Nico...... promettimi che non mi lascerai mai, non voglio essere usata come le altre per poi essere mollata.....
N: tu non sei le altre.... vivi a casa mia, conosci i miei genitori, io conosco i tuoi, sei l'unica che ha il mio cuore.....
C: mi sto trasformando per te.... sto diventando la donna maliziosa e pronta a tante esperienze che vuoi accanto, non dimenticarlo mai Ni....
N: ti ho chiesto di vivere con me, di dormire qua nel mio letto, mai nessuna lo ha fatto.... non dimenticarlo Carmen... sei la donna della mia vita e lo sarai per sempre se camminiamo insieme....
Poi sorridendo le dico: oggi al centro esagera nel vestiario, ti voglio troietta esibizionista più che mai......
Poi vado a fare la doccia e scappo al centro. Verso le 9.30 vedo Carmen entrare, sento il suo buongiorno a tutti, io ero alla reception, indossava una camicetta bianca senza bottoni annodata sul davanti, niente reggiseno, e un pantaloncino di jeans corto, molto corto, zeppe di stoffa color jeans, era davvero magnifica, si avvicina e mi bacia.
C: allora ti piaccio???
N: sei una vera dea..... mi mandi fuori di testa lo sai?
C: adoro farlo... così so che pensi a me e non ad altre...
Mi bacia.
N: io penso a te anche quando sono con le altre gelosona..... comunque se vai così vestita al massaggio penso che mi cugino se non diventa etero oggi non lo diventa più....
Carmen mi guarda maliziosa, poi sorridendo mi dice: vado in piscina che ho lezione tra poco......
La guardo andare via, attraversa il corridoio per andare verso gli spogliatoi piscina, dalle vetrate della sala pesi vedo gli sguardi dei tanti maschietti presenti, per la prima volta vedo che lei si gira verso di loro... vedere come quei ragazzi la sbranavano con gli occhi mi faceva eccitare come non mai, mando un whatsapp a mio cugino " hey Mik, oggi il massaggio di Carmen è al centro o a casa tua? ", lui mi risponde " ha insistito per casa mia ", io gli rispondo " ottimo.... vengo a vedere anche io " lui mi risponde con lo smile cuore.
Nel pomeriggio con una scusa mi assento dal centro e vado da Michele, mi nascondo nello stanzino come sempre, poco dopo sento suonare il campanello, era Carmen, dopo pochi minuti li vedo entrare tutti e due, iniziano a parlare, non si vedevano da un pò e lei aveva tante cose da dirgli, la vedo spogliarsi, Michele malizioso la riprende chiedendole di spogliarsi come si deve, gli dice che sono particolari importanti che non deve trascurare e lei altrettanto maliziosamente segue i suoi consigli, era davvero magnifica, e stavo constatando il magnifico lavoro che Michele aveva fatto su di lei, l'aveva resa femmina come non mai e continuava a farlo. Lei si mette sul lettino a pancia sotto e iniziano a parlare mentre lui la massaggiava, ad un certo punto il discorso arriva alle nuove esperienze sessuali, lui sapeva tutto, Carmen gli racconta della piscina, del mio alibi, del fatto che aveva fatto la doccia con quei due, di quello che era successo nel locale e poi della serata con la mia sorpresa finale a quel punto lui le fa una battuta.
M: che maiale però!!!!
C: già.... però sento che mi ama anche se faccio così, anzi..... mi sembra come se mi ama ancora di più..... delle volte non lo capisco, ma, ormai ho rinunciato a capirlo... ho deciso di amarlo incondizionatamente senza farmi domande...
M: fai bene tesoro mio.... lui è un tipo libidinoso, ha sempre amato il sesso, non è mai stato innamorato di nessuna se non di te, credimi lo conosco bene....
C: me lo ha detto, io ho deciso di fidarmi di lui, sperando che sia tutto vero....
M. credimi... lo è.... e nessun uomo ormai è capace di resisterti tesoro....
C: seeee....
a quel punto Carmen si gira e seduta gli dice
C: tu mi resisti....
poi si avvicina con la sua faccia a quella di Michele e lo guarda negli occhi maliziosa
M: tesoro sei così sexy e bella che qua rischio di capitolare anche io...
prende la mano di Carmen e la porta alla patta
M: vedi.... non si era mai eccitato nel massaggiare una donna
C: cavolo..... e complimenti per la dotazione... ma quanto è? è più grosso di quello di Nico...
in quel momento lui era in piedi, Carmen scende dal lettino e si inginocchia abbassandogli pantaloncino e slip
M: intorno ai 20cm...
Carmen prendendolo in mano e scappellandolo: mamma mia... sembra un mostro...
dopo lo porta su una guancia: mmmmm quanto è caldo.....
poi inizia a leccargli le palle
M: mmmm... sei proprio diventata terribile.....
C: si.... sono proprio monella...
dopo inizia a fargli un pompino, vedo Michele estasiato
M: mmmmmm.... sei bravissima tesoro.....
Carmen continua a spompinare Michele che è in totale estasi, dopo alcuni minuti lui le sborra in bocca, lei ingoia tutto senza battere ciglio, dopo di che si alza e lo bacia in bocca poi gli dice: stasera vieni a cena a casa????
M: mmmmm e come faccio a dirti di no.... però scopiamo tutti e tre... voglio anche Nico....
C: ovvio che ci sarà.... lui deve sapere tutto....
M: tutto... tutto....
C: si, anche di questo pompino..... non gli nasconderò mai nulla..
Dopo Carmen si è docciata ed è tornata al centro, quando è andata via mio cugino era talmente appagato sessualmente che non mi è neanche saltato addosso, si è limitato a chiedermi un bacio e a dirmi che la sera ci saremmo divertiti parecchio, ma, questa è un altra storia....
 

Top Bottom