Esperienza reale La mia Carmen, la nostra storia.....

Mikyelino

Banned
"Level 5"
Messaggi
604
Punteggio reazione
1,448
Punti
99
NICO
Qualche giorno dopo, a colazione, mi dice che aveva fissato un altro massaggio con Michele e io sorridendo le chiedo.
N: si scopa???
C: che sei scemo....
N: hai sempre detto che ti piace parecchio no?
C: si, mi piace fisicamente, sia lui che il suo amichetto Carlos, sono belli, curati... ma non so...
N: Carlos è bisex, e a quanto mi riferisce Ramona scopa anche piuttosto bene...
C: ancora con sta Ramona.... lo sai che mi manda in bestia sentire il suo nome, so che ogni tanto ti fai un giretto e a fatica ho accettato questa cosa, però almeno a casa non me la nominare......
N: nominarla ti fa bene, non vedi cosa è successo con Francesco e Massimo.....
C: sei un maledetto stronzetto lo sai????
N: si... ne sono consapevole......
Mi avvicino a lei e la bacio: miraccomando, provaci con il cuginetto.....
C: dici???
N: si, lasciagli condurre il gioco all'inizio e poi ci provi....
C: ok......
N: ti adoro quando fai la troietta lo sai????
C: ti amo Nico...... promettimi che non mi lascerai mai, non voglio essere usata come le altre per poi essere mollata.....
N: tu non sei le altre.... vivi a casa mia, conosci i miei genitori, io conosco i tuoi, sei l'unica che ha il mio cuore.....
C: mi sto trasformando per te.... sto diventando la donna maliziosa e pronta a tante esperienze che vuoi accanto, non dimenticarlo mai Ni....
N: ti ho chiesto di vivere con me, di dormire qua nel mio letto, mai nessuna lo ha fatto.... non dimenticarlo Carmen... sei la donna della mia vita e lo sarai per sempre se camminiamo insieme....
Poi sorridendo le dico: oggi al centro esagera nel vestiario, ti voglio troietta esibizionista più che mai......
Poi vado a fare la doccia e scappo al centro. Verso le 9.30 vedo Carmen entrare, sento il suo buongiorno a tutti, io ero alla reception, indossava una camicetta bianca senza bottoni annodata sul davanti, niente reggiseno, e un pantaloncino di jeans corto, molto corto, zeppe di stoffa color jeans, era davvero magnifica, si avvicina e mi bacia.
C: allora ti piaccio???
N: sei una vera dea..... mi mandi fuori di testa lo sai?
C: adoro farlo... così so che pensi a me e non ad altre...
Mi bacia.
N: io penso a te anche quando sono con le altre gelosona..... comunque se vai così vestita al massaggio penso che mi cugino se non diventa etero oggi non lo diventa più....
Carmen mi guarda maliziosa, poi sorridendo mi dice: vado in piscina che ho lezione tra poco......
La guardo andare via, attraversa il corridoio per andare verso gli spogliatoi piscina, dalle vetrate della sala pesi vedo gli sguardi dei tanti maschietti presenti, per la prima volta vedo che lei si gira verso di loro... vedere come quei ragazzi la sbranavano con gli occhi mi faceva eccitare come non mai, mando un whatsapp a mio cugino " hey Mik, oggi il massaggio di Carmen è al centro o a casa tua? ", lui mi risponde " ha insistito per casa mia ", io gli rispondo " ottimo.... vengo a vedere anche io " lui mi risponde con lo smile cuore.
Nel pomeriggio con una scusa mi assento dal centro e vado da Michele, mi nascondo nello stanzino come sempre, poco dopo sento suonare il campanello, era Carmen, dopo pochi minuti li vedo entrare tutti e due, iniziano a parlare, non si vedevano da un pò e lei aveva tante cose da dirgli, la vedo spogliarsi, Michele malizioso la riprende chiedendole di spogliarsi come si deve, gli dice che sono particolari importanti che non deve trascurare e lei altrettanto maliziosamente segue i suoi consigli, era davvero magnifica, e stavo constatando il magnifico lavoro che Michele aveva fatto su di lei, l'aveva resa femmina come non mai e continuava a farlo. Lei si mette sul lettino a pancia sotto e iniziano a parlare mentre lui la massaggiava, ad un certo punto il discorso arriva alle nuove esperienze sessuali, lui sapeva tutto, Carmen gli racconta della piscina, del mio alibi, del fatto che aveva fatto la doccia con quei due, di quello che era successo nel locale e poi della serata con la mia sorpresa finale a quel punto lui le fa una battuta.
M: che maiale però!!!!
C: già.... però sento che mi ama anche se faccio così, anzi..... mi sembra come se mi ama ancora di più..... delle volte non lo capisco, ma, ormai ho rinunciato a capirlo... ho deciso di amarlo incondizionatamente senza farmi domande...
M: fai bene tesoro mio.... lui è un tipo libidinoso, ha sempre amato il sesso, non è mai stato innamorato di nessuna se non di te, credimi lo conosco bene....
C: me lo ha detto, io ho deciso di fidarmi di lui, sperando che sia tutto vero....
M. credimi... lo è.... e nessun uomo ormai è capace di resisterti tesoro....
C: seeee....
a quel punto Carmen si gira e seduta gli dice
C: tu mi resisti....
poi si avvicina con la sua faccia a quella di Michele e lo guarda negli occhi maliziosa
M: tesoro sei così sexy e bella che qua rischio di capitolare anche io...
prende la mano di Carmen e la porta alla patta
M: vedi.... non si era mai eccitato nel massaggiare una donna
C: cavolo..... e complimenti per la dotazione... ma quanto è? è più grosso di quello di Nico...
in quel momento lui era in piedi, Carmen scende dal lettino e si inginocchia abbassandogli pantaloncino e slip
M: intorno ai 20cm...
Carmen prendendolo in mano e scappellandolo: mamma mia... sembra un mostro...
dopo lo porta su una guancia: mmmmm quanto è caldo.....
poi inizia a leccargli le palle
M: mmmm... sei proprio diventata terribile.....
C: si.... sono proprio monella...
dopo inizia a fargli un pompino, vedo Michele estasiato
M: mmmmmm.... sei bravissima tesoro.....
Carmen continua a spompinare Michele che è in totale estasi, dopo alcuni minuti lui le sborra in bocca, lei ingoia tutto senza battere ciglio, dopo di che si alza e lo bacia in bocca poi gli dice: stasera vieni a cena a casa????
M: mmmmm e come faccio a dirti di no.... però scopiamo tutti e tre... voglio anche Nico....
C: ovvio che ci sarà.... lui deve sapere tutto....
M: tutto... tutto....
C: si, anche di questo pompino..... non gli nasconderò mai nulla..
Dopo Carmen si è docciata ed è tornata al centro, quando è andata via mio cugino era talmente appagato sessualmente che non mi è neanche saltato addosso, si è limitato a chiedermi un bacio e a dirmi che la sera ci saremmo divertiti parecchio, ma, questa è un altra storia....
Che DEA.... convertirebbe anche Dolce e Gabbana.


Insieme.
 
OP
C

CpsweetCarmen

Guest
Ciao a tutti e scusateci se siamo stati poco presenti, abbiamo un periodo lavorativo di autentico stress e anche alcune situazioni real.
Torniamo a scrivere e mettiamo qualche foto per farci perdonare.....
Un bacio a tutti.....
 
OP
C

CpsweetCarmen

Guest
NICO
La giornata al centro passa tranquilla, Carmen era venuta qualche volta a cercare delle coccole, mi aveva avvisato che stasera veniva Michele a cena e per questo sarebbe andata via un pò prima visto che era libera..
Arrivato a casa vedo che aveva preparato un bell'aperitivo con stuzzichini in soggiorno, era bellissima. indossava un kimono rosso di seta, era corto, sandaletti rossi a infradito, mani e piedi accuratamente smaltati di rosso, mi si avvicina ed era profumatissima... sorrido e inizio a stuzzicarla....
N: mmmm aspetti qualcuno....
Lei sorridendo mi risponde: e si.... oggi spero di essere la prima volta di qualcuno......
N: mmmmm, un verginello.....
C: bè.... sotto un punto di vista etero si.....
In quel momento suona il campanello e Carmen va ad aprire....
Michele rimane sulla porta e la guarda incantato, sorridendo dice
M: cappero.... oggi mi sa che mi converto!!!
I due ridendo si baciano, poi lei si apre il kimono e porta le mani di Michele ai seni, si baciano, poi si staccano
Michele guardandola: Carmen... se rinasco donna voglio essere come te......
C: merito tuo...
Prende Michele per mano e si avvicina a me, prende la mia mano e ci porta davanti al divanetto, ci fa sedere, e inizia a servirci come una cameriera sexy obbediente, nel servirci da mangiare ci riempie entrambi di abbracci, di baci, a un certo punto si toglie il kimono rimanendo nuda... era meravigliosa, aveva una catenina in vita che le avevo regalato mesi prima ma che mai aveva indossato, era la prima volta che le vedevo quella collanina, si siede in mezzo a noi e ridendo dice: ora basta mangiare.... occupatevi di me...
Mi guarda: amore..... oggi pomeriggio ho fatto un pompino a Michi.... ho ingoiato tutto... sono la tua troietta ormai... sei fiero di me?
N: si....
C: mi ami???
N: si...
C: voglio essere felice per sempre..... promettimelo...
N: te lo prometto... ma ora occupati dei nostri cazzi troietta....
In quel momento sorridente si inginocchia di fronte a noi due nudi sul divano e inizia a spompinarci, vedevo il gusto con cui succhiava il cazzo di Michele e quasi mi stuzzicava dicendo che lui lo aveva più grosso del mio, a un certo punto si alza maliziosa e ci fa alzare entrambi, prendendoci per il cazzo di porta in camera da letto, di fronte al letto, bacia entrambi e dice: ora andiamo sul letto... stendetevi tutti e due.
Mentre eravamo stesi inizia a ciucciare il cazzo di entrambi a turno, poi vedo che si dedica al cazzo di Michele, mi chiede di leccarle la figa io mi sposto e inizio a leccarla, a un certo punto sento una lingua che inizia a ciucciarmi il cazzo, mi giro ed era Michele, era iniziato un triangolo perfetto, dopo un pò lei si alza, fa alzare noi e baciando Michele, si mette alla missionaria sul letto, lo guarda e gli dice: vieni qui.....
Michele si avvicina alla sua fighetta fradicia ed entra, lei gli sussurra all'orecchio: ora spingi tesoro mio.... desideravo questo momento da tanto tempo....
Lui le risponde: anche io.....
Inizia a stantuffarla di brutto con lei che godeva in modo pazzesco, dopo pochi colpi lei viene, e dopo un pò viene dentro di lei anche Michele..... rimangono fermi con lui sopra, si baciano e lei dice a lui.
C: Com'è stato.
M: magnifico......
C: stanotte sei tutto mio....
M: si....
Preso dall'eccitazione mi avvicino con il cazzo durissimo, Carmen e Michele si guardano, si staccano e si avvicinano a me che ero sdraiato accanto a loro, iniziano a ciucciarmi il cazzo... un doppio pompino pauroso.... vengo in pochi colpi, e tutti e due mi ripuliscono avidamente, baciandosi anche tra loro, dopo Carmen mi prende per la testa e mi dice...
C: mi ripulisci?
io non capivo più nulla e inizio a leccarle la figa, sentivo il misto tra la sborra di Michele e i suoi umori, dopo aver finito ero in tiro, anche Michele lo era vedendo la scena, Carmen si mette sul divanetto della camera da letto a pecorina, Michele inizia a stantuffarla da dietro, stentavo a pensare che fosse gay, lo vedevo scopare la mia ragazza come un toro assetato di sesso, mi piazzo dietro di lui e lo inculo a bestia, una delle tante porcate di quella serata pazzesca, dove senza limiti ci siamo divertiti, alla fine abbiamo fatto la doccia insieme, visto il piatto doccia bello grande di casa nostra, poi abbiamo dormito insieme, vedevo Carmen dormire abbracciata a Michele, con la testa sul suo petto, aveva un espressione felice, appagata, era la donna che volevo accanto, complice, troia, e fedele secondo quella che era la mia alterata concezione della fedeltà....
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
C

CpsweetCarmen

Guest
NICO
Così dopo la lussuriosa notte con Michele, mi sono addormentato vedendo Carmen abbracciata a lui con la testa sul suo petto, mi addormento stanco e appagato, alle prime ore dell'alba mi sveglio sentendo dei gemiti e sentendo il letto muoversi, apro gli occhi e vedo Carmen alla missionaria a gambe aperte e Michele che la stantuffava per bene, non si erano accorti di me, li vedevo molto complici, si baciavano in bocca come due fidanzatini, dopo un pò Michele le viene dentro e poi si abbandona su di lei, a quel punto dopo alcuni secondi Carmen gli sussurra all'orecchio " tesorino.... ora me la lecchi tutta per bene... " Michele in automatico la bacia in bocca, poi le succhia i lobi degli orecchi... vedevo lei a occhi chiusi godersi tutto quello che succedeva, Michele inizia a baciarla sul collo, la leccava scendendo sul suo corpo, inizia a ciucciarle le tette, i capezzoli, poi scende giù sull'addome piano piano arriva alla fighetta di Carmen, inizia a leccarla in modo avido, a vedere quella scena facevo fatica a pensare che fosse gay, Carmen era in estasi totale e dopo alcuni minuti Carmen viene nella bocca di Michele che avidamente beve tutto, decido di richiudere gli occhi. Finito l'amplesso lui scale su, tengo gli occhi semichiusi, si riabbracciano e si baciano appassionatamente, poi Carmen si appoggia con la testa sul suo petto e iniziano a parlare sottovoce.
C: grazie Michi... sei stato meraviglioso.... ti adoro....
M: grazie a te Carmen, non immaginavo che una donna potesse coinvolgermi così ma tu sei speciale.....
C: anche tu lo sei.... mi sono sentita molto coinvolta....
M: sei diventata una donna magnifica, sei la femmina che io vorrei essere.....
C: grazie tesoro mio.... è un bellissimo complimento....
Poi si baciano e si riaddormentano abbracciati......
Eccitatissimo dopo pochi minuti mi addormento, dopo qualche ora mi sveglio, Carmen e Michele dormivano, dopo un pò mi alzo e decido di fare una doccia, dopo pochi minuti vedo Carmen entrare nella doccia.
C: buongiorno.....
N: ciao amore
Mi bacia e poi si avvicina e mi dice: devo confessarti una cosa....
N: cosa?
C: sono stata monella.... mi sono fatta scopare per bene stanotte, sono venuta due volte, poi lui è venuto dentro di me, mi ha leccato la fighetta e sono venuta di nuovo......
N: zoccolina.....
C: sono molto coinvolta anche emotivamente... sai alla fine lui mi ha diciamo plasmata.... però voglio che tu sappia che amo solo te.
N: vi avevo visti e sentiti stanotte, ma avevo deciso di non dire nulla.... volevo lasciarti la tua libertà, anche perchè qualche segreto se sta è anche eccitante....
C: certo che sei proprio uno stronzetto.....
N: e tu una puttanella senza limiti ormai.....
C: mi hai voluta tu così... ora mi sposi...
N: certo amore mio... oggi siamo a pranzo dai tuoi...
Ovviamente è finita che abbiamo scopato sotto la doccia, lei pensava che stessi scherzando invece a pranzo ho tirato fuori gli anelli che avevo preso qualche giorno prima e le ho chiesto di sposarmi.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,089
Punteggio reazione
9,177
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
NICO
Così dopo la lussuriosa notte con Michele, mi sono addormentato vedendo Carmen abbracciata a lui con la testa sul suo petto, mi addormento stanco e appagato, alle prime ore dell'alba mi sveglio sentendo dei gemiti e sentendo il letto muoversi, apro gli occhi e vedo Carmen alla missionaria a gambe aperte e Michele che la stantuffava per bene, non si erano accorti di me, li vedevo molto complici, si baciavano in bocca come due fidanzatini, dopo un pò Michele le viene dentro e poi si abbandona su di lei, a quel punto dopo alcuni secondi Carmen gli sussurra all'orecchio " tesorino.... ora me la lecchi tutta per bene... " Michele in automatico la bacia in bocca, poi le succhia i lobi degli orecchi... vedevo lei a occhi chiusi godersi tutto quello che succedeva, Michele inizia a baciarla sul collo, la leccava scendendo sul suo corpo, inizia a ciucciarle le tette, i capezzoli, poi scende giù sull'addome piano piano arriva alla fighetta di Carmen, inizia a leccarla in modo avido, a vedere quella scena facevo fatica a pensare che fosse gay, Carmen era in estasi totale e dopo alcuni minuti Carmen viene nella bocca di Michele che avidamente beve tutto, decido di richiudere gli occhi. Finito l'amplesso lui scale su, tengo gli occhi semichiusi, si riabbracciano e si baciano appassionatamente, poi Carmen si appoggia con la testa sul suo petto e iniziano a parlare sottovoce.
C: grazie Michi... sei stato meraviglioso.... ti adoro....
M: grazie a te Carmen, non immaginavo che una donna potesse coinvolgermi così ma tu sei speciale.....
C: anche tu lo sei.... mi sono sentita molto coinvolta....
M: sei diventata una donna magnifica, sei la femmina che io vorrei essere.....
C: grazie tesoro mio.... è un bellissimo complimento....
Poi si baciano e si riaddormentano abbracciati......
Eccitatissimo dopo pochi minuti mi addormento, dopo qualche ora mi sveglio, Carmen e Michele dormivano, dopo un pò mi alzo e decido di fare una doccia, dopo pochi minuti vedo Carmen entrare nella doccia.
C: buongiorno.....
N: ciao amore
Mi bacia e poi si avvicina e mi dice: devo confessarti una cosa....
N: cosa?
C: sono stata monella.... mi sono fatta scopare per bene stanotte, sono venuta due volte, poi lui è venuto dentro di me, mi ha leccato la fighetta e sono venuta di nuovo......
N: zoccolina.....
C: sono molto coinvolta anche emotivamente... sai alla fine lui mi ha diciamo plasmata.... però voglio che tu sappia che amo solo te.
N: vi avevo visti e sentiti stanotte, ma avevo deciso di non dire nulla.... volevo lasciarti la tua libertà, anche perchè qualche segreto se sta è anche eccitante....
C: certo che sei proprio uno stronzetto.....
N: e tu una puttanella senza limiti ormai.....
C: mi hai voluta tu così... ora mi sposi...
N: certo amore mio... oggi siamo a pranzo dai tuoi...
Ovviamente è finita che abbiamo scopato sotto la doccia, lei pensava che stessi scherzando invece a pranzo ho tirato fuori gli anelli che avevo preso qualche giorno prima e le ho chiesto di sposarmi.
Una dichiarazione fuori dall’ordinario, non convenzionale ma che è stata il traguardo di quei due giorni intensi. Scrivete bene, molto coinvolgente. Bravi
 
OP
C

CpsweetCarmen

Guest
Ciao a tutti da Carmen, un bacione a tutti voi, grazie per i tanti messaggi e per le belle approvazioni del post.
Scusate se non rispondo alle vostre chat ma siete davvero tanti e il tempo è poco.
Per farmi perdonare vi metto una mia foto, scattata la scorsa estate, un'estate goduriosa e appagante come nessuna fino ad ora.... ma a tempo debito vi racconteremo tutto....
 

Allegati

  • Sara3a.jpg
    Sara3a.jpg
    245.7 KB · Visualizzazioni: 534

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,368
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Ciao a tutti da Carmen, un bacione a tutti voi, grazie per i tanti messaggi e per le belle approvazioni del post.
Scusate se non rispondo alle vostre chat ma siete davvero tanti e il tempo è poco.
Per farmi perdonare vi metto una mia foto, scattata la scorsa estate, un'estate goduriosa e appagante come nessuna fino ad ora.... ma a tempo debito vi racconteremo tutto....
che fisico! Complimenti per i bei racconti, sono molto eccitanti.
 

Nuovo10m

"Level 1"
Messaggi
333
Punteggio reazione
212
Punti
43
Ciao a tutti da Carmen, un bacione a tutti voi, grazie per i tanti messaggi e per le belle approvazioni del post.
Scusate se non rispondo alle vostre chat ma siete davvero tanti e il tempo è poco.
Per farmi perdonare vi metto una mia foto, scattata la scorsa estate, un'estate goduriosa e appagante come nessuna fino ad ora.... ma a tempo debito vi racconteremo tutto....
Semplicemente bellissima
 

Mikyelino

Banned
"Level 5"
Messaggi
604
Punteggio reazione
1,448
Punti
99
Foto di una bellissima serata con un amico speciale....... ❤️
❤️
amo questa donna
Post automatically merged:

Ciao a tutti da Carmen, un bacione a tutti voi, grazie per i tanti messaggi e per le belle approvazioni del post.
Scusate se non rispondo alle vostre chat ma siete davvero tanti e il tempo è poco.
Per farmi perdonare vi metto una mia foto, scattata la scorsa estate, un'estate goduriosa e appagante come nessuna fino ad ora.... ma a tempo debito vi racconteremo tutto....
la mia risposta è si
 
OP
C

CpsweetCarmen

Guest
Ciao a tutti da Carmen perdonatemi se sono poco presente, ma, nella vita real sono piuttosto impegnata come mamma, come moglie, lavorativamente e anche nella vita diciamo privata..... Volevo agganciarmi a Nico su questa cronaca della mia trasformazione da ragazza diciamo normale a compagna diciamo " rizzacazzi, porca e complice " come lui mi ha voluta. Dopo la proposta di matrimonio di fronte ai miei genitori ero davvero fuori di me dalla gioia, per quanto la relazione sentimentale con Nico fosse sempre piena di novità e di trasformazioni non avrei mai immaginato che succedesse tutto così in fretta. Ero felice, Nico mi faceva sentire amata, e il turbamento dovuto alla mia trasformazione, si assopiva grazie alle continue dimostrazioni di amore del mio fidanzato, iniziavo a capirlo, non è stato un periodo facile per me, perchè vi assicuro che quando una giovane ragazza inizia a provare il sesso e la trasgressione è tutto molto amplificato dentro di lei, noi donne siamo diverse da voi maschi, voi vivete l'esperienza sessuale in modo più fisico, noi donne comunque la viviamo più mentalmente, in più io avevo un tarlo che avevo nascosto a tutti, anche a Michele, ero davvero attratta fisicamente dal suo amante Carlos, un ragazzo italo cubano, moro, non negroide, era molto bello aveva i tratti somatici europei, capelli neri, carnagione olivastra, non era negroide, e due occhi azzurri in cui ti ci perdevi se lo guardavi troppo. Inizialmente pensavo fosse gay, lui lavorava in palestra come istruttore all'epoca e nonostante tutte le sbavassero addosso era sempre professionale, era simpaticissimo, brillante, educato, sapeva sempre come svicolarsi da situazioni imbarazzanti, ogni volta che mi avvicinavo a lui la mia fighetta impazziva... Quando prendevo il discorso con Michele lui ne parlava come un autentico stallone, dotatissimo, porco e quei discorsi mi facevano sempre più incuriosire, andando avanti con i discorsi grazie a Michele avevo visto anche dei filmati e delle foto e davvero Carlos faceva paura, era un toro, un cazzo davvero grosso e doppio, 24cm, pieno di venature, sembrava uno di quei vibratori giganti che si trovano nei sexy shop solo che era reale.
Una sera a letto dopo una scopata paurosa con Nico lui prende un discorso strano.
N: amore, siamo quasi a metà Agosto, tra poco finisce l'estate e il centro riapre....
C: si amore.... ma abbiamo passato una bella estate non trovi?
N: avevo pensato che potremmo passare qualche giorno in barca con Michele.....
C: lo sai che Michele è fondamentalmente gay no? per quanto sia attratto da me preferisce che certe cose non succedano più...
N: con Michele e Carlos....
In quel momento dentro di me sento le farfalle e la mia figa inizia a scaldarsi, faccio finta di nulla, anzi gli rispondo.
C: Carlos??? ma sei impazzito?
N: guarda che ti conosco come le mie tasche, lo so che ti piace da impazzire si vede.... si è accorto anche Michele di questo....
C: ma non dire scemenze... è un bel ragazzo ma non è come dici tu...
In quel momento Nico mi infila un dito in figa, era già umidiccia e sorridendo dice.
N: lei non è dello stesso avviso mi sa..... è bastato pronunciare Carlos che già inizi a bagnarti.... sono settimane che gli ronzi attorno in sala pesi... troietta.... ti osservo lo sai?
C: se fosse successo qualcosa te lo avrei detto... non ti ho detto nulla perchè ero imbarazzata e impaurita.....
N: di cosa hai paura?
C: di innamorarmi di lui.... non ti voglio perdere, non capisco se è solo attrazione fisica o altro....
N: allora andiamo in barca così lo capiamo, se è altro non ci sposiamo, se è solo attrazione fisica ti togli lo sfizio.....
C: maiale pervertito che non sei altro.....
N: troietta..... sei sempre più troietta.....
In quel momento gli salto addosso e lo bacio e gli dico.
C: ora mi scopi di brutto.... e io penserò a lui... cornuto......
Scopammo in modo pazzesco, Nico mi sbatteva di brutto, io pensavo a quel magnifico stallone e come sarebbe stata la gita in barca, dove io sarei stata la troia di Nico, di Michele e di Carlos, pensavo a come sarebbe stato dopo aver scopato con lui dormire tra le sue braccia......
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,409
Punteggio reazione
6,990
Punti
124
Posizione
Sardegna
Ciao a tutti da Carmen perdonatemi se sono poco presente, ma, nella vita real sono piuttosto impegnata come mamma, come moglie, lavorativamente e anche nella vita diciamo privata..... Volevo agganciarmi a Nico su questa cronaca della mia trasformazione da ragazza diciamo normale a compagna diciamo " rizzacazzi, porca e complice " come lui mi ha voluta. Dopo la proposta di matrimonio di fronte ai miei genitori ero davvero fuori di me dalla gioia, per quanto la relazione sentimentale con Nico fosse sempre piena di novità e di trasformazioni non avrei mai immaginato che succedesse tutto così in fretta. Ero felice, Nico mi faceva sentire amata, e il turbamento dovuto alla mia trasformazione, si assopiva grazie alle continue dimostrazioni di amore del mio fidanzato, iniziavo a capirlo, non è stato un periodo facile per me, perchè vi assicuro che quando una giovane ragazza inizia a provare il sesso e la trasgressione è tutto molto amplificato dentro di lei, noi donne siamo diverse da voi maschi, voi vivete l'esperienza sessuale in modo più fisico, noi donne comunque la viviamo più mentalmente, in più io avevo un tarlo che avevo nascosto a tutti, anche a Michele, ero davvero attratta fisicamente dal suo amante Carlos, un ragazzo italo cubano, moro, non negroide, era molto bello aveva i tratti somatici europei, capelli neri, carnagione olivastra, non era negroide, e due occhi azzurri in cui ti ci perdevi se lo guardavi troppo. Inizialmente pensavo fosse gay, lui lavorava in palestra come istruttore all'epoca e nonostante tutte le sbavassero addosso era sempre professionale, era simpaticissimo, brillante, educato, sapeva sempre come svicolarsi da situazioni imbarazzanti, ogni volta che mi avvicinavo a lui la mia fighetta impazziva... Quando prendevo il discorso con Michele lui ne parlava come un autentico stallone, dotatissimo, porco e quei discorsi mi facevano sempre più incuriosire, andando avanti con i discorsi grazie a Michele avevo visto anche dei filmati e delle foto e davvero Carlos faceva paura, era un toro, un cazzo davvero grosso e doppio, 24cm, pieno di venature, sembrava uno di quei vibratori giganti che si trovano nei sexy shop solo che era reale.
Una sera a letto dopo una scopata paurosa con Nico lui prende un discorso strano.
N: amore, siamo quasi a metà Agosto, tra poco finisce l'estate e il centro riapre....
C: si amore.... ma abbiamo passato una bella estate non trovi?
N: avevo pensato che potremmo passare qualche giorno in barca con Michele.....
C: lo sai che Michele è fondamentalmente gay no? per quanto sia attratto da me preferisce che certe cose non succedano più...
N: con Michele e Carlos....
In quel momento dentro di me sento le farfalle e la mia figa inizia a scaldarsi, faccio finta di nulla, anzi gli rispondo.
C: Carlos??? ma sei impazzito?
N: guarda che ti conosco come le mie tasche, lo so che ti piace da impazzire si vede.... si è accorto anche Michele di questo....
C: ma non dire scemenze... è un bel ragazzo ma non è come dici tu...
In quel momento Nico mi infila un dito in figa, era già umidiccia e sorridendo dice.
N: lei non è dello stesso avviso mi sa..... è bastato pronunciare Carlos che già inizi a bagnarti.... sono settimane che gli ronzi attorno in sala pesi... troietta.... ti osservo lo sai?
C: se fosse successo qualcosa te lo avrei detto... non ti ho detto nulla perchè ero imbarazzata e impaurita.....
N: di cosa hai paura?
C: di innamorarmi di lui.... non ti voglio perdere, non capisco se è solo attrazione fisica o altro....
N: allora andiamo in barca così lo capiamo, se è altro non ci sposiamo, se è solo attrazione fisica ti togli lo sfizio.....
C: maiale pervertito che non sei altro.....
N: troietta..... sei sempre più troietta.....
In quel momento gli salto addosso e lo bacio e gli dico.
C: ora mi scopi di brutto.... e io penserò a lui... cornuto......
Scopammo in modo pazzesco, Nico mi sbatteva di brutto, io pensavo a quel magnifico stallone e come sarebbe stata la gita in barca, dove io sarei stata la troia di Nico, di Michele e di Carlos, pensavo a come sarebbe stato dopo aver scopato con lui dormire tra le sue braccia......
Che bello leggervi!!! Mi sto facendo un e-book...se lo voleste fatemi un fischio!
 

Albis

"Level 3"
Messaggi
685
Punteggio reazione
360
Punti
68
Ciao a tutti da Carmen perdonatemi se sono poco presente, ma, nella vita real sono piuttosto impegnata come mamma, come moglie, lavorativamente e anche nella vita diciamo privata..... Volevo agganciarmi a Nico su questa cronaca della mia trasformazione da ragazza diciamo normale a compagna diciamo " rizzacazzi, porca e complice " come lui mi ha voluta. Dopo la proposta di matrimonio di fronte ai miei genitori ero davvero fuori di me dalla gioia, per quanto la relazione sentimentale con Nico fosse sempre piena di novità e di trasformazioni non avrei mai immaginato che succedesse tutto così in fretta. Ero felice, Nico mi faceva sentire amata, e il turbamento dovuto alla mia trasformazione, si assopiva grazie alle continue dimostrazioni di amore del mio fidanzato, iniziavo a capirlo, non è stato un periodo facile per me, perchè vi assicuro che quando una giovane ragazza inizia a provare il sesso e la trasgressione è tutto molto amplificato dentro di lei, noi donne siamo diverse da voi maschi, voi vivete l'esperienza sessuale in modo più fisico, noi donne comunque la viviamo più mentalmente, in più io avevo un tarlo che avevo nascosto a tutti, anche a Michele, ero davvero attratta fisicamente dal suo amante Carlos, un ragazzo italo cubano, moro, non negroide, era molto bello aveva i tratti somatici europei, capelli neri, carnagione olivastra, non era negroide, e due occhi azzurri in cui ti ci perdevi se lo guardavi troppo. Inizialmente pensavo fosse gay, lui lavorava in palestra come istruttore all'epoca e nonostante tutte le sbavassero addosso era sempre professionale, era simpaticissimo, brillante, educato, sapeva sempre come svicolarsi da situazioni imbarazzanti, ogni volta che mi avvicinavo a lui la mia fighetta impazziva... Quando prendevo il discorso con Michele lui ne parlava come un autentico stallone, dotatissimo, porco e quei discorsi mi facevano sempre più incuriosire, andando avanti con i discorsi grazie a Michele avevo visto anche dei filmati e delle foto e davvero Carlos faceva paura, era un toro, un cazzo davvero grosso e doppio, 24cm, pieno di venature, sembrava uno di quei vibratori giganti che si trovano nei sexy shop solo che era reale.
Una sera a letto dopo una scopata paurosa con Nico lui prende un discorso strano.
N: amore, siamo quasi a metà Agosto, tra poco finisce l'estate e il centro riapre....
C: si amore.... ma abbiamo passato una bella estate non trovi?
N: avevo pensato che potremmo passare qualche giorno in barca con Michele.....
C: lo sai che Michele è fondamentalmente gay no? per quanto sia attratto da me preferisce che certe cose non succedano più...
N: con Michele e Carlos....
In quel momento dentro di me sento le farfalle e la mia figa inizia a scaldarsi, faccio finta di nulla, anzi gli rispondo.
C: Carlos??? ma sei impazzito?
N: guarda che ti conosco come le mie tasche, lo so che ti piace da impazzire si vede.... si è accorto anche Michele di questo....
C: ma non dire scemenze... è un bel ragazzo ma non è come dici tu...
In quel momento Nico mi infila un dito in figa, era già umidiccia e sorridendo dice.
N: lei non è dello stesso avviso mi sa..... è bastato pronunciare Carlos che già inizi a bagnarti.... sono settimane che gli ronzi attorno in sala pesi... troietta.... ti osservo lo sai?
C: se fosse successo qualcosa te lo avrei detto... non ti ho detto nulla perchè ero imbarazzata e impaurita.....
N: di cosa hai paura?
C: di innamorarmi di lui.... non ti voglio perdere, non capisco se è solo attrazione fisica o altro....
N: allora andiamo in barca così lo capiamo, se è altro non ci sposiamo, se è solo attrazione fisica ti togli lo sfizio.....
C: maiale pervertito che non sei altro.....
N: troietta..... sei sempre più troietta.....
In quel momento gli salto addosso e lo bacio e gli dico.
C: ora mi scopi di brutto.... e io penserò a lui... cornuto......
Scopammo in modo pazzesco, Nico mi sbatteva di brutto, io pensavo a quel magnifico stallone e come sarebbe stata la gita in barca, dove io sarei stata la troia di Nico, di Michele e di Carlos, pensavo a come sarebbe stato dopo aver scopato con lui dormire tra le sue braccia......
Grandissimi!!!
Post automatically merged:

NICO
La giornata al centro passa tranquilla, Carmen era venuta qualche volta a cercare delle coccole, mi aveva avvisato che stasera veniva Michele a cena e per questo sarebbe andata via un pò prima visto che era libera..
Arrivato a casa vedo che aveva preparato un bell'aperitivo con stuzzichini in soggiorno, era bellissima. indossava un kimono rosso di seta, era corto, sandaletti rossi a infradito, mani e piedi accuratamente smaltati di rosso, mi si avvicina ed era profumatissima... sorrido e inizio a stuzzicarla....
N: mmmm aspetti qualcuno....
Lei sorridendo mi risponde: e si.... oggi spero di essere la prima volta di qualcuno......
N: mmmmm, un verginello.....
C: bè.... sotto un punto di vista etero si.....
In quel momento suona il campanello e Carmen va ad aprire....
Michele rimane sulla porta e la guarda incantato, sorridendo dice
M: cappero.... oggi mi sa che mi converto!!!
I due ridendo si baciano, poi lei si apre il kimono e porta le mani di Michele ai seni, si baciano, poi si staccano
Michele guardandola: Carmen... se rinasco donna voglio essere come te......
C: merito tuo...
Prende Michele per mano e si avvicina a me, prende la mia mano e ci porta davanti al divanetto, ci fa sedere, e inizia a servirci come una cameriera sexy obbediente, nel servirci da mangiare ci riempie entrambi di abbracci, di baci, a un certo punto si toglie il kimono rimanendo nuda... era meravigliosa, aveva una catenina in vita che le avevo regalato mesi prima ma che mai aveva indossato, era la prima volta che le vedevo quella collanina, si siede in mezzo a noi e ridendo dice: ora basta mangiare.... occupatevi di me...
Mi guarda: amore..... oggi pomeriggio ho fatto un pompino a Michi.... ho ingoiato tutto... sono la tua troietta ormai... sei fiero di me?
N: si....
C: mi ami???
N: si...
C: voglio essere felice per sempre..... promettimelo...
N: te lo prometto... ma ora occupati dei nostri cazzi troietta....
In quel momento sorridente si inginocchia di fronte a noi due nudi sul divano e inizia a spompinarci, vedevo il gusto con cui succhiava il cazzo di Michele e quasi mi stuzzicava dicendo che lui lo aveva più grosso del mio, a un certo punto si alza maliziosa e ci fa alzare entrambi, prendendoci per il cazzo di porta in camera da letto, di fronte al letto, bacia entrambi e dice: ora andiamo sul letto... stendetevi tutti e due.
Mentre eravamo stesi inizia a ciucciare il cazzo di entrambi a turno, poi vedo che si dedica al cazzo di Michele, mi chiede di leccarle la figa io mi sposto e inizio a leccarla, a un certo punto sento una lingua che inizia a ciucciarmi il cazzo, mi giro ed era Michele, era iniziato un triangolo perfetto, dopo un pò lei si alza, fa alzare noi e baciando Michele, si mette alla missionaria sul letto, lo guarda e gli dice: vieni qui.....
Michele si avvicina alla sua fighetta fradicia ed entra, lei gli sussurra all'orecchio: ora spingi tesoro mio.... desideravo questo momento da tanto tempo....
Lui le risponde: anche io.....
Inizia a stantuffarla di brutto con lei che godeva in modo pazzesco, dopo pochi colpi lei viene, e dopo un pò viene dentro di lei anche Michele..... rimangono fermi con lui sopra, si baciano e lei dice a lui.
C: Com'è stato.
M: magnifico......
C: stanotte sei tutto mio....
M: si....
Preso dall'eccitazione mi avvicino con il cazzo durissimo, Carmen e Michele si guardano, si staccano e si avvicinano a me che ero sdraiato accanto a loro, iniziano a ciucciarmi il cazzo... un doppio pompino pauroso.... vengo in pochi colpi, e tutti e due mi ripuliscono avidamente, baciandosi anche tra loro, dopo Carmen mi prende per la testa e mi dice...
C: mi ripulisci?
io non capivo più nulla e inizio a leccarle la figa, sentivo il misto tra la sborra di Michele e i suoi umori, dopo aver finito ero in tiro, anche Michele lo era vedendo la scena, Carmen si mette sul divanetto della camera da letto a pecorina, Michele inizia a stantuffarla da dietro, stentavo a pensare che fosse gay, lo vedevo scopare la mia ragazza come un toro assetato di sesso, mi piazzo dietro di lui e lo inculo a bestia, una delle tante porcate di quella serata pazzesca, dove senza limiti ci siamo divertiti, alla fine abbiamo fatto la doccia insieme, visto il piatto doccia bello grande di casa nostra, poi abbiamo dormito insieme, vedevo Carmen dormire abbracciata a Michele, con la testa sul suo petto, aveva un espressione felice, appagata, era la donna che volevo accanto, complice, troia, e fedele secondo quella che era la mia alterata concezione della fedeltà....
@nico: sei sempre stato bisex o il tutto è nato con la storia con Carmen?
 
OP
C

CpsweetCarmen

Guest
Grandissimi!!!
Post automatically merged:


@nico: sei sempre stato bisex o il tutto è nato con la storia con Carmen?
Rispondo io per Nico, lui è andato già al lavoro, non è bisex, ha fatto sesso con Michele portato dalle circostanze, in altre occasioni ha fatto sesso con delle Trans, non ha mai avuto un ruolo passivo, quindi diciamo che considerarlo bisex è un pò esagerato, come me è aperto a nuove esperienze, io qualcosina con altre donne l'ho fatta ma non mi considero affatto bisex....
Post automatically merged:

Dormire con Carlos sarà facile perché il peggio sarà già passato 🤣
Diciamo che è stato come essere vergine per la seconda volta..... :sneaky:
 

Top Bottom