La mia compagna

Bella maialona, dalla figa sembra giovane...molto burrosa, le sborrerei volentieri dentro la sua fighetta mentre le lecco quei capezzoli gonfi e le tocca la panciotta

- - - Aggiornato - - -

È molto cagna?

[MENTION=79950]antilium[/MENTION]; che bella porcella da ciò che vedo mi par di capire che non hai problemi in porcate varie. La mia fissa :lo desidera nel culo , volentieri? Se si con amicizia ti invidio e ti odio [emoji482] [emoji482]

[MENTION=79950]antilium[/MENTION]; che bella porcella da ciò che vedo mi par di capire che non hai problemi in porcate varie. La mia fissa :lo desidera nel culo , volentieri? Se si con amicizia ti invidio e ti odio [emoji482] [emoji482]

Fratello, ma ti pare che uno come e me, aduso ed abuso a consumare turpitudini sessuali di ogni tipo e specie (tranne incesto, pedofilia e stupro....e che cazzo, siamo umani), purchè debitamente surrogato dal consenso della suina o suine, se stanno in comitiva, di turno, può mai astenersi dal praticare l'arte suprema esercitata dai migliori lupanaristi al mondo - e modestamente faccio parte di questo ristrettissimo club - in ogni forma mai ideata dalla mente più ardimentosa del conosciuto e dell'ignoto che abbia mai calcato il suolo di una galassia ?

fratello, allievo del supremo ordine della mazza a cappella troncosferica, mi meraviglio di te !!!

Back
Top Bottom