la mia ex..7 anni insieme

stiffler85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
64
Punti
48
Ciao a tutti,finalmente mi sono deciso a scrivere per raccontarvi e condividere con voi i 7 anni passati con una mia ex.
Sono tutti racconti veri e reali che ho passato con lei,o che ha "vissuto" lei pensando che io fossi all'oscuro di tutto e non sapessi nulla di tutto ciò che combinava. Vi chiederete come ho fatto a stare 7 anni con lei. I primi due anni sono stati pieni di amore,eravamo legatissimi innamoratissimi e sembrava che nulla ci potesse dividere. Successivamente sono iniziate le sue scappatelle,i primi "non è come sembra", "scusa", "io ti amo dammi l'ultima chance non lo farò più". Non voleva essere lasciata e io iniziavo a controllare tutto,pc,cellulare,controllavo a distanza quando usciva da sola e cominciavo pure io ad avere le prime scappatelle con le sue amiche che poi mi servivano per sapere le cose che combinava ma che, a differenza sua,non ha mai scoperto e mai saputo,nemmeno ora che sono passati molti anni.Poi sono arrivati i 18 anni suoi,l'incontro di nuove amiche che la portarono a provare la carriera da modella/fotomodella,la patente,Milano,la scoperta che il sesso oltre che amore può portare soldi e convenienza e quindi è iniziata tutta un'altra vita parallela a quella con me. Non si è risparmiata nulla. Ora lei convive con l'ultimo che si scopava mentre stava con me ma dato che il lupo perde il pelo e non il vizio ho saputo che pure lui è stato cornificato già parecchie volte ma che ancora non sa nulla,però ora non c'entro io perciò non posso sapere i dettagli perciò mi limiterò a raccontarvi i 7 anni passati con lei,inserendo qualche file o foto se dovessi recuperarli in qualche modo.
All'inizio di ogni episodio vi fornirò la descrizione dei partecipanti così che possiate capire più chiaramente la storia.
Iniziamo ora col descrivere la vera protagonista dell'intera discussione dandole un nome di fantasia,l'unica cosa non reale di questa discussione: Jessica (NOME DI FANTASIA).

JESSICA:
Nata nel 1990 da madre sudamericana e padre italiano. Capelli lunghi mori,occhi nocciola,labbra non molto carnose ma molto morbide e soffici,faccia da porca e pompinara (cosa che ho scoperto che pensavano e dicevano tutti!!),altezza 1.60,magra fisico sportivo grazie alle arti marziali,seno piccolo ma carino (2^ abbondante),culetto che sembrava scolpito, piccolo marmoreo all'infuori tipico delle ragazze sudamericane.
Ci siamo fidanzati quando lei aveva 14 anni e io 19,lei che era vergine e non aveva ancora provato nulla e io invece che già avevo praticato.
Ci siamo lasciati che lei aveva 21 anni e io 26.

Piano piano a episodi vi racconterò la nostra storia i nostri aneddoti le sue esperienze da ragazza ingenua e vergine fino alla fine con esperienze da fidanzata infedele,modella/fotomodella,escort,schiavetta e vera troia
 
OP
S

stiffler85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
64
Punti
48
La conoscenza

La conoscenza

Protagonisti:

IO: 1.80 occhi azzurri capelli biondi fisico sportivo,gioco a calcio,un bell'attrezzo così ho avuto modo di sapere dale ragazze che frequentavo e ho frequentato,al di sopra della media

JESSICA: DESCRITTA PRECEDENTEMENTE

ANNALISA: amica di jessica,coetanea,italiana,1.60 un po piu in carne di jessica ma un bel culo e soprattutto con una terza soda abbondante e stessa faccia da porca di jessica

4 AMICI MIEI CHE FREQUENTAVANO LA MIA STESSA COMPAGNIA


Era da qualche tempo che girando per il mio paesino notavo questa coppia di amiche,giovani molto carine e con un'aria da porche e anche nell'abbigliamento non lasciavano fraintendere nulla.
Mentre passeggiavo per il paesello con i miei soliti amici incrociamo le due new entry nella vita mondana del paesello,due 14enni che erano alle prime uscite,che giravano con compagnie di coetanei ma erano attratte da compagnie di ragazzi più grandi e perciò ogni tanto si autoinvitavano alle feste oppure scroccavano sigarette o accendini qua e la solo per attaccare bottone e conoscere gente nuova.
Ci salutano e ci chiedono dove stiamo andando che essendo in giro sole magari si potevano aggregare.
Ci guardiamo in faccia e noto che tutti i presenti assumono una faccia molto interessata e incuriosita e anche soddisfatta nel dire alle ragazze di venire pure con noi.
Facciamo le presentazioni le conoscenze,ci raccontano un po della loro vita e poi iniziamo a scherzare e ridere e passare ad argomenti un po più piccanti,tanto siamo in un luogo appartato su due panchine e nessuno ci può sentire.
Si scopre che Annalisa ha avuto già qualche esperienza,seghe,pompini ma non amava ricevere addosso e da nessuna parte il seme maschile e ha avuto un solo rapporto con un ragazzo coetaneo,mentre Jessica racconta che a parte qualche slinguazzata e qualche sega non ha mai fatto altro,anzi mentre con un coetaneo stavano per scopare,sono rientrati i genitori e han dovuto rivestirsi e nascondersi.
L'interesse di tutti si sposta su Jessica. Tutti volevano svezzare quella giovane ragazza che dal modo di vestirsi di fare di sculettare e giocare con ragazzi più grandi aveva tutto il potenziale per diventare una grande troia.
Quel giorno lo passiamo così. A parte averci mostrato i loro perizomi sotto i vestitini che indossavano, dato che giocavano si muovevano e si sedevano come se indossassero casti jeans non era successo nulla di interessante.
Ci siamo rivisti sempre cosi in compagnia altre volte e cercavamo in tutti i modi di provare a capire chi delle due ci stava e con chi.Loro erano sempre vaghe e scherzavano allo stesso modo con tutti. Si facevano palpeggiare sopra i vestiti senza dire mai nulla e senza mai ribellarsi,anzi a loro volta poi toccavano e ridevano dicendoci "ah ce l'avete tutti duro e ora vi tocca andare a casa e farvi una bella sega pensando a noi".
Passa qualche settimana e arriva carnevale.
Ci incontriamo tutti travestiti ad una festa a casa di uno dei miei amici,amico in comune che aveva una cascina al nostro paese.
Si passa il pomeriggio tra scherzi,giochi,alcol e guardare e commentare le ragazze per i loro abiti,alcuni veramente sexy e provocanti.
Io all'epoca uscivo con una ragazza di un anno in meno e a quella festa ero con lei,lei bionda alta vestita da infermiera sexy con camice cappellino e autoreggenti e tacchi bianchi,bel culetto e una seconda di seno.
Ad un certo punto arrivano jessica ed annalisa,vestite entrambe da scolarette sexy e vi devo dire che non si potevano non notare.
Tutti si fiondano subito addosso cercando di rimorchiarle o di rimediare qualcosa,ma che io sappia senza esito.
Io sono rimasto un bel po incantato ad ammirarle anche perchè ad ogni movimento le gonnelline svolazzavano e lasciavano intravedere qualcosina,e con mio grande stupore notai che una delle due,jessica non indossava nulla sotto la gonna.La mia uscente notando tutto questo interesse si incazzò e abbiamo iniziato a discutere,ma io negavo sempre il mio interesse per loro,ma nulla da fare,prese con la sua amica e se ne andò.
Lasciai passare un po,con la paura che tornasse indietro, e con i miei amici ci avvicinammo alle due scolarette.
Mi ricordo che mi misi a ballare con entrambe e toccai il culo a jessica la quale con tono e fare quasi geloso mi disse: "senti cazzo fai sei già impegnato io non sono la seconda scelta di nessuno,vai da lei" si girò mi fece il dito medio e si mise a ballare e a fare la gallina con il mio amico il quale se la scopava solo con gli occhi.
Ci rimasi male,si avvicinò annalisa e mi disse "siamo un po ubriache e sinceramente lei non pensava fossi impegnato c'è rimasta male,ma forse se fa così vuol dire che un po gli interessi ;)" e si allontana.
Fiero di questa cosa inizio a pensare un modo per poter stare solo con lei o soli con loro per poterne parlare un po.
Non faccio in tempo a trovare l'idea che vedo jessica avvinghiata ad un mio amico che se lo limona alla grande,si staccano lo prende per mano e lo porta dietro la cascina,ma mentre se ne va continua a guardarmi.
Se ne stanno un bel po e io sono li che mi mangio le mani perche avrei potuto essere io ora la con lei.
Ad un certo punto,sono talmente assorto nei miei pensieri che non mi accorgo che andrea è ritornato tra noi.
Lo guardo e mi dice "mi ha fatto una gran sega e si è fatta schizzare in faccia e sulle tette,volevo che me lo succhiasse ma mi ha detto di no" e io gli dico non poco geloso "beh dai come inizio non è male,beato te" e lui ribatte "lei mi ha detto di raccontarti cosa ti sei perso perchè magari potevi essere te al mio posto".
La festa continua,è quasi ora di cena e ormai tutti i presenti alla festa tra alcol e stanchezza sono devastati.Chiamo i miei per avvisarli che non rincaso per cena e con mia piacevole sorpresa mi dicono che sono in montagna e si sarebbero fermati a dormire alla casa in montagna.
Attacco velocemente e propongo ai miei amici e a jessica ed annalisa di spostarsi a casa mia per continuare la festa.Loro ci dicono che non sanno perche i loro genitori sapevano che erano a quella festa e magari non le avrebbe fatte rincasare più tardi, ma che avrebbero chiesto e poi ci avrebbero nel caso raggiunto all'indirizzo che gli avevo dato.
Io e i miei 3 amici salutammo tutti e cin incamminanno verso casa mia.
Dopo più di un'ora che siamo in casa a ridere scherzare e bere delle due troiette nemmeno l'ombra.Ormai avevo perso le speranze e pensavo non sarebbero arrivate,dato che ormai erano le 22 e magari due 14enni non potevano stare in giro oltre.
Passa qualche minuto e suona il campanello.Sono loro,ridono di gusto e capisco che sono ancora piu ubriache di come le avevamo lasciate.
Apro le faccio entrare e loro si accomodano sul divano.ora siamo in due su un divano con in mezzo jessica e di la annalisa in mezzo ad altri due.
Iniziamo a ridere e scherzare e diciamo loro se gli andava di giocare ad obbligo e verità,così che avremmo riscaldato un po l'atmosfera.
Loro accettarono e dopo qualche verità interessante, un mio amico chiese a jessica e annalisa a chi fossero interessate tra i presenti.
La risposta fu scioccante.Confabularono un po tra loro e risposero."abbiamo deciso che dato che in fondo siete tutti dei bei ragazzi,dovremmo prima provare chi bacia meglio tra di voi e chi ce l'ha più grosso e poi decidiamo".
Noi ci guardammo tutti in faccia e tutti fecimo un cenno per approvare la loro idea,ma con solo un dettaglio;la dimensione maggiore era da intendere col pene eretto e non a riposo perciò in qualche modo avrebbero dovuto farcelo rizzare.Annuirono.
Ci sedemmo come prima sul divano e cominciarono a slinguazzare il primo e a toccare il suo membro,dopo un po si staccarono e toccò a me con jessica e luca con annalisa.Limonai duro jessica e in un batter d'occhio il mio attrezzo stava sull'attenti e mi lanciai con le mani su di lei ma mi scansò.Finì il mio tempo.Si cambiarono di posto lei ed annalisa e ricominciarono da capo.Prima il mio compagno di divano con annalisa e jessica con il primo sull'altro divano e poi annalisa con me e jessica completava il divano in fianco. Limonai anche con annalisa ma nel frattempo ero impegnato a tenere d'occhio jessica,mi sentivo geloso,volevo lei e controllavo che facesse con l'altro mio amico.Finì tutto,avevano potuto scoprire i modi di baciare di 4 ragazzi e avuto modo di toccare 4 membri diversi sotto i pantaloni adesso avrebbero dovuto prendere una decisione.parlarono un po tra loro e dissero che il primo per entrambe ero io mentre il secondo era Luca.Come fare ora?Luca anche lui come me era desideroso di scoprire jessica dato che ancora era vergine ed inesperta.Decisero di scrivere il mio nome e quello di Luca su un foglietto e poi di estrarre a sorte il nome.Partì Jessica.Ero teso,speravo aprisse il biglietto e leggesse il mio nome...invece tocco a Luca e a me tocco Annalisa. Non ui affatto felice e penso che la mia faccia lo fece capire.Ci alzammo io mi diressi con Annalisa nella camera dei miei genitori e Luca mi salutò e si diresse nella mia cameretta con jessica.Come lo invidiavo non lo potete nemmeno immaginare.Non che Annalisa fosse una cessa ma ormai desideravo e volevo solo jessica.Avevo in mente di svezzarla essere io il primo in tutto per lei e farla crescere sessualmente come desideravo io,senza risparmiarle niente,nessun tabù,nessuna esperienza,nessuna perversione.
Entrai in camera e Annalisa mi si lanciò al collo iniziammo a limonare e io con un orecchio teso tentavo di carpire i rumori nella stanza a fianco,ma senza percepire nulla.Iniziammo a toccarci.Aveva una bella fichetta tutta liscia e molto bagnata che subito penetrai con un dito,poi subito due e la sentii ansimare e gemere,interrompendo il nostro bacio.Mi abbassò subito i pantaloni e con la mano iniziò subito una lenta e bellissima sega.Così giovane ma di seghe ne deve aver fatte molte pensai data la sua bravura.Si lasciò sditalinare un po' mentre continuava quel suo dolce e bel movimento di mano,poi si abbassò,baciò il mio mebro sulla punta e lo inghiottì quasi tutto tentando di prenderlo tutto.Lo estrasse mi guardò sorridendo e mi disse "ehi per la prima volta non mi ci stà tutto in bocca ma saprò lo stesso farti impazzire".Detto ciò si buttò a copofitto sul mio arnese e cominciò un pompino bello ma inesperto,lo si capiva dai denti che ogni tanto finivano col mordermi un pochino e dal suo troppo voler fare.Ad un certo punto mentre mi stavo gustando il pompino sentii dei passi nel corridoio e sentii chiudere la porta del bagno.Ero curioso di capire nell'altra stanza che succedeva ma non volevo di certo staccare Annalisa dal mio membro.Passa qualche minuto,e sento che lentamente la porta della nostra stanza si apre. Sulla porta con mio stupore noto Jessica. Mi passano mille pensieri per la testa e anche una triste convinzione,che ormai aveva già avuto la sua prima esperienza,e il solo pensiero faceva perdere a lei un po di fascino. Chiamò Annalisa e le disse "Anna beata te,noi abbiamo limonato mentre gli facevo una sega ma quello sfigato dopo due minuti è venuto ed è corso in bagno per non sporcare tutto..sembra una maledizione non riesco mai a concludere nulla.E comunque guarda che è quasi mezzanotte tra poco dobbiamo andare."Presi la palla al balzo e gli dissi "entra e chiudi fermati con noi qui c'è per tutte e due."Annalisa mi guardò sfilò il cazzo di bocca e insieme scoppiarono a ridere dicendo "è arrivato rocco siffredi". Annalisa si staccò prese il telefonino e disse a jessica,chiama i tuoi e digli che stanotte dormi da me e poi risolvo io con i miei. Jessica chiamò ed ottenne l'ok dai genitori e poi chiamò Annalisa i suoi e fece segno a Jessica ok.Mise giù e disse a Jessica che lei aveva detto ai suoi genitori che avrebbe dormito a casa sua così nessuno avrebbe sospettato.Sentii i miei amici da giù che mi chiamavano mi avvicinai alla porta e mi dissero che loro stavano andando.Li salutai e rientrai in camera.Il mio attrezzo in tutta questa attesa era tornato a riposo,perciò dissi alle mie due giovani pollastre in camere che per ravvivarlo avrei voluto assistere ad uno spettacolino saffico tra loro.Annuirono,si guardarono e iniziarono a limonare e spogliarsi.Dissi ad annalisa che io dovevo comunque essere il primo anche solo a leccarla e a sditalinare jessica perciò di non azzardarsi a farlo lei.Annalisa allora si stese e se la fece leccare per bene da jessica.Ora io stavo dietro al culo e alla fighetta di jessica,entrambi i buchini belli chiusi ma una gran bella visione celestiale quel culetto che si mostrava a me.MI inginocchiai,aprii le chiappe di jessica e comincia a penetrarla con due dita e a leccare avidamente il suo sesso.Emanava un gran calore un buonissimo sapore e continuava a produrre un caldo dolce e succoso nettare.Più gemeva più io affondavo prepotentemente lingua e dita come se la stessi scopando.Continuammo per un po così,poi mi alzai e dissi a jessica che era giunto il suo momento di prendersi cura del mio attrezzo.Si avvicinò titubante e guardandomi con gli occhi da cerbiatta e da ingenua mi disse "guarda che non sono capace non l'ho mai fatto" le risposi "tu inizia al limite ti aiuta annalisa.Apri la bocca".
Appena obbedì,presi la sua testa e la spinsi sul mio cazzo,fino in fondo.Sono sicurò che sentii le sue tonsille. Si stacco e inizio a tossire ed avere i conati. Annalisa intanto rideva e le diceva che doveva prenderlo tutto leccarlo e succhiarlo. Confortata dall'amica fece quanto indicato da lei e iniziò un gran bel pompino anche se pure lei ogni tanto mi sfregava avanti e indietro il membro con i denti. Stavo godendo. Stavo avendo quella troietta vergine che da un po di tempo vedevo e desideravo e tutto sotto gli occhi della sua amica che già lo aveva assaggiato poco prima.Ad un certo punto Annalisa esclamò "belli guardate che ci sono anche io". Jessica si scansò ma io la ripresi e dissi ad entrambe di non litigare ma di continuare quel bel giochino in due. Non se lo fecero ripetere due volte.Sentivo la bocca e la lingua di annalisa più rugosa e leggermente più "esperta" di quella di jessica e jessica che ogni tanto si fermava guardava l'amica e ne emulava i gesti. Stavo godendo,ne desideravo una e mi ero ritrovato con entrambe a succhiarmi il cazzo mi sembrava un sogno.Volevo scoparle entrambe insieme ma sentivo che ero sull'orlo di esplodere. Avvisai entrambe le ragazze che ero prossimo ad un copiosa schizzata,si scansarono entrambe in un solo colpo.Annalisa disse che lei aveva schifo quindi non avrebbe continuato e ha aggiunto "vai jessica scommetto che a te piace,poi non hai mai provato quindi devi provare". lo riprese in bocca e continuò a pompare e leccare. La feci staccare le feci aprire la bocca e togliere la lingua e inizia a schizzarle copiosamente in bocca e in viso fino a svuotarmi tutto. Che bella visione vederla così. Tutta piena di sperma che non sapeva che fare. Sia io che Annalisa esclamammo "beh che fai?chiudi la bocca e ingoialo". Ci guardò e fece come ordinato per poi guardarci sorridendo e dicendo "beh sapete che non è affatto male?Anzi buono ne berrei ancora." Gli risposi "beh se vorrai questa potrebbe essere solo la prima volta e l'inizio dipende da te".
Mi disse ok e ci guardammo tutti e tre e scoppiammo a ridere. Annalisa disse "bene devo dire che si è formata una nuova coppia da oggi Stiffler e Jessica". Ridemmo di nuovo diedi un bacino ad entrambe e ci addormentammo esausti nei letti.
Mi svegliai la mattina con ancora entrambe che dormivano mi feci una doccia e quando loro si svegliarono mi offrii per accompagnarle a casa.Beh che dire era stato un carnevale stupendo. Era partito un po come una delusione,nel senso che volevo jessica ma la sorte mi aveva assegnato Annalisa,ma poi grazie ad un colpo di culo e alla breve durata di Luca si era ribaltato tutto e non solo avevo avuto jessica ma pure Annalisa.

Presto vi racconterò i giorni seguenti che non sono così scontati come penserete ma per farvi capire come iniziò tutto,poi pian piano passerò agli episodi successivi che riterrò più rilevanti degni di nota e che risaltano al meglio le sue doti da troietta.

Non ho foto di quella sera anche perchè non avrei potuto pubblicarle dato che all'epoca dei fatti aveva 14 anni. Però ho una piacevole sorpresa per voi. Cercando in alcune chiavette vecchie che possedevo ho trovato una foto che la troietta all'età di 19 anni,sempre a carnevale,sempre vestita come all'epoca sua mia richiesta si fece fare da me poco prima di essere scopata e che scopri dopo che lei stessa aveva inviato ad un gruppo whatsapp di ragazzi con cui si divertiva ma queste sono altre storie

Ciao alla prossima
 

Allegati

  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 382
OP
S

stiffler85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
64
Punti
48
Ci saranno altri racconti altri aneddoti ed altre esperienze..fidatevi in 7 anni ne ho fatte parecchie gliene ho fatte provare e fare parecchie e in più lei me ne ha combinate parecchie
 

Paul_CL

"Level 0"
Messaggi
72
Punteggio reazione
24
Punti
8
Lo sapevo che prometteva bene, non mi sono sbagliato! Continua cosi!

La foto è del periodo del racconto oppure è più recente?
 
Ultima modifica:
OP
S

stiffler85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
64
Punti
48
La foto è di un carnevale ma non del periodo del racconto perché aveva 14 anni ma di quando ne aveva 19 che l'ho rivoluta vestita allo stesso modo
 

PORPO

Banned
Banned
Messaggi
68
Punteggio reazione
10
Punti
0
Mah.....non vorrei dire ma già in passato, con altri racconti, ci sono state polemiche.....Sarà forse per l'età delle protagoniste...vedi un pò tu
 
OP
S

stiffler85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
64
Punti
48
Allora,come ho spiegato io ho vissuto questa storia è questa e molte altre esperienze reali con lei..non ho postato nessuna foto di lei minorenne e se da fastidio o non si possono raccontare esperienze o aneddoti del genere basta che me lo diciate che tolgo tutto e non posto più nulla..
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
Salve non ti arrabiare per per cosi poco vai avanti e giusto che hai messo una foto quando lei era maggiorenne, non hai fatto niente di anormale ciao Giç
 

Top Bottom