La mia fidanzata Balcanica

reborn80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
277
Punteggio reazione
2,735
Punti
99
Un saluto a tutti gli amici del forum

Ci eccita molto l'idea di condividere qui foto e situazioni della mia fidanzata balcanica

Lei è molto estroversa e fantasiosa... ed è molto curiosa di leggere i vostri commenti

vi vuole lasciare già una sua prima foto 😎

IMG_20220522_013919_321.jpg
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
Un saluto a tutti gli amici del forum

Ci eccita molto l'idea di condividere qui foto e situazioni della mia fidanzata balcanica

Lei è molto estroversa e fantasiosa... ed è molto curiosa di leggere i vostri commenti

vi vuole lasciare già una sua prima foto 😎

Visualizza allegato 19764752
Mmmmmmmm ottima qualità 😍😍😍 splendido lato B 🤤🤤🤤🤤🤤
 
OP
reborn80

reborn80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
277
Punteggio reazione
2,735
Punti
99
Un saluto a tutti gli amici del forum

Ci eccita molto l'idea di condividere qui foto e situazioni della mia fidanzata balcanica

Lei è molto estroversa e fantasiosa... ed è molto curiosa di leggere i vostri commenti

vi vuole lasciare già una sua prima foto 😎

Visualizza allegato 19764752
 
OP
reborn80

reborn80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
277
Punteggio reazione
2,735
Punti
99
Ragazzi, ci fa molto piacere che abbiate apprezzato, io le sto riferendo le vostre reazioni :sneaky:

per noi è in assoluto la prima "volta", ma devo dire che è molto eccitante, anche per lei. per ora non vuole svelare altri dettagli, ma chissà, magari... in futuro :cool:

comunque della foto che vedete potete immaginare la continuazione;)
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
Ragazzi, ci fa molto piacere che abbiate apprezzato, io le sto riferendo le vostre reazioni :sneaky:

per noi è in assoluto la prima "volta", ma devo dire che è molto eccitante, anche per lei. per ora non vuole svelare altri dettagli su di lei, ma chissà, magari... in futuro :cool:

comunque della foto che vedete potete immaginare la continuazione;)
Non vedo l'ora di ammirarla ancora 😋😋😋
 
OP
reborn80

reborn80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
277
Punteggio reazione
2,735
Punti
99
Mi fa piacere che abbiate apprezzato questo inizio, e con il tempo arriveranno altri contenuti, che credo apprezzerete

P.s. Adoro morsicare quel culetto, soprattutto perché lei adora sentirsi divorata
 

Top Bottom