La mia ragazza, 23 anni, mi ha chiesto di provare il sesso anale e vuole farlo domani. È vergine di culo, avete qualche consiglio da darmi per iniziare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Quale lubrificante dovrei comprare?tanta calma...tanta pazienza...tanto lubrificante...
Vacci piano pianissimo.... Meglio rimandare se qualcosa va storto...se sente troppo male la prima volta non vorrà farlo piùLa mia ragazza, 23 anni, mi ha chiesto di provare il sesso anale e vuole farlo domani. È vergine di culo, avete qualche consiglio da darmi per iniziare?
Di sicuro è un motivo in più per smettere di fumarePurtroppo sono ancora all'inizio ma non mi sembra una fatica immane smettere sapendo che avrò la sua verginità anale e poi continuerò ad usarlo
Il luan è un anestetico locale. Usandolo le prime volte rischi solo di far peggio se lei in quel momento non sente dolore mentre poi lo avvertirà tutto insieme una volta svanito l’effetto. Meglio un bel clisterino prima, tanta pazienza e gel lubrificante durex o simili. Inizia con le dita stando attento a non avere unghie lunghe o pellicine che possono tagliare. Poi la metti di fianco e lo fai direzionare a lei facendole dirigere il gioco.luan gel...viene usato dai ginecologhi per esplorare fiche..entrano pure le palle...sempre usato
falle usare un bel plug anale prima, anche qualche ora prima del rapporto anale.. così che il suo buco si è dilatato il giusto e così che lei proverà meno dolore.La mia ragazza, 23 anni, mi ha chiesto di provare il sesso anale e vuole farlo domani. È vergine di culo, avete qualche consiglio da darmi per iniziare?
Luan in farmacia, azione lubrificante abbinata ad azione anestetica.Quale lubrificante dovrei comprare?