La mia fidanzata vuole provare il sesso anale

piu o meno vanno bene tutti....anche un olio per corpo...
[automerge]1681503288[/automerge]
dopo ci racconti come è andata?

Pazienza e dolcezza, arrivaci quando è già bella eccitata, vai di lingua e dita per un po’ e aggiungi un po’ di lubrificante, quelli all’acqua sono i migliori. pian piano sentirai che si allargherà, devi essere bello duro perché entri più facilmente, fatelo da sdraiati di lato, un buon modo per evitare di farle male e perdere tempo, le prime volte, e’ che lei lo prenda in mano e lo punti al posto giusto e allo stesso tempo abbia modo di farti capire quanto affondare senza farle male.
Poi quando avrete fatto un po’ di pratica sarà più facile…

Più o meno ho letto già tutti ottimi consigli, fai attenzione se usi le dita per farti strada, alle condizioni delle tue mani, se hai pellicine o unghie lunghe potresti graffiarla. Esistono dei Plug anali da mettere prima di iniziare a giocare in modo da allentare l'ingresso😉. Facce sape'💪👋

Purtroppo sono ancora all'inizio ma non mi sembra una fatica immane smettere sapendo che avrò la sua verginità anale e poi continuerò ad usarlo
Di sicuro è un motivo in più per smettere di fumare👏. Ho letto che non sai se avrai pazienza, fai attenzione perché se te la giochi male, rimani con la voglia

luan gel...viene usato dai ginecologhi per esplorare fiche..entrano pure le palle...sempre usato
Il luan è un anestetico locale. Usandolo le prime volte rischi solo di far peggio se lei in quel momento non sente dolore mentre poi lo avvertirà tutto insieme una volta svanito l’effetto. Meglio un bel clisterino prima, tanta pazienza e gel lubrificante durex o simili. Inizia con le dita stando attento a non avere unghie lunghe o pellicine che possono tagliare. Poi la metti di fianco e lo fai direzionare a lei facendole dirigere il gioco.

La mia ragazza, 23 anni, mi ha chiesto di provare il sesso anale e vuole farlo domani. È vergine di culo, avete qualche consiglio da darmi per iniziare?
falle usare un bel plug anale prima, anche qualche ora prima del rapporto anale.. così che il suo buco si è dilatato il giusto e così che lei proverà meno dolore.

Back
Top Bottom