La mia lei con uomini anziani.

diabolik20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
73
Punteggio reazione
20
Punti
0
Posizione
Milano
Ciao a tutti, dopo la fantasia della cognata vi racconto la fantasia più grande che ho: vedere la mia lei con uomini di una certa età...molto arrapati per il fatto di andare con una bella ragazza molto più giovane di loro. Da dove nasce questa fantasia, durante un rapporto fu lei stessa a raccontarmi di questa sua fantasia che poi è diventata mia...qualcuno ha lo stesso desiderio?😃
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,716
Punteggio reazione
2,424
Punti
119
Ciao a tutti, dopo la fantasia della cognata vi racconto la fantasia più grande che ho: vedere la mia lei con uomini di una certa età...molto arrapati per il fatto di andare con una bella ragazza molto più giovane di loro. Da dove nasce questa fantasia, durante un rapporto fu lei stessa a raccontarmi di questa sua fantasia che poi è diventata mia...qualcuno ha lo stesso desiderio?��
...non oso neppure chiederti che età intendi intendi per anziani...anzi guardati bene dallo scriverlo che già sto facendo miracoli per non abbassare il livello minimo di autostima!
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Ho 58 anni , portati bene , ma con una ragazza di 25/30 anni non ci proverei nemmeno.............in primis perché potrebbe essere mia figlia, poi per una questione di decoro , una volta un'amica mi ha confidato di essere andata a letto con un mio amico di 64 anni ( lei ne aveva 37 ) ed al contatto fisico ne ha provato ribrezzo..............
Ogni stagione ha i suoi frutti.......se metti frutta fresca con frutta troppo matura marcisce tutto...........:uhm:
 

Guiglia

Banned
Banned
Messaggi
567
Punteggio reazione
38
Punti
0
Ho 58 anni , portati bene , ma con una ragazza di 25/30 anni non ci proverei nemmeno.............in primis perché potrebbe essere mia figlia, poi per una questione di decoro , una volta un'amica mi ha confidato di essere andata a letto con un mio amico di 64 anni ( lei ne aveva 37 ) ed al contatto fisico ne ha provato ribrezzo..............
Ogni stagione ha i suoi frutti.......se metti frutta fresca con frutta troppo matura marcisce tutto...........:uhm:

Grande saggezza
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,224
Punteggio reazione
725
Punti
118
2015031163320-news_img1_70641_berlusconi-ruby.jpg


:ass:
 

wlagnoccap

"Level 0"
Messaggi
454
Punteggio reazione
14
Punti
23
Io non sono un saggio ma rispetto il parere di eretico eh..

Il mio "mentore" va per i 70'anni e, ad oggi, potrebbe tranquillamente interessare una ragazza più giovane di lui per modi, fascino ed altro.
Probabilmente diabolik confondi anziano con maturo ;)
 

floryan196

"Level 1"
Messaggi
485
Punteggio reazione
186
Punti
43
Posizione
milano
Ragazzi, ho 54anni, ad una come la marocchina del berlusca mi sarei aggrappato come una piovra penetrandola in ogni buco.
E non diciamo fesserie, se una di 25anni te la sbatte in faccia e ti vuole fottere... io non mi tiro indietro.
( eventuali complessi di colpa li lascio al dopo.)mi godo il momento.
La vita è breve.
 

Top Bottom