La mia lei con uomini anziani.

Myonelove

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
284
Punteggio reazione
5,681
Punti
99
Posizione
Emilia Romagna
Come furono prese quelle prime avances? Tu sei andato subito in eccitazione tipica da porco! Ma tua moglie come la prese? Fu divertita da questo approccio o risentita? 🤔
Beh in primis non le prese benissimo....ma poi mi ha confessato di esserne attratta...peccato la cosa finì con qualche parola e alcuni maliziosi sfiori che a lei provocarono non pochi brividi...
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Anni fa la mia donna accetava volentieri i maturi, perché più maiali dei giovani e disponibili a regali importanti.
Adesso data l'età, se deve farsi una scopata preferisce uomini tra i 30 e i 50.
Credo che sia più che normale.
Post automatically merged:

Beh in primis non le prese benissimo....ma poi mi ha confessato di esserne attratta...peccato la cosa finì con qualche parola e alcuni maliziosi sfiori che a lei provocarono non pochi brividi...
Sii più particolareggiato sugli "sfiori".
 

Myonelove

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
284
Punteggio reazione
5,681
Punti
99
Posizione
Emilia Romagna
Credo che sia più che normale.
Post automatically merged:


Sii più particolareggiato sugli "sfior
Tempo fa un suo collega sessantenne con la scusa di fumarsi una sigaretta insieme la portava ad appartarsi... iniziò con qualche abbraccio o buffetto innocente finché non cominciò a prendere il vizio di accarezzarle il sedere e a chiederle che intimo portasse, sapeva benissimo che mia moglie è quasi sempre in perizoma e come vedi dalle foto un culo sporgente, lei lo ha sempre un po' respinto con gentilezza ma è ha ammesso che un po' la eccitavano quei continui apprezzamenti e carezze...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
Tempo fa un suo collega sessantenne con la scusa di fumarsi una sigaretta insieme la portava ad appartarsi... iniziò con qualche abbraccio o buffetto innocente finché non cominciò a prendere il vizio di accarezzarle il sedere e a chiederle che intimo portasse, sapeva benissimo che mia moglie è quasi sempre in perizoma e come vedi dalle foto un culo sporgente, lei lo ha sempre un po' respinto con gentilezza ma è ha ammesso che un po' la eccitavano quei continui apprezzamenti e carezze...
Il collega 60enne, a conti fatti, anche se ha avuto la mano un po lunga e la curiosità di conoscere come tua moglie poteva essere vestita sotto, è stato più delicato di quello che si possa immaginare, non si è spinto oltre nelle sue avances. E siccome questo atteggiamento confidenziale si è protratto più volte senza nessuna conseguenza fastidiosa, è successo che tua moglie si è sentita più corteggiata che infastidita! E le è piaciuto! Tanto da voler nuovamente sperimentare quel tipo di corteggiamento proprio da quel tipo di uomo sui 60 anni, più propenso a fare bella figura che a molestare! 😃 Che dirti... Prova ad accontentarla! 😍😜
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,656
Punti
93
Il collega 60enne, a conti fatti, anche se ha avuto la mano un po lunga e la curiosità di conoscere come tua moglie poteva essere vestita sotto, è stato più delicato di quello che si possa immaginare, non si è spinto oltre nelle sue avances. E siccome questo atteggiamento confidenziale si è protratto più volte senza nessuna conseguenza fastidiosa, è successo che tua moglie si è sentita più corteggiata che infastidita! E le è piaciuto! Tanto da voler nuovamente sperimentare quel tipo di corteggiamento proprio da quel tipo di uomo sui 60 anni, più propenso a fare bella figura che a molestare! 😃 Che dirti... Prova ad accontentarla! 😍😜
Penso la stessa cosa..dipende pure da come si approccia .. e successo anche alla mia compagna e alla fine mi ha confessato e raccontato che in passato aveva avuto approcci ben diversi quasi molestie da uomini di quella età.. da un signore in spiaggia questa estate che era stato più garbato di altri ha prolungato la cosa con più serenità
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
Penso la stessa cosa..dipende pure da come si approccia .. e successo anche alla mia compagna e alla fine mi ha confessato e raccontato che in passato aveva avuto approcci ben diversi quasi molestie da uomini di quella età.. da un signore in spiaggia questa estate che era stato più garbato di altri ha prolungato la cosa con più serenità
Certo che è così! L'approccio è importante per chiunque! Mai passare per molestatore! Oltre a fare brutta figura, si rischia di mettere in piedi situazioni incresciose! Il fatto è che si sta dimenticando il vero corteggiamento! La nuova generazione non sa cosa significa. E la vecchia sta perdendo le buone maniere 🤔😳🙄
 

Myonelove

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
284
Punteggio reazione
5,681
Punti
99
Posizione
Emilia Romagna
Il collega 60enne, a conti fatti, anche se ha avuto la mano un po lunga e la curiosità di conoscere come tua moglie poteva essere vestita sotto, è stato più delicato di quello che si possa immaginare, non si è spinto oltre nelle sue avances. E siccome questo atteggiamento confidenziale si è protratto più volte senza nessuna conseguenza fastidiosa, è successo che tua moglie si è sentita più corteggiata che infastidita! E le è piaciuto! Tanto da voler nuovamente sperimentare quel tipo di corteggiamento proprio da quel tipo di uomo sui 60 anni, più propenso a fare bella figura che a molestare! 😃 Che dirti... Prova ad accontentarla! 😍😜
Sono perfettamente d'accordo con te...la intriga proprio questo degli uomini maturi...si è sentita apprezzata e corteggiata non molestata e ti assicuro che mia moglie con chi fa il fenomeno sa essere tosta! Ma qui no anzi ha lasciato fare per diverse volte non incitando ma comunque facendo capire che non le spiaceva affatto!
 

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
499
Punteggio reazione
1,831
Punti
93
Age
47
Con mia moglie 3 anni facevamo nuoto in una piscina del paese...lei 35 anni metteva sempre costumi interi ma attillati bene col culo bene in vista...c'era un uomo 67anni che nuotava nello stesso orario e giorni nostri...mia moglie inconsapevole si mette a bordo piscina a gambe larghe e si intravedeva un pochino di labbra di patata...quando è uscito dall'acqua il 67enne aveva il costume gonfio..aveva il cazzo barzotto,evidentemente l'aveva vista e ha corso negli spogliatoi,ma ormai lo avevo visto....raccontandolo a lei ci abbiamo riso su e fatto una bella scopata con lei che diceva "perché no una scopata con maturo"...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
Con mia moglie 3 anni facevamo nuoto in una piscina del paese...lei 35 anni metteva sempre costumi interi ma attillati bene col culo bene in vista...c'era un uomo 67anni che nuotava nello stesso orario e giorni nostri...mia moglie inconsapevole si mette a bordo piscina a gambe larghe e si intravedeva un pochino di labbra di patata...quando è uscito dall'acqua il 67enne aveva il costume gonfio..aveva il cazzo barzotto,evidentemente l'aveva vista e ha corso negli spogliatoi,ma ormai lo avevo visto....raccontandolo a lei ci abbiamo riso su e fatto una bella scopata con lei che diceva "perché no una scopata con maturo"...
Di battutacce se genere è molto facile che vengano fuori fra marito e moglie, soprattutto se c'è giusto feeling. E sono quelle che mettono pepe addosso per far maturare la scopata successiva a queste chicche che si creano involontariamente. Tua moglie, eccitata dalla vostra scopata, ha espresso il suo desiderio di una eventuale avventura con un maturo, che certamente sarà morta lì, come voglia incompiuta🤷‍♂️😁😜
 

Top Bottom