La mia lei con uomini anziani.

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,717
Punti
124
Posizione
taranto
La mia lei , quasi 28enne, ha sempre avuto la passione per gli uomini maturi e anziani.
Dice che la eccitano i loro modi di fare , che sono sicuri e dominanti , e poi una cosa che la fa impazzire sono le loro palle pendule.
Da quello che mi ha raccontato se ne è fatti parecchi , il record è stato uno di 69qiando lei ne aveva 21
Senti un 63enne lo vorrebbe conoscere? A disposizione
 

Jackson0011

"Level 6"
Messaggi
722
Punteggio reazione
4,208
Punti
99
La mia lei , quasi 28enne, ha sempre avuto la passione per gli uomini maturi e anziani.
Dice che la eccitano i loro modi di fare , che sono sicuri e dominanti , e poi una cosa che la fa impazzire sono le loro palle pendule.
Da quello che mi ha raccontato se ne è fatti parecchi , il record è stato uno di 69qiando lei ne aveva 21
Bella esperienza
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Qualcuno qui ha giustamente corretto la parola "anziano" con "maturo"! E ha fatto bene! Un uomo maturo può essere davvero interessante per qualsiasi tipo di donna! Dico questo, perché espressamente desiderato da mia moglie, quando provocatoriamente fantastichiamo durante le nostre scopate, e lei si rifiuterebbe di farsi scopare da un ragazzino, preferendo molto di più il bel maturo affascinante! 😊😜
 

Duca Conte Balabam

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
441
Punti
74
Ho 51 anni, ultimamente mi stuzzica la fantasia father cuck, mi piacerebbe trovare una coppia giovane in cui lui potrebbe essere mio figlio, e creare una situazione in cui io sono l'ipotetico padre che si scopa la nuora perché mio figlio è imbranato...mentre lui è fuori io me la scopo e lei gli manda video e foto dicendo che preferisce il mio cazzo...credo che non sia una fantasia cuck così rara
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Ho 51 anni, ultimamente mi stuzzica la fantasia father cuck, mi piacerebbe trovare una coppia giovane in cui lui potrebbe essere mio figlio, e creare una situazione in cui io sono l'ipotetico padre che si scopa la nuora perché mio figlio è imbranato...mentre lui è fuori io me la scopo e lei gli manda video e foto dicendo che preferisce il mio cazzo...credo che non sia una fantasia cuck così rara
Una intrigante fantasia che non è detto che non si realizzi davvero nella realtà! 😃 😃 😃
 

Jackson0011

"Level 6"
Messaggi
722
Punteggio reazione
4,208
Punti
99
Qualcuno qui ha giustamente corretto la parola "anziano" con "maturo"! E ha fatto bene! Un uomo maturo può essere davvero interessante per qualsiasi tipo di donna! Dico questo, perché espressamente desiderato da mia moglie, quando provocatoriamente fantastichiamo durante le nostre scopate, e lei si rifiuterebbe di farsi scopare da un ragazzino, preferendo molto di più il bel maturo affascinante! 😊😜
Vero
 

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
3,930
Punti
89
Qualcuno qui ha giustamente corretto la parola "anziano" con "maturo"! E ha fatto bene! Un uomo maturo può essere davvero interessante per qualsiasi tipo di donna! Dico questo, perché espressamente desiderato da mia moglie, quando provocatoriamente fantastichiamo durante le nostre scopate, e lei si rifiuterebbe di farsi scopare da un ragazzino, preferendo molto di più il bel maturo affascinante! 😊😜

Come sempre è errato fare di tutt'erba un fascio.
Anni fa quando fantasticavo con mio marito godevo immaginando uomini maturi, oggi mi eccitano di più le fantasie su giovanissimi... poi un giorno potrei cambiare nuovamente.
Da perfetta cuckquen invece godo da matti quando mio marito, nelle vesti di uomo maturo, si diverte con una giovanissima e poi mi racconta tutto.
Mai fare categorie assolute...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Come sempre è errato fare di tutt'erba un fascio.
Anni fa quando fantasticavo con mio marito godevo immaginando uomini maturi, oggi mi eccitano di più le fantasie su giovanissimi... poi un giorno potrei cambiare nuovamente.
Da perfetta cuckquen invece godo da matti quando mio marito, nelle vesti di uomo maturo, si diverte con una giovanissima e poi mi racconta tutto.
Mai fare categorie assolute...
Ciao Himeros... Intuisco che sei una donna...e anche di esperienza credo! 😊 Come dici tu, giocare di fantasia è assolutamente legittimo quando si scopa! È il vero pepe! E leggo che hai spaziato da fantasie scoperecce con maturi a quelle adesso con giovanissimi! Tutto nella norma! Ma leggo anche che tuo marito va oltre le fantasie! Gli viene facile scopare con altre fanciulle! Scopate che poi ti racconta forse nei minimi particolari per mantenere alta la vostra eccitazione! E tu invece? Aspetti solamente i racconti delle sue avventure o ti dai da fare anche tu a mettere in pratica qualche incontro extra? 🤔
 

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
3,930
Punti
89
Ciao Himeros... Intuisco che sei una donna...e anche di esperienza credo! 😊 Come dici tu, giocare di fantasia è assolutamente legittimo quando si scopa! È il vero pepe! E leggo che hai spaziato da fantasie scoperecce con maturi a quelle adesso con giovanissimi! Tutto nella norma! Ma leggo anche che tuo marito va oltre le fantasie! Gli viene facile scopare con altre fanciulle! Scopate che poi ti racconta forse nei minimi particolari per mantenere alta la vostra eccitazione! E tu invece? Aspetti solamente i racconti delle sue avventure o ti dai da fare anche tu a mettere in pratica qualche incontro extra? 🤔
Ciao, come premesso sono cuckquen è l'essenza assoluta del mio orgasmo è quando mio marito mi scopa raccontandomi i dettagli di un'avventura con una teen.
Io al momento non cerco altro... poi, come già detto, mai dire mai...
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
987
Punti
99
Ho 58 anni , portati bene , ma con una ragazza di 25/30 anni non ci proverei nemmeno.............in primis perché potrebbe essere mia figlia, poi per una questione di decoro , una volta un'amica mi ha confidato di essere andata a letto con un mio amico di 64 anni ( lei ne aveva 37 ) ed al contatto fisico ne ha provato ribrezzo..............
Ogni stagione ha i suoi frutti.......se metti frutta fresca con frutta troppo matura marcisce tutto...........:uhm:
A prescindere dalle opinioni di ciascuno di noi, che possono essere concordi o meno, questa è veramente una PERLA di grande saggezza. Davvero, chapeu 👏🏻
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
A prescindere dalle opinioni di ciascuno di noi, che possono essere concordi o meno, questa è veramente una PERLA di grande saggezza. Davvero, chapeu 👏🏻
Sottoscrivo anch'io questo tipo di perla di saggezza, anche se viene molto spesso smentita da coppie con enormi differenze di età! Diciamo che c'è spazio per tutte le esigenze e per tutte le voglie! 😃
 

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
3,930
Punti
89
Ripeto... dipende da caso a caso...
Vedo alcuni video di mio marito over 45 con alcune 19enni ed è pazzesco vedere la passione con cui lo cavalcano oppure loro volto trasfigurato dall'orgasmo mentre lui se le sbatte a pecora.
In queste situazioni sarebbe bene riferirsi esclusivamente ai propri gusti personali ed evitare ogni genere di generalizzazione.
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,501
Punti
119
Qualcuno qui ha giustamente corretto la parola "anziano" con "maturo"! E ha fatto bene! Un uomo maturo può essere davvero interessante per qualsiasi tipo di donna! Dico questo, perché espressamente desiderato da mia moglie, quando provocatoriamente fantastichiamo durante le nostre scopate, e lei si rifiuterebbe di farsi scopare da un ragazzino, preferendo molto di più il bel maturo affascinante! 😊😜
Confermo, pure la mia ragazza la pensa come tua moglie.
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Come sempre è errato fare di tutt'erba un fascio.
Anni fa quando fantasticavo con mio marito godevo immaginando uomini maturi, oggi mi eccitano di più le fantasie su giovanissimi... poi un giorno potrei cambiare nuovamente.
Da perfetta cuckquen invece godo da matti quando mio marito, nelle vesti di uomo maturo, si diverte con una giovanissima e poi mi racconta tutto.
Mai fare categorie assolute...
...sono disponibile nel caso ritorni a fantasie sui maturi, eh...😂
Post automatically merged:

È indubbio che l'uomo maturo, checché se ne dica, ha il suo fascino per le donne! Vedono una figura vissuta ed esperta che sa come trattare le giovani fanciulle in cerca delle prime esperienze sessuali! 😃
Vero, pur essendo stato da giovane un bel ragazzo, le occasioni che ho avuto dopo i 40 non le avevo mai avute...
 
Ultima modifica:

KSbis

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
204
Punteggio reazione
251
Punti
69
Penso che la cosa sia molto più frequente di quanto non si pensi. E in genere sono proprio le donne che hanno questo genere di fantasie. Forse perché la cosa è più naturale, forse perché è più rassicurante ma tante, tra un giovane e un maturo, scelgono... l'esperienza

Concordo.
Ma qui sul sito ci sono molti extraterrestri, vivono letteralmente su un altro pianeta.
 
A

AspiranteCuckCH

Guest
Ho 51 anni, ultimamente mi stuzzica la fantasia father cuck, mi piacerebbe trovare una coppia giovane in cui lui potrebbe essere mio figlio, e creare una situazione in cui io sono l'ipotetico padre che si scopa la nuora perché mio figlio è imbranato...mentre lui è fuori io me la scopo e lei gli manda video e foto dicendo che preferisce il mio cazzo...credo che non sia una fantasia cuck così rara
Situazione molto eccitante 😍
 

poppaccioso

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
55
Parole sagge. Io compio 60 tra una settimana, e se avessi una donna giovane tra le mani sfido qualunque uomo 20 o 30 enne a farla godere più di quello che farei io. Da giovani avrete più cazzo e più fisico ma l'esperienza di un uomo voglioso e dominante batte tutto...sempre se la donna vuole toccare l'apice del piacere e si abbandona completamente, non c'è competizione 😋 Lo stesso vale a ruoli inversi, donna matura con giovane uomo...
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
186
Punteggio reazione
565
Punti
93
Mia moglie quando aveva 40 anni ogni tanto si faceva palpare da un vecchio porco 67enne e poi lo spompinava. Questo era un vecchio datore di lavoro che allungava le mani, lei inizialmente era infastidita da questa cosa. Poi io ho un po' lavorato sul cervello di lei e l'ho fatta intrigare da questa cosa finché un giorno l'ha sorpreso e gliel'ha preso in bocca. Un'esperienza molto eccitante, molto cerebrale non certo dovuta ad attrazione fisica.
 

Top Bottom