La mia lei ed il servizio fotografico

Nonsapreidavvero

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
47
Ultimamente io e la mia ragazza (una splendida ragazza trentenne) abbiamo affrontato un periodo di transizione, eravamo in pesante litigio e ci siamo un po' allontanati. Lei vivendo una situazione famigliare terrificante ed avendo estremo bisogno di uscire di casa ha cominciato ad uscire con un suo amico (d'infanzia con cui dice di non aver mai avuto nulla oltre l'amicizia). Quando le cose si sono riappianate tra noi ho cominciato a vivere queste sue uscite un po' male pur accettandole, dando che non viviamo vicini e lei ha assolutamente bisogno di uscire da quella casa.
L'ultima uscita mi ha persino mostrato in videochiamata come fosse vestita, nulla di particolarmente sexy ma era davvero bella (beh, sono di parte). Mi pare non avesse il reggiseno, ma la maglia era abbastanza larga da non capirsi, ma dato si vedevano solo le spalline credo fosse senza.
E' da anni che lei gira intorno a questo amico perché è un fotografo (ambientale) e vorrebbe farsi fare un book o comunque iniziare da qualche parte in quei territori per eventualmente capire se è una carriera che può interessarle.
Ma questo amico deve essere davvero un tonto o è intimidito da lei perché ancora non riesce a capire come può accontentarla. Pare che in quest'ultimo periodo ne stiano parlando in maniera più approfondita. Se fosse stato qualsiasi altro uomo ci si sarebbe buttato senza pensarci mentre lui sembra titubare. Ma probabilmente si sta convincendo a farle delle foto, credo nulla di che e sicuramente non nudo artistico o cosa.
E' una situazione davvero strana per me.
Sono amici da 15/20 anni, lui è timidissimo, se non lo fosse stato lui avrebbe sicuramente colto la possibilità di fare delle foto ad una bella ragazza, non credi? se non lo fa è perché evidentemente ne è intimidito, anche a me stupisce, ma sembra così.
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
269
Punti
69
giusto sembra ma non ne sei convinto, se lei insiste o accetti o lo farà ugualmente senza chiederti niente ragazzi non dovete vedere sempre i lati negativi cominciate a vedere positivo tanto una donna e un uomo specialmente se non vicini può fare quello che vuole senza far capire. se il destino è dalla tua parte sarete una coppia perfetta altrimenti si gira pagina non vivere sempre con il dubbio. se succede qualcosa te ne accorgerai dai cambiamenti di comportamento
 
OP
Nonsapreidavvero

Nonsapreidavvero

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
47
Ma io non la vivo negativamente, sto alla finestra aspettando che succede, sempre che succeda qualcosa che questo amico ho l'impressione sia un po' tonto (se dopo anni ancora non si adopera).
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
269
Punti
69
Ma io non la vivo negativamente, sto alla finestra aspettando che succede, sempre che succeda qualcosa che questo amico ho l'impressione sia un po' tonto (se dopo anni ancora non si adopera).
Ma tu vuoi che succeda qualcosa tra loro. Perché mi sembra di capire che ti piacerebbe
 

Top Bottom