La mia lei ed il suo amico virtuale

Jimmy la donna è più "mentale" di noi maschietti lei è chiaramente presa. Adesso la cosa secondo me sta andando oltre e più si va avanti e più si impicciato la questione. Capisco il tuo punto di vista la ami e non vuoi toglierle il giochino col rischio (quasi sicuramente) che lei si senta svuotata e privata di un qualcosa. Vedi quando qualcuno ci "cattura" spesso va a riempire un vuoto un bisogno e qui secondo me per uscirne bene bisogna fare questo in quanto se glielo chiedi di interrompere lei sono sicuro che lo farebbe ma poi ne nentirebbe la mancanza e potrebbe trasformarsi in risentimento e rabbia verso di te o verso la vostra coppia.

Jimmy la donna è più "mentale" di noi maschietti lei è chiaramente presa. Adesso la cosa secondo me sta andando oltre e più si va avanti e più si impicciato la questione. Capisco il tuo punto di vista la ami e non vuoi toglierle il giochino col rischio (quasi sicuramente) che lei si senta svuotata e privata di un qualcosa. Vedi quando qualcuno ci "cattura" spesso va a riempire un vuoto un bisogno e qui secondo me per uscirne bene bisogna fare questo in quanto se glielo chiedi di interrompere lei sono sicuro che lo farebbe ma poi ne nentirebbe la mancanza e potrebbe trasformarsi in risentimento e rabbia verso di te o verso la vostra coppia.
Questi giorni ne stiamo parlando tanto e tanto. Forse parliamo di niente, perché magari non le piacerà esteticamente.
Comunque lei vorrebbe fare questa esperienza perché non ha mai fatto nulla in tanti anni della sua vita, e vuole concedersi questa trasgressione... il problema è che la mia gelosia in alcuni momenti della giornata arriva a livelli record... sarò egoista perché io le mie storie me le sono fatte...

Come volevasi dimostrare, al netto delle dichiarazioni di facciata, la signora è già presa. Non assecondarla porterebbe ad una frattura e potrebbe comunque farti cornuto di nascosto, assecondarla ti porterebbe ad essere ugualmente cornuto ma quantomeno a cerca d trarre godimento dalla situazione. Ma la vera domanda è tu cosa desideri? E perchè non ce la mostri 🤪

Questi giorni ne stiamo parlando tanto e tanto. Forse parliamo di niente, perché magari non le piacerà esteticamente.
Comunque lei vorrebbe fare questa esperienza perché non ha mai fatto nulla in tanti anni della sua vita, e vuole concedersi questa trasgressione... il problema è che la mia gelosia in alcuni momenti della giornata arriva a livelli record... sarò egoista perché io le mie storie me le sono fatte...
Credo che ormai sei già cornuto l'unica speranza è che l'altro si riveli un coglione perché se si rivela un piacere sia mentalmente che fisicamente sarà difficile che poi lei ci rinunci..

esperienza di cosa allora? vuole solo uscire e farsi fare i complimenti o andare oltre?

Ciao a tutti,
io e la mia lei siamo insieme da quasi venti anni, ora siamo quasi 40enni.
Abbiamo giocato sempre su questo forum giocando ed eccitandoci.
Il più porco dei due sono stato sempre io, lei comunque mi asseconda sempre, si corteggia con donne (è il mio sogno vederla con una donna), non abbiamo mai segreti, sappiamo di tutte le nostre fantasie, cosa ci piace e chi ci piace... faccio questo preambolo per farvi capire l'intimità che c'è tra di noi.
Siamo stati leggermente sotto tono durante l'allattamento ma ora che è terminato i suoi ormoni tornano ad essere quelli di un tempo.
Ultimamente si è iscritta su un gruppo telegram ed ha stretto amicizia con alcune persone, tra cui un tale che la corteggia in modo molto velato, molto educato senza mai mancare di rispetto. Lei ovviamente molto diffidente non si espone mai ma lo punzecchia affinché rincari la dose... praticamente siamo arrivati che lui la chiama amore, vorrebbe vederla, che sogna di baciarla... ovviamente lei apprezza molto e questo tipo io noto che inizia a piacerle nonostante ha commentato che non è un bell'uomo (e io lo sottoscrivo vedendo le foto) ma evidentemente sa toccare i tasti giusti. Lui a breve si troverà in zona e vorrebbe venire a prendere un caffè con lei.
La sera lei (quasi ogni sera) viene a cavalcarmi, o mi manda in continuazione foto di nudo, per me è un sintomo che durante la giornata si eccita da morire e poi si sfoga con me... ovviamente lei sa che sono geloso, ma ora inizio davvero a non reggere.
Confido in voi come ho sempre fatto, so che c'è gente qui che mi saprà dare buoni consigli.
caro amico ti sorprende la cosa? contro la natura non si può andare, tua moglie è un essere umano come tutti gli altri, se è presa dall'eccitazione goditela e non pensare oltre e se pure fosse lasciala andare non faceva per te

Il fatto che tu abbia avuto più esperienze si coniuga male con questi eccessi di gelosia.
Io, all'inizio, ero piuttosto geloso specialmente delle esperienze passate della mia compagna ma poi ho capito che semplicemente mi sentivo in posizione di "svantaggio" perché lei aveva avuto più partner di me

Scusa, ma cosa significa che tu le tue storie te le sei fatte? Voi ora siete una coppia, quello che hai fatto quando non stavate insieme non c'entra nulla. Non cercare di giustificarla per non accettare la situazione per quello che è: ti sta tradendo. E ti assicuro che non ti dirà mai al 100% quello che lei prova, alcune cose le omette. Giunto a questo punto penso che tu possa fare ben poco. Se fermi la cosa, lei avrà dei risentimenti verso di te, se non la fermi il tizio si scoperà tua moglie, e a quel punto tu avrai dei risentimenti a vita nei suoi confronti. L'ideale sarebbe che lei capisse da sola che non vale la pena rovinare il vostro rapporto per una scopata con un tizio che sembra interessante solo perchè è la situazione di trasgressione/novità a renderlo interessante.

Cari ragazzi, la mia donna ha iniziato a fare dietrofront... ha capito che io stavo male e non è più propensa al gioco
Ma quindi secondo te qual'era il suo obiettivo quando si era iscritta nel gruppo Tg? Solo chattata virtuale e poi le è sfuggita di mano la cosa con questo tizio oppure inconsciamente cercava una persona del genere per potersi fare un'avventura?

Ma quindi secondo te qual'era il suo obiettivo quando si era iscritta nel gruppo Tg? Solo chattata virtuale e poi le è sfuggita di mano la cosa con questo tizio oppure inconsciamente cercava una persona del genere per potersi fare un'avventura?
Ciao esattamente era un gruppo telegram di amici e poi la situazione è sfuggita di mano.

Situazione intrigante ed intrigata al tempo stesso... lui sa che sta chattando con una persona sposata?
Lei sta facendo dietrofront perché? solo per non mancarti di rispetto? perdonami ma la vedo strana la cosa.. prima ti rende partecipe ( bella cosa, vuol dire che tra voi le cose vanno bene) e poi?

Cari ragazzi, la mia donna ha iniziato a fare dietrofront... ha capito che io stavo male e non è più propensa al gioco
io inizierei a controllare la situazione in sordina: se per tuo rispetto si tira indietro non è detto che prima o poi la voglia di lui (o meglio, ciò che rappresenta per lei) sia troppo forte e cominci a mancarle troppo al punto da cercarlo di nascosto.
lo dico x esperienza, purtroppo ma credo di non essere l'unico

Ciao a tutti,
io e la mia lei siamo insieme da quasi venti anni, ora siamo quasi 40enni.
Abbiamo giocato sempre su questo forum giocando ed eccitandoci.
Il più porco dei due sono stato sempre io, lei comunque mi asseconda sempre, si corteggia con donne (è il mio sogno vederla con una donna), non abbiamo mai segreti, sappiamo di tutte le nostre fantasie, cosa ci piace e chi ci piace... faccio questo preambolo per farvi capire l'intimità che c'è tra di noi.
Siamo stati leggermente sotto tono durante l'allattamento ma ora che è terminato i suoi ormoni tornano ad essere quelli di un tempo.
Ultimamente si è iscritta su un gruppo telegram ed ha stretto amicizia con alcune persone, tra cui un tale che la corteggia in modo molto velato, molto educato senza mai mancare di rispetto. Lei ovviamente molto diffidente non si espone mai ma lo punzecchia affinché rincari la dose... praticamente siamo arrivati che lui la chiama amore, vorrebbe vederla, che sogna di baciarla... ovviamente lei apprezza molto e questo tipo io noto che inizia a piacerle nonostante ha commentato che non è un bell'uomo (e io lo sottoscrivo vedendo le foto) ma evidentemente sa toccare i tasti giusti. Lui a breve si troverà in zona e vorrebbe venire a prendere un caffè con lei.
La sera lei (quasi ogni sera) viene a cavalcarmi, o mi manda in continuazione foto di nudo, per me è un sintomo che durante la giornata si eccita da morire e poi si sfoga con me... ovviamente lei sa che sono geloso, ma ora inizio davvero a non reggere.
Confido in voi come ho sempre fatto, so che c'è gente qui che mi saprà dare buoni consigli.
Se neanche a 40 anni la tua donna è arrivata, pur di provare qualcosa, è arriva a desiderare un uomo non solo diverso da te, ma addirittura brutto, la situazione è più grave di quanto pensi. Ti sei accorto del problema troppo tardi, e anche lei, per quanto ancora inconsapevole, ha superato un limite da cui non si torna indietro. Parli di lei come "addestrata", e poi chiedi guida su un forum di pipparoli che non scopano. In sostanza, hai difficoltà a coprire il tuo ruolo. Leggo che sei riuscita a farla desistere, facendo piangina e facendo leva sul senso di colpa; evitandoti problemi immediati — ma questo ti dà un'illusione di sicurezza. Gli esseri umani agiscono per motivazioni estrinseche e intrinseche. La motivazione che hai mosso tu è estrinseca: il senso di colpa, la minaccia implicita di un divorzio, di una immagine sociale danneggiata, l'ipotesi addirittura di un tuo eventuale crollo. Il problema è che sul piano intrinseco lei quel desiderio però lo aveva. È questo quel che conta. Ripeto, era disposta a considerare qualcuno che la ripugnava fisicamente pur di provare qualcosa. Quando incontrerà qualcuno che non solo la desidera, ma è anche attraente e di invidiabile posizione sociale, il fatto sarà inevitabile. E, come qualcuno ha intuito, non te lo dirà perché le hai insegnato a non farlo. Non c'è nulla da fare.

ciao, ho letto tutta la storia: come è andata a finire? Secondo me il problema è più profondo, c’è qualcosa in voi che non va che ha portato a questo bisogno che probabilmente rimarrà tale.

ciao, ho letto tutta la storia: come è andata a finire? Secondo me il problema è più profondo, c’è qualcosa in voi che non va che ha portato a questo bisogno che probabilmente rimarrà tale.

Ciao ragazzi, siamo ancora qui... l'allarme è rientrato, ne abbiamo parlato tantissimo e tantissimo, alla fine non ho obbligato nessuno a fare quello che desideravo io e la cosa è andata a scemare... era una fantasia che era molto più in là questa volta. Per coloro che sono scettici, la sto controllando senza che lei se ne accorga e tutto fila liscio. Se così non fosse ho fiducia che mi direbbe qualcosa.

Ciao ragazzi, siamo ancora qui... l'allarme è rientrato, ne abbiamo parlato tantissimo e tantissimo, alla fine non ho obbligato nessuno a fare quello che desideravo io e la cosa è andata a scemare... era una fantasia che era molto più in là questa volta. Per coloro che sono scettici, la sto controllando senza che lei se ne accorga e tutto fila liscio. Se così non fosse ho fiducia che mi direbbe qualcosa.
Mi fa piacere per te :)

Back
Top Bottom