OP
AK79

AK79

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
531
Punteggio reazione
4,725
Punti
99
ma quanto le piace il cazzo? lo prende solo in fica o anche in culo? e soprattutto lei è completamente ignara di quello che pubblichi?
Eh il cazzo le piace tanto, e anche nel culo. Sa dei video ma non della condivisione :p
 
OP
AK79

AK79

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
531
Punteggio reazione
4,725
Punti
99
Scopata di lato, altra posizione che le piace molto. All'inizio mi scivolava un po' fuori il pisello perchè era molto bagnata, ma poi presa la giusta direzione le ho dato per bene come sentirete dal rumore di chiappe sbattute :p
Commentate se gradite la porcella, altrimenti poi il thread si perde in basso nei meandri!
 

Allegati

  • 3012latcns.mp4
    74.9 MB

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,631
Punteggio reazione
11,449
Punti
119
Scopata di lato, altra posizione che le piace molto. All'inizio mi scivolava un po' fuori il pisello perchè era molto bagnata, ma poi presa la giusta direzione le ho dato per bene come sentirete dal rumore di chiappe sbattute :p
Commentate se gradite la porcella, altrimenti poi il thread si perde in basso nei meandri!
Che gran scopata......adoro la tua donna....lo prende da dio.....😋😋😋😋
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,501
Punti
118
Scopata di lato, altra posizione che le piace molto. All'inizio mi scivolava un po' fuori il pisello perchè era molto bagnata, ma poi presa la giusta direzione le ho dato per bene come sentirete dal rumore di chiappe sbattute :p
Commentate se gradite la porcella, altrimenti poi il thread si perde in basso nei meandri!
la miglior posizione anche perchè hai a disposizione anche il secondo buco
Post automatically merged:

come ciuccia bene, le vieni anche in bocca?
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
Scopata di lato, altra posizione che le piace molto. All'inizio mi scivolava un po' fuori il pisello perchè era molto bagnata, ma poi presa la giusta direzione le ho dato per bene come sentirete dal rumore di chiappe sbattute :p
Commentate se gradite la porcella, altrimenti poi il thread si perde in basso nei meandri!
Che grandeee donna, come gode e che bel pelo
 

Top Bottom