niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Dato l'apprezzamento per lo sbattere di tette ai colpi di cazzo, rispolvero questo video di circa 3 anni fa. A onor della signora, ha smaltito la pancetta che in questo video era abbondante.
La porcaggine no, quella è congenita :ROFLMAO:

Commenti di ogni tipo sono molto graditi.
Mmmmh meraviglioso come si muovono quelle tettone😏
Porca stupenda!
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
Dato l'apprezzamento per lo sbattere di tette ai colpi di cazzo, rispolvero questo video di circa 3 anni fa. A onor della signora, ha smaltito la pancetta che in questo video era abbondante.
La porcaggine no, quella è congenita :ROFLMAO:

Commenti di ogni tipo sono molto graditi.
Vorrei essere al tuo posto
 
OP
AK79

AK79

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
531
Punteggio reazione
4,730
Punti
99
Buonasera signori,
scusate l'assenza ma ultimamente io e la mia consorte abbiamo scopato fuori sede, e le riprese erano difficili.
Vi rinfresco riguardo la porcaggine del soggetto con questo estratto di gustosa pecorina. Seguirà altro.
Attendo vostri esperti commenti in merito.
 

Allegati

  • 0402dgncs.mp4
    44.1 MB

Strampalato

"Level 1"
Messaggi
247
Punteggio reazione
151
Punti
44
Age
44
Buonasera signori,
scusate l'assenza ma ultimamente io e la mia consorte abbiamo scopato fuori sede, e le riprese erano difficili.
Vi rinfresco riguardo la porcaggine del soggetto con questo estratto di gustosa pecorina. Seguirà altro.
Attendo vostri esperti commenti in merito.
quelle tettone che rimbalzano sono ipnotiche
 

aroundcock

"Level 5"
Messaggi
534
Punteggio reazione
1,868
Punti
93
Age
35
Ciao a tutti,
condivido con voi un po' di parti di varie scopate con mia moglie 40enne, alcune già postate in altri thread.
Visto l'apprezzamento ricevuto ho deciso di dedicarle un thread tutto suo, per il mio e vostro piacere!
Commentate liberamente e suggerite nuove idee per il futuro.
Scopa da vera vacca.. belle tette calate e penzolanti..
 

ugotortugo

"Level 1"
Messaggi
811
Punteggio reazione
144
Punti
49
Posizione
Milano
Scopata di lato, altra posizione che le piace molto. All'inizio mi scivolava un po' fuori il pisello perchè era molto bagnata, ma poi presa la giusta direzione le ho dato per bene come sentirete dal rumore di chiappe sbattute :p
Commentate se gradite la porcella, altrimenti poi il thread si perde in basso nei meandri!
quando si bagnano così confondere il buco è un attimo, per me lo desidera in culo
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,525
Punti
113
Age
47
Dato l'apprezzamento per lo sbattere di tette ai colpi di cazzo, rispolvero questo video di circa 3 anni fa. A onor della signora, ha smaltito la pancetta che in questo video era abbondante.
La porcaggine no, quella è congenita :ROFLMAO:

Commenti di ogni tipo sono molto graditi.
Complimenti alla tua mogliettina è troppo bona e molto porca🤤🤤🤤🤤
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,317
Punteggio reazione
3,200
Punti
124
Scopata da dietro di lato, una delle sue posizioni preferite.
hmmmmmmmm che gran puledra in calore come lo sente e lo cerca con gli affondi bacino per farsi sfondare bene la fica... una cagnetta in calore in fregola di nerchie dure e larghe per i suoi orifizi caldi e bagnati
 

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
49
Ciao a tutti,
condivido con voi un po' di parti di varie scopate con mia moglie 40enne, alcune già postate in altri thread.
Visto l'apprezzamento ricevuto ho deciso di dedicarle un thread tutto suo, per il mio e vostro piacere!
Commentate liberamente e suggerite nuove idee per il futuro.
ammazza che gran bella figa cavallerizza
 

Top Bottom