La mia neo 18enne

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,021
Punteggio reazione
361
Punti
89
Come sempre fantastica!!! Speriamo di vederla in azione di nuovo quanto prima!
P.S. Ricordo male o ci dovevi raccontare come era andata la storia del sesso a tre e del primo anal?
P.P.S. Se ricordo male è colpa della vecchiaia!!
 

Xander88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
69
Punteggio reazione
85
Punti
69
Ciao Flush e Flushina, come va?

Natale si avvicina e sarebbe bello vedere Flushina in versione natalizia no? :D

Attendo anche la versione in soft bondage, sempre ovviamente quando avete tempo e con il consenso tuo e di Flushina soprattutto :D

Grazie infinite e buon proseguimento :D
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Finalmente sono riuscito a vedermi l'ultimo video splendida Flushina come succhia e ingoio finale da cardiopalma :eek2:
 
OP
F

FlushDraw

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
499
Punteggio reazione
536
Punti
0
Posizione
Trento
Buongiorno carissimi,
grazie a tutti per gli auguri che ricambiamo anche se in ritardo, le feste ci hanno preso più del dovuto, e anche appanzato più del dovuto ahahaha. (Tocca fare una drastica dieta oltre che l'attività fisica).

Saluti da me e flushina
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
Buongiorno carissimi,
grazie a tutti per gli auguri che ricambiamo anche se in ritardo, le feste ci hanno preso più del dovuto, e anche appanzato più del dovuto ahahaha. (Tocca fare una drastica dieta oltre che l'attività fisica).

Saluti da me e flushina

consiglio: aumentare l'attività fisica... sopratutto quella da camera.. 🤭
 

bmass94

"Level 0"
Messaggi
142
Punteggio reazione
30
Punti
28
Buongiorno carissimi,
grazie a tutti per gli auguri che ricambiamo anche se in ritardo, le feste ci hanno preso più del dovuto, e anche appanzato più del dovuto ahahaha. (Tocca fare una drastica dieta oltre che l'attività fisica).

Saluti da me e flushina

ciao vi seguo da un mese e ti ho mandato un messaggio privato... mi piacerebbe che rispondessi :)
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
ciao vi seguo da un mese e ti ho mandato un messaggio privato... mi piacerebbe che rispondessi :)

c'è gente che segue flush e flushina da anni, dal loro esordio, ed aspettano in silenzio le loro risposte... Quindi nn c'è il bisogno di bacchettare i nostri amici come un genitore esigente ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom