La mia neo 18enne

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

lollerblad

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
0
Punti
0
volevo linkare requiem for a dream,ma ho scoperto che servono "solo" 500 messaggi per linkare da youtube quindi nada :/


piccolo up sperando di vedervi tornare o di avere notizie
 
OP
F

FlushDraw

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
499
Punteggio reazione
536
Punti
0
Posizione
Trento
loading.. un classico video dei nostri, niente di che... stasera sono da flushina, se mi proponete qualcosa di fattibile, senza che serva scervellarsi in cose strane, provo ;)
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
loading.. un classico video dei nostri, niente di che... stasera sono da flushina, se mi proponete qualcosa di fattibile, senza che serva scervellarsi in cose strane, provo ;)

niente di che e flushini sono due parole che insieme non ci stanno tanto bene!!!
proposte? mmm vediamo un pò.....una bella gustata della sua patatina manca da un pò :)
 
G

giggietto6

Guest
Grandiosi ragazzi, impeccabili come sempre. La mia proposta è un bel pompino dialogato, ma questa volta fatto in ginocchio. Da questa "visuale" di flushina non se ne sono mai visti.
Ad ogni modo grazie per ciò che fate e che farete!
 

Asylum_89

"Level 0"
Messaggi
287
Punteggio reazione
32
Punti
34
Posizione
Lecce
loading.. un classico video dei nostri, niente di che... stasera sono da flushina, se mi proponete qualcosa di fattibile, senza che serva scervellarsi in cose strane, provo ;)

Finalmente siete tornati e in "pompa magna" :D magari, se riesci stasera, una bella spagnola non sarebbe male :D ho sempre avuto un debole per le tette di flushina
 

Antonyquee

Banned
"Level 1"
Messaggi
742
Punteggio reazione
66
Punti
44
Divina una pompa da Oscar...e poi mi fa morire come tiene le palle in mano mentre se lo gusta...mmm SPETTACOLARI a presto spero ;-D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom