La mia più grande fantasia (realizzata)

Dagnoni60

"Level 3"
Messaggi
151
Punteggio reazione
416
Punti
63
Age
63
Buongiorno, da poco ho avuto modo di realizzare una fantasia che mi portavo dietro da anni. Per quanto possa sembrare banale, ho sempre avuto la fantasia della segretaria particolare in ambito lavorativo, e nonostante la cosa possa sembrare relativamente semplice mi sono sempre precluso dal realizzare una situazione simile in quanto ciò che per me faceva la differenza, era il contesto stesso. In sostanza se proprio dovevo realizzare questa mia fantasia doveva succedere in un ambiente vero e non fittizio. E così dopo anni di rimandare, e l'avvicinarsi dell'età pensionabile, ho finalmente deciso di mettere in atto la mia fantasia. La cosa è stata resa possibile soprattutto in funzione del fatto che da dieci anni circa gestisco un'azienda di cui ne sono titolare, e avendo avviato negli ultimi anni diverse sedi anche all'estero ho avuto modo di organizzare la situazione in una sede in Albania, dove ho avuto modo di constatare una mentalità molto più aperta. Perciò veniamo al dunque. Una volta scelta la ragazza, molto fine e di gran classe, e il tipo di look ad hoc che potete vedere in foto, ho iniziato la routine facendole fare un tour della sede, mostrandole prima gli uffici e poi i reparti di produzione, presentandola ai dipendenti in qualità di stagista dirigenziale, per poi concludere il tour nel mio ufficio. Ammetto che per me già questo preambolo è stato molto stimolante, perciò non credo di aver fatto la migliore delle figure in termini di durata, ma d'altronde non avendo più il fisico di una volta la cosa era prevedibile. Pertanto dopo averla fatta accomodare nel mio ufficio, e averle fatto svolgere alcune semplici mansioni (come stampare delle fotocopie), siamo finalmente arrivati al momento in cui lei, con molta eleganza, si è infilata sotto la mia scrivania (un cliché) e ha iniziato a praticare la migliore fellatio della mia vita. Inutile dire che dopo pochi minuti e qualche colpo ben assestato della sua bocca, ho raggiunto il climax e sono capitolato nella sua bocca. Lei ha fatto il tutto con la massima professionalità e senza mai perdere di eleganza, qualità che ho apprezzato molto. Al termine della situazione mi sono rimesso al lavoro, cercando di fare il minimo indispensabile mentre lei giocava con il cellulare in posa sul divanetto. Al terminare della giornata, quando l'ufficio era più vuoto, abbiamo avuto un rapporto completo, iniziando da una classica pecorina sulla scrivania, per poi concludere con un missionario sul divano. Al termine ci siamo sistemati e l'ho riaccompagnata in hotel come da accordi. Di questa esperienza posso ritenermi assolutamente soddisfatto e sto valutando di ripeterla. In allegato vorrei mostrare uno scatto della ragazza in quell'occasione, che a mio parere merita particolarmente. Ho voluto condividere questa esperienza con il forum anche per avere uno scambio di opinioni e consigli in vista di una prossima situazione analoga.
_20230603_073453.jpg
 

Top Bottom