La mia puttanella!!! 😈

Associato

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
431
Punteggio reazione
639
Punti
99
Age
33
Buonasera, appena rientrati dalla spiaggia, la puttanella ha voluto subito essere scopata!!! 😈 cose ne dite?? Gli sarà bastato??? Oppure avrà ancora voglia?? 🐷
Che figa
Post automatically merged:

Buonasera, appena rientrati dalla spiaggia, la puttanella ha voluto subito essere scopata!!! 😈 cose ne dite?? Gli sarà bastato??? Oppure avrà ancora voglia?? 🐷
Ma un po' di foto piedi tacchi e footjob è chiedere troppo? Sono favolosi
 
Ultima modifica:

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,115
Punteggio reazione
1,193
Punti
119
Posizione
Milano
Buonasera, questo era l’ultimo giorno di vacanza, poi da domani si torna a casa… quindi abbiamo deciso di godercelo al meglio… abbiamo fatto bene?? Come le sta il culetto sfondato?? ?

la scopata e sborrata nel culo è magnifica!!!

ho sborrato immediatamente!!! ad un anno di distanza !
 

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
155
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Buonasera, appena rientrati dalla spiaggia, la puttanella ha voluto subito essere scopata!!! ? cose ne dite?? Gli sarà bastato??? Oppure avrà ancora voglia?? ?
mamma mia che meraviglia , e davvero bellissima
Post automatically merged:

Buonasera, questo era l’ultimo giorno di vacanza, poi da domani si torna a casa… quindi abbiamo deciso di godercelo al meglio… abbiamo fatto bene?? Come le sta il culetto sfondato?? ?
che dire , un bel modo di concludere le vacanze , ottima scopata , quel culo pieno di sborra le sta una meraviglia
Post automatically merged:

Buonasera, prima di cena mentre lei si rilassava un po’ sul letto gli ho fatto alcune foto… è un po’ bruciata dal sole ? cosa ne dite le sta bene il segno dell’abbronzatura?? ?
che meraviglia , una gran bella figa con bellissime labbra da succhiare per ore , e poi che dire di quelle tette e di quella meravigliosa e perfetta abbronzatura , wow super
Post automatically merged:

Purtroppo oggi in spiaggia non c’è stata occasione per indossarlo, abbiamo cercato di rimediare questa sera…. E dopo è finita così ?
ha davvero un culo favoloso
Post automatically merged:

Scusate la nostra assenza ma siamo abbastanza impegnati dal lavoro e pubblichiamo solo quando possiamo...
Intanto guastatevi queste due fotine ???
davvero splendida
Post automatically merged:

Amo quando il mio Uomo prende il pieno controllo di me!!!!! Mi fa arrapare così tanto... e mi fa venire voglia di succhiargli il cazzo fino in fondo e farlo godere??
anche a noi piacerebbe prendere il controllo del tuo corpo .. spettacolare
Post automatically merged:

Buonasera, oggi si è voluta nascondere tra le dune per farsi fotografare come potete notare in pose un po’ da puttanella… ? come le sta questo nuovo costumino?? A me piace molto ?
il costume e una meraviglia , anche se la preferisco senza nulla , devo amettere che ha una bocca molto eccitante , chissà che pompini che fa . comunque complimenti a lei , e davvero bella ed e una vera gioia e guduria per i miei occhi
Post automatically merged:

Non avete idea di quanto io amo il suo cazzo!!! E tutte le cose porche che mi fa! Mi fa godere proprio come una puttanella!
si vede ... mmmmm
 
Ultima modifica:

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
155
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Beh….l Attrezzatura è pronta!
ottimi direi
Post automatically merged:

Il mio Uomo è lontano da me.... ma io ho tanta voglia del suo cazzo e gli ho mandato queste foto ?
lo starai facendo morire .. ora se e dovrà fare una subito
Post automatically merged:

Io e la mia puttanella vogliamo augurarvi Buona Pasqua maialini con questo video che dimostra l’eccitazione che mi fà provare mentre scopiamo!! ??
l'hai castigata a dovere , fantastici ....
Post automatically merged:

Il mio Uomo ha deciso di punirmi così per essermi Vestita un po da puttanella ? che dite me lo sono meritata??
assolutamente si , complimenti davvero , siete una coppia davvero favolosa
Post automatically merged:

Oh siiii!!! ?
Post automatically merged:

???
Post automatically merged:

???

Post automatically merged:


???
Post automatically merged:

Che dite è abbastanza da puttanella??????
Vestita così spero di farvi eccitare un pò?
tu mi fai eccitare al mille per mille , pazzesca , bellissima
Post automatically merged:

Buonasera, oggi pomeriggio ci siamo dedicati a fare un po’ di foto e video per voi mentre facevamo sesso! Devo dire che il mio lui mi ha sfondata perbene!! Vediamo se suscitano interesse ? sono proprio curiosa di mostrarvi il resto e farvi eccitare!! Maiali ?
ci stai riuscendo benissimo a farci eccitare , sei una bomba
Post automatically merged:

Cosa ne dite delle sue belle tette appena sborrate?? Non vi fa impazzire???
davvero una foto spettacolare
Post automatically merged:

Ma grazie!!! Benvenuto ???
Post automatically merged:


Grazieeeeee???
Post automatically merged:

Ho fatto una sorpresa al mio sexy Uomo???
Che dite???? Apprezzerà? ?? che ne pensate?!
io l'ho apprezzato moltissimo , wow che gran gnocca che sei
Post automatically merged:

Oggi lago, secondo voi è giusto far pagare l’entrata a due tette così?
devo fare davvero i complimenti alla tua bellissima compagna per il bellissimo seno , eper le splendide mani .. adorabili e favolose
 
Ultima modifica:

Top Bottom