La mia puttanella!!! 😈

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Io e la mia puttanella vogliamo augurarvi Buona Pasqua maialini con questo video che dimostra l’eccitazione che mi fà provare mentre scopiamo!! 🐷🐷
Ad essere proprio sinceri, questo video ricalca perfettamente la mia passione preferite ed una di quelle piu' apprezzate da Martina e di conseguenza maggiormente raccontata nelle nostre storie.
Per me scoparla od incularla a pecora, con il perizoma spostato sul chiappa a fare da cornice al suo splendido culo, non ha eguali! La ritengo una delle cose piu' eccitanti.
E poter concludere su di lei o dentro (se possibile ovviamente), lo è ancora di piu.

Quindi cosa dirvi se non BRAVI! BRAVI! BRAVI!!!!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Io e la mia puttanella vogliamo augurarvi Buona Pasqua maialini con questo video che dimostra l’eccitazione che mi fà provare mentre scopiamo!! 🐷🐷
Buona Pasqua anche a voi.......
La prossima volta che te la scopi a "pecora", immagino a breve...... dalle il colpo di reni finale poi un'abbondante schizzata di seme e mentre sei dentro di lei e dille: "aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!...... Questo te lo da Luigi...... sperando che hai preso la pillola...... Minchia!!!..... che sborrata!!!" :ROFLMAO:
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,281
Punteggio reazione
12,402
Punti
119
Io e la mia puttanella vogliamo augurarvi Buona Pasqua maialini con questo video che dimostra l’eccitazione che mi fà provare mentre scopiamo!! 🐷🐷
Mmmmmmmmm bonaaaa 😍😋 che pecorina paradisiaca 🤤😋🤤😋🤤 complimenti ed auguri 😍😍😍
Post automatically merged:

Io e la mia puttanella vogliamo augurarvi Buona Pasqua maialini con questo video che dimostra l’eccitazione che mi fà provare mentre scopiamo!! 🐷🐷
Splendida 😍😍😍 complimenti ad entrambi....me lo fate diventare durissimo l'uccello 😋😋😋😋
 
OP
Badgirlx

Badgirlx

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
4,091
Punti
99
Amo quando il mio Uomo prende il pieno controllo di me!!!!! Mi fa arrapare così tanto... e mi fa venire voglia di succhiargli il cazzo fino in fondo e farlo godere😇😈
 

Allegati

  • 20210520_152458.jpg
    20210520_152458.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 3,415

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Amo quando il mio Uomo prende il pieno controllo di me!!!!! Mi fa arrapare così tanto... e mi fa venire voglia di succhiargli il cazzo fino in fondo e farlo godere😇😈
Adoro vederti così, messa a pecorina e posseduta mentre metti in bella visione quelle labbra della tua fica calda e quel buco di culo che ti guarda e ti dice.. entra dentro che ti aspetto! 🤩🤩
 
Messaggi
925
Punteggio reazione
597
Punti
104
Posizione
Roma
Amo quando il mio Uomo prende il pieno controllo di me!!!!! Mi fa arrapare così tanto... e mi fa venire voglia di succhiargli il cazzo fino in fondo e farlo godere😇😈
Vabbè e da arresto una cosa del genere. Credo sia normale che il tuo uomo di prenda così. Già mi immagino…mentre ti affonda il cazzo dentro all’improvviso tiri il guinzaglio per affondarlo tutto dentro in un solo colpo. E bravi☺️
 
L

Leo11cc

Guest
Ciao!!! Siamo una coppia di ragazzi giovani
Io sono badgirl di 29 anni e il mio lui ne ha 25.
Siamo una coppia forte che si ama tantissimo.
Una delle cose che ci accomuna molto è la voglia di erotismo, sensualità e passione!

Abbiamo deciso di provare insieme qualsiasi cosa ci venga in mente e che ci stimola sessualmente. Ci piace giocare insieme e coinvolgere le persone a guardare e stimolarle.

Speriamo di farvi eccitare nelle nostre foto.


WELCOME TO OUR WORLD
Complimenti anche noi coppia , se vuoi su telegram parliamo . @mass3024
 

Top Bottom