La mia puttanella!!! 😈

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
Buonasera, questo era l’ultimo giorno di vacanza, poi da domani si torna a casa… quindi abbiamo deciso di godercelo al meglio… abbiamo fatto bene?? Come le sta il culetto sfondato?? 😈
beh godersi quel culo è sicuramente un ottimo modo :p
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,585
Punteggio reazione
1,772
Punti
114
Buonasera, questo era l’ultimo giorno di vacanza, poi da domani si torna a casa… quindi abbiamo deciso di godercelo al meglio… abbiamo fatto bene?? Come le sta il culetto sfondato?? 😈
Ricordatevi che con queste foto potreste avermi sulla coscienza, il MIOcardio inizia ad indebolirsi 😅
 

KEY7720

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
495
Punteggio reazione
477
Punti
69
Age
26
Con questa foto vogliamo augurarvi una buona giornata 😈
Stamattina aveva voglia di cazzo!!!
Wow è davvero un bomba💣😍
Post automatically merged:

Purtroppo oggi in spiaggia non c’è stata occasione per indossarlo, abbiamo cercato di rimediare questa sera…. E dopo è finita così 😈
Biondine così mi fanno impazzire😍😍😍
Post automatically merged:

Buonasera, oggi si è voluta nascondere tra le dune per farsi fotografare come potete notare in pose un po’ da puttanella… 😈 come le sta questo nuovo costumino?? A me piace molto 🐷
È bellissima, una curiosità...di che colore ha gli occhi?
 

Simo56

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
245
Punti
49
Age
68
Ciao!!! Siamo una coppia di ragazzi giovani
Io sono badgirl di 29 anni e il mio lui ne ha 25.
Siamo una coppia forte che si ama tantissimo.
Una delle cose che ci accomuna molto è la voglia di erotismo, sensualità e passione!

Abbiamo deciso di provare insieme qualsiasi cosa ci venga in mente e che ci stimola sessualmente. Ci piace giocare insieme e coinvolgere le persone a guardare e stimolarle.

Speriamo di farvi eccitare nelle nostre foto.


WELCOME TO OUR WORLD
Trasparenze eccitantiiì
 

Zerograssoluto

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
24
Buonasera, questo era l’ultimo giorno di vacanza, poi da domani si torna a casa… quindi abbiamo deciso di godercelo al meglio… abbiamo fatto bene?? Come le sta il culetto sfondato?? 😈
La cosa piu eccitante è vedere quella sborra che le cola dal buco del culo verso la figa, chiamerei una puttana solo per farle leccare la sborra dalla figa
 

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
156
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Buonasera, questa sera vi ha voluto regalare la foto del suo culo con il suo perizoma preferito.. voi che dite come gli sta?? Piace anche a voi?? 🐷
E meravigliosa .. i miei complimenti
Post automatically merged:

Oh si!!! Ha fatto un ottima performance 😈
Post automatically merged:


Ci riesce sempre😈😈
Post automatically merged:

Come promesso ho deciso di farvi vedere come succhio il cazzo al mio uomo!!! il sapore di cazzo mi fa impazzire 😈 e per finire ho lasciato che il mio lui si svuotasse dentro di me… ovviamente bevendo tutto il suo nettare🐷
Post automatically merged:

Come promesso ho deciso di farvi vedere come succhio il cazzo al mio uomo!!! il sapore di cazzo mi fa impazzire 😈 e per finire ho lasciato che il mio lui si svuotasse dentro di me…. Ovviamente bevendo tutto il suo nettare 🐷
Peccato per la censura del viso .. a pelle direi che hai un viso meraviglioso , ma ti faccio i complimenti per come lo succhi bene ..
Post automatically merged:

Amo quando il mio Uomo prende il pieno controllo di me!!!!! Mi fa arrapare così tanto... e mi fa venire voglia di succhiargli il cazzo fino in fondo e farlo godere😇😈
Wow che culo spettacolare ... E che bella posizione da scoparti
Post automatically merged:

Buonasera, oggi si è voluta nascondere tra le dune per farsi fotografare come potete notare in pose un po’ da puttanella… 😈 come le sta questo nuovo costumino?? A me piace molto 🐷
Un fisico davvero notevole e bellissimo .. magnifico anche il suo seno
Post automatically merged:

Come avevamo detto sin dall inizio vogliamo provare qualsiasi cosa ci stimoli sessualmente, ebbene siamo pronti per andare un po oltre 😈

Abbiamo capito che vogliamo fare qualcosa di più per voi😈 vogliamo darvi più nudo e più eccitazione 😇

Abbiamo già pronte una serie di cose molto piccanti ed esplicite per voi!!!!! Il mio lui si è impegnato molto per creare la nuova pagina... vi aspetta tutto il nostro mondo senza veluture. 😈😈😈 a chi è interessato ci scriva in privato 🐷
Sei fantastica , ed e un vero piacere seguirvi ...
 
Ultima modifica:

Top Bottom