La mia ragazza e mio padre

pinoletti

"Level 6"
Messaggi
581
Punteggio reazione
3,212
Punti
94
Come già scritto in altri post sono divorato da questa fantasia/ossessione di vedere la mia ragazza scopare con mio padre. Onestamente se succedesse davvero non so come reagire, penso molto male , ma la fantasia mi arrapa un sacco
Goditi, nel vero senso della parola, la fantasia!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
La tua ragazza ha una indole esibizionista? Le sue scollature sono tranquille o visibilmente volute perché vuole provocare? Tuo padre è un donnaiolo di natura? Se ci sono questi presupposti, tutti potrebbe accadere. Se così non è, allora dovrai accontentarti della tua fantasia a vita
 
OP
I

Ilpervdigu

Guest
La tua ragazza ha una indole esibizionista? Le sue scollature sono tranquille o visibilmente volute perché vuole provocare? Tuo padre è un donnaiolo di natura? Se ci sono questi presupposti, tutti potrebbe accadere. Se così non è, allora dovrai accontentarti della tua fantasia a vita
Mio padre è discreto donnaiolo ,è pure divorziato anche se ha una compagna da qualche tempo... beh a lei piace piacere, di certo non si nasconde, qualche volta le ho fatto battute sul modo di vestirsi
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
Se per gioco la provochi così come sembra tu stia facendo, e con tuo padre buongustaio, niente di più facile che le attenzioni si potrebbero accentrare l'uno nei confronti dell'altra...e tu vedresti realizzare questo tuo sogno un bel po perverso! L'importante è che anche tu ci goda!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
Dirlo in maniera diretta alla tua ragazza, potrebbe compromettere il vostro rapporto. Raccontare nei momenti di intimità quanto è porco anche tuo padre, potrebbe invece creare una situazione di eccitazione reciproca! E soprattutto vedere come reagisce la tua ragazza, nello scoprire che anche tuo padre ha ancora tanta voglia di...avventura! Ma devi essere bravo tu a coinvolgerla
 
OP
I

Ilpervdigu

Guest
Dirlo in maniera diretta alla tua ragazza, potrebbe compromettere il vostro rapporto. Raccontare nei momenti di intimità quanto è porco anche tuo padre, potrebbe invece creare una situazione di eccitazione reciproca! E soprattutto vedere come reagisce la tua ragazza, nello scoprire che anche tuo padre ha ancora tanta voglia di...avventura! Ma devi essere bravo tu a coinvolgerla
Mi sembra una buona idea ,magari se vedo che la cosa finisce lì rimarrà solo una mia fantasia.
 
OP
I

Ilpervdigu

Guest
Poi in questi giorni lei sta dormendo a casa mia e di mio padre. Di solito io finisco di lavorare prima e la vado a prendere a lavoro ,ma causa impegni lavorativi in questi giorni io finirò più tardi e lei andrà a casa da sola
Post automatically merged:

Poi in questi giorni lei sta dormendo a casa mia e di mio padre. Di solito io finisco di lavorare prima e la vado a prendere a lavoro ,ma causa impegni lavorativi in questi giorni io finirò più tardi e lei andrà a casa da sola
 
OP
I

Ilpervdigu

Guest
la guarda spesso quando viene a casa nostra, e sopratutto non ha fatto minimamente storie quando ho chiesto se poteva stare da noi per qualche settimana
 

Lupenott

"Level 1"
Messaggi
201
Punteggio reazione
129
Punti
44
Eh eh eh allora può pure farsi trovare col
Cazzo in mano mentre tu non ci sei e chissà se lei te lo dice o si abbassa direttamente e glielo succhia…. Però sto fremendo dalla
Voglia di vederla
 
OP
I

Ilpervdigu

Guest
mio padre è un gran bell'uomo ,penso che a qualunque donna piacerebbe scoparlo... non oso immaginare se se lo trovasse nudo davanti...e altrettanto la mia ragazza
 

Top Bottom