La mia ragazza e mio padre

Timtom8

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
158
Punteggio reazione
1,773
Punti
99
Age
44
È tornato in vita questo thread e ripensando al post che avevo fatto
A me è successo che avevo fatto delle foto tutta nuda alla mia ragazza che ora è mia moglie e mi sono accorto che mio padre le ha trovate ma si è limitato a guardarle
Sicuramente le avrà dedicato una bella sega !

E alla tua risposta mi è venuto un dubbio perché prima di trasferirci all'estero abbiamo vissuto per un periodo nella casa di famiglia che ha un bagno grande e una vecchia ventola per areare se tieni le finestre chiuse io non c'ero mai fino a una certa ora mia moglie rincasa prima e fa la doccia mi è venuto il dubbio che guardando dalla ventola che da su un cortile chiuso e sembra di essere dentro il bagno mio padre non si sia spiato per mesi mia moglie che faceva la doccia si depilava ecc.. è solo un dubbio ma da certi segni forse è concreto Ah nella casa di famiglia eravamo solo noi tre
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,400
Punti
124
Posizione
Lucca
È tornato in vita questo thread e ripensando al post che avevo fatto

Sicuramente le avrà dedicato una bella sega !

E alla tua risposta mi è venuto un dubbio perché prima di trasferirci all'estero abbiamo vissuto per un periodo nella casa di famiglia che ha un bagno grande e una vecchia ventola per areare se tieni le finestre chiuse io non c'ero mai fino a una certa ora mia moglie rincasa prima e fa la doccia mi è venuto il dubbio che guardando dalla ventola che da su un cortile chiuso e sembra di essere dentro il bagno mio padre non si sia spiato per mesi mia moglie che faceva la doccia si depilava ecc.. è solo un dubbio ma da certi segni forse è concreto Ah nella casa di famiglia eravamo solo noi tre
E a noi non la fai vedere? Almeno dimmi dov'è il buco della ventola...
 

Top Bottom