La mia ragazza ha paura di non piacere agli utenti di Phica

Ruigio83

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
7
Punti
8
Ciao a tutti sono il ragazzo di Vanessa, lei era titubante nel mettere foto perchè ha paura di non piacere, dico sul serio, le ho detto che per quanto non sia perfetta verrà sicuramente apprezzata, alla fine l'ho convinta. Cioè ha paura che i suoi peli non siano di vostro gradimento, è certo che ad alcuni non piacciono, ma molti altri non disdegneranno, son sicuro.
Date un po i vostri pareri senza tenervi troppo. Purtroppo metteremo poche foto quindi non iniziate a massacrarci di richieste.
Viva il pelo
 

theMAN78

"Level 1"
Messaggi
255
Punteggio reazione
238
Punti
49
Age
46
Grazie per i commenti carini:giggle:Cosa pensate di questa foto? se guardate bene, potete vedere come sporgono le mie labbra...cosa ne pensate?:unsure:
da prendere direttamente cosi...senza pensieri
Post automatically merged:

wow ragazzi! Visto che apprezzate il mio corpo vi metto qualche altra foto. Spero che vi piacciano anche le prossime. Siete molto carini!
stupenda semplicemente
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,914
Punteggio reazione
7,504
Punti
113
Age
47
Ciao a tutti sono il ragazzo di Vanessa, lei era titubante nel mettere foto perchè ha paura di non piacere, dico sul serio, le ho detto che per quanto non sia perfetta verrà sicuramente apprezzata, alla fine l'ho convinta. Cioè ha paura che i suoi peli non siano di vostro gradimento, è certo che ad alcuni non piacciono, ma molti altri non disdegneranno, son sicuro.
Date un po i vostri pareri senza tenervi troppo. Purtroppo metteremo poche foto quindi non iniziate a massacrarci di richieste.
MMmmmmmmm bonaaaa 😋
 

PENTHA

"Level 4"
Messaggi
1,186
Punteggio reazione
693
Punti
113
Ciao, sono Vanessa, vi ringrazio tutti per i complimenti e visto che siete stati così carini ad incoraggiarmi, ho deciso di mettervi ancora una foto. Spero che possa piacervi...
Ma onestamente pensavi di non piacere?!?! Guarda che ti cresce il naso come Pinocchio!!! 🤣🤣🤣
... molto molto bella! Complimenti? 👌
 

enobd

"Level 1"
Messaggi
741
Punteggio reazione
155
Punti
48
Un po meno dettagliata?! :giggle:
Non so se a Vanessa possa far piacere o meno, ma io passerei ore a leccarle il buco del culo! È perfetta!
Post automatically merged:

Grazie per i commenti carini:giggle:Cosa pensate di questa foto? se guardate bene, potete vedere come sporgono le mie labbra...cosa ne pensate?:unsure:
Io mi soffermo sul tuo buco del culo, è stupendo, vorrei allargarlo con le dita, annusarlo, poi infilarci la lingua…per gustare territori che nessuno conosce…
 

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,528
Punteggio reazione
478
Punti
83
Ciao a tutti sono il ragazzo di Vanessa, lei era titubante nel mettere foto perchè ha paura di non piacere, dico sul serio, le ho detto che per quanto non sia perfetta verrà sicuramente apprezzata, alla fine l'ho convinta. Cioè ha paura che i suoi peli non siano di vostro gradimento, è certo che ad alcuni non piacciono, ma molti altri non disdegneranno, son sicuro.
Date un po i vostri pareri senza tenervi troppo. Purtroppo metteremo poche foto quindi non iniziate a massacrarci di richieste.
Semplicemente divina. Piace davvero tanto. Uno spettacolo
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
658
Punteggio reazione
744
Punti
119
Posizione
Estero
wow ragazzi! Visto che apprezzate il mio corpo vi metto qualche altra foto. Spero che vi piacciano anche le prossime. Siete molto carini!
gcgc5564564t6ryrtf-jpg.19959628
Oh My God Wow GIF
Complimenti!! Bella fregna, ti farebbe piacere se 💦💦💦 sulla tua foto in diretta videochat?
 
Ultima modifica:

Serghievic

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
87
Punteggio reazione
80
Punti
24
Age
71
Ciao a tutti sono il ragazzo di Vanessa, lei era titubante nel mettere foto perchè ha paura di non piacere, dico sul serio, le ho detto che per quanto non sia perfetta verrà sicuramente apprezzata, alla fine l'ho convinta. Cioè ha paura che i suoi peli non siano di vostro gradimento, è certo che ad alcuni non piacciono, ma molti altri non disdegneranno, son sicuro.
Date un po i vostri pareri senza tenervi troppo. Purtroppo metteremo poche foto quindi non iniziate a massacrarci di richieste.
Peccato per le poche foto,quel che si vede è fantastico apre ai giochi di fantasia
 

Top Bottom