La mia ragazza ha paura di non piacere agli utenti di Phica

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,489
Punti
119
Ciao a tutti sono il ragazzo di Vanessa, lei era titubante nel mettere foto perchè ha paura di non piacere, dico sul serio, le ho detto che per quanto non sia perfetta verrà sicuramente apprezzata, alla fine l'ho convinta. Cioè ha paura che i suoi peli non siano di vostro gradimento, è certo che ad alcuni non piacciono, ma molti altri non disdegneranno, son sicuro.
Date un po i vostri pareri senza tenervi troppo. Purtroppo metteremo poche foto quindi non iniziate a massacrarci di richieste.
Gli unici peli che non ci piacciono in una donna sono i baffi
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,409
Punteggio reazione
543
Punti
118
Ciao, sono Vanessa, vi ringrazio tutti per i complimenti e visto che siete stati così carini ad incoraggiarmi, ho deciso di mettervi ancora una foto. Spero che possa piacervi...

wow ragazzi! Visto che apprezzate il mio corpo vi metto qualche altra foto. Spero che vi piacciano anche le prossime. Siete molto carini!


nuovo completino, vi piace?

hai la mia piena attenzione! Il tuo corpo è favoloso e tu lo sai birichina! volevi solo farti ammirare da un vasto pubblico di porcelli come me con il cazzo in mano sognando di possederti davanti al tuo lui consenziente! o me lo sono solo immaginato?
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
552
Punteggio reazione
348
Punti
63
Age
51
Ciao a tutti sono il ragazzo di Vanessa, lei era titubante nel mettere foto perchè ha paura di non piacere, dico sul serio, le ho detto che per quanto non sia perfetta verrà sicuramente apprezzata, alla fine l'ho convinta. Cioè ha paura che i suoi peli non siano di vostro gradimento, è certo che ad alcuni non piacciono, ma molti altri non disdegneranno, son sicuro.
Date un po i vostri pareri senza tenervi troppo. Purtroppo metteremo poche foto quindi non iniziate a massacrarci di richieste.
dille di stare tranquilla che piace.......e come se piace con e senza peletti!!!!
Post automatically merged:

Ciao, sono Vanessa, vi ringrazio tutti per i complimenti e visto che siete stati così carini ad incoraggiarmi, ho deciso di mettervi ancora una foto. Spero che possa piacervi...
sei uno splendore Vanessa
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,970
Punteggio reazione
1,027
Punti
118
Grazie per i commenti carini:giggle:Cosa pensate di questa foto? se guardate bene, potete vedere come sporgono le mie labbra...cosa ne pensate?:unsure:
Penso che quelle labbra sono nate per essere baciate! Gradisci arrivare all'orgasmo mentre te le leccano?
Post automatically merged:

Così sporgenti sono perfette da succhiare!!!
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,845
Punteggio reazione
3,454
Punti
118
Un po meno dettagliata?! :giggle:
fantastico!
Post automatically merged:

Grazie per i commenti carini:giggle:Cosa pensate di questa foto? se guardate bene, potete vedere come sporgono le mie labbra...cosa ne pensate?:unsure:
che potrei stare le ore lì a leccarla :D
Post automatically merged:

vorrei essere al posto del tuo ragazzo per farmi massaggiare il mio cazzo con quei fantastici piedi nei collant
 

BullforBBW

"Level 3"
Messaggi
481
Punteggio reazione
458
Punti
69
Ciao a tutti sono il ragazzo di Vanessa, lei era titubante nel mettere foto perchè ha paura di non piacere, dico sul serio, le ho detto che per quanto non sia perfetta verrà sicuramente apprezzata, alla fine l'ho convinta. Cioè ha paura che i suoi peli non siano di vostro gradimento, è certo che ad alcuni non piacciono, ma molti altri non disdegneranno, son sicuro.
Date un po i vostri pareri senza tenervi troppo. Purtroppo metteremo poche foto quindi non iniziate a massacrarci di richieste.
bea mona
 

lllaaarrr

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
421
Punti
68
Ciao, sono Vanessa, vi ringrazio tutti per i complimenti e visto che siete stati così carini ad incoraggiarmi, ho deciso di mettervi ancora una foto. Spero che possa piacervi...
fin'ora sei pazzesca, incredibile, ora vado avanti a fatica a legger eil 3d
Post automatically merged:

wow ragazzi! Visto che apprezzate il mio corpo vi metto qualche altra foto. Spero che vi piacciano anche le prossime. Siete molto carini!
vederti li sdraiata è favoloso, hai un corpo da urlo, ogni dettaglio è perfetto, ottima scelta di intimo anche
 

lllaaarrr

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
421
Punti
68
Grazie per i commenti carini:giggle:Cosa pensate di questa foto? se guardate bene, potete vedere come sporgono le mie labbra...cosa ne pensate?:unsure:
sei un capolavoro. Inoltre fai foto con un tasso erotico meraviglioso, nuda coi tacchi poi sei spettacolare. Se vuoi una critica, abbronzati in perizoma!
Post automatically merged:

e i miei piedi vi piacciono? :giggle:
stupendi, da adorarteli sempre
 
Ultima modifica:

Top Bottom