Status
Non aperto per ulteriori risposte.

gius445

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
29
Punti
13
Ciao ragazzi, oggi ho lanciato una sfida alla mia ragazza Sabrina. Le ho detto che, se aprisse un profilo OnlyFans, sicuramente ci guadagneremmo un sacco di soldi. Lei ha 25 anni, terza di seno e culo da favola. Io sono il suo primo ragazzo, anche se, in passato, ha avuto delle "avventure" particolari. Le ho quindi fatto una proposta abbastanza carina : se gli utenti di phica.net ti apprezzeranno, allora non vedo perchè dovremmo evitare di aprire un profilo OnlyFans. Non vuole mostrare il suo viso, purtroppo... Vi lascio una foto per farvi capire di che soggetto parliamo.
 

Allegati

  • arararar.png
    arararar.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 704
OP
G

gius445

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
29
Punti
13

Allegati

  • Senza titolo-7.png
    Senza titolo-7.png
    483.3 KB · Visualizzazioni: 453
OP
G

gius445

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
29
Punti
13
Le ho accennato di questo Thread... Ha detto di volervi accontentare con altro materiale, e vuole leggere ogni commento...
Post automatically merged:

Caspita! Io invece sono stato fortunato, l’ho convinta ad aprirsi un onlyfans, e l’ha fatto! 😘😘😘
ah beh! condividici qualcosa ;)
 

Ajeje22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
357
Punteggio reazione
185
Punti
43
Le ho accennato di questo Thread... Ha detto di volervi accontentare con altro materiale, e vuole leggere ogni commento...
Post automatically merged:


ah beh! condividici qualcosa ;)
Ahah, condivido solo in privato.
Comunque se ti serve qualche consiglio contattami pure.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
Mi piace il fatto
Ciao ragazzi, oggi ho lanciato una sfida alla mia ragazza Sabrina. Le ho detto che, se aprisse un profilo OnlyFans, sicuramente ci guadagneremmo un sacco di soldi. Lei ha 25 anni, terza di seno e culo da favola. Io sono il suo primo ragazzo, anche se, in passato, ha avuto delle "avventure" particolari. Le ho quindi fatto una proposta abbastanza carina : se gli utenti di phica.net ti apprezzeranno, allora non vedo perchè dovremmo evitare di aprire un profilo OnlyFans. Non vuole mostrare il suo viso, purtroppo... Vi lascio una foto per farvi capire di che soggetto parliamo.
che lei apre un OF e voi ci guadagnate😂😂😂
C'era un altro che diceva
Armiamoci e partite, torneremo vincitori.
Ad Un altro invece gli piaceva prenderlo nel culo se era di un altro .
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Sezione errata.
Discussioni con foto vanno aperte nella sezioni foto.
Discussioni di vip devono essere aperte nella sezione vip (Ita o straniere).

Siete pregati di leggere il regolamento generale e il regolamento di sezione. Grazie

Grazie
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom