La mia ragazza Tettona VI

C

cazzoready

Guest
Speriamo piaccia il sesto episodio...

La nostra comune amica Claudia si sta per sposare e poiché sa che sono appassionato di foto per la sua festa di addio al celibato mi chiede il favore di fare delle riprese e qualche foto. Io pensando di essere in mezzo a tante ragazze ho accettato di buon grado e poi ci sarebbe stata anche Maria.

La festeggiata è Clara, una bella biondina 1.60 magra e dolcissima. Una amica di Maria da lungo tempo, diventata anche mia amica. Come si sa però il giorno dell'addio al nubilato è particolare e bisogna divertirsi.

La serata a casa di Clara inizia sottotono. Chiacchiere, giochi adolescenziali (tipo gioco della bottiglia) e poco altro si susseguono durante la prima parte della sera. Le invitate sono 9, tutte belle ragazze (chi più chi meno). Tra tutte però spicca Claudia, mora, formosa, capelli neri lunghi e occhi che ti fanno eccitare. Claudia indossa un tubino azzurro con uno scollo niente male. Scarpe con i tacchi turchese e una cintura di metallo dorata che ben contrasta con la sua carnagione scura.
Clara, la festeggiata, invece ha una shirt bianca e un paio di jeans. Scalza e informale. Resta comunque una bella ragazza da ammirare.
Maria invece indossa stivaletti bassi neri, una gonna a balze fino al ginocchio color rosso e una camicia bianca, e, con mia enorme sorpresa senza reggiseno. Per fortuna ero l'unico maschio altrimenti non mi sarei staccato dal guardarle i capezzoli che sfondavano al camicia.

La serata prosegue tranquilla ma alle 24.30 suona il campanello. Orami eravamo tutti in procinto di chiudere la serata. Clara va ad aprire e si ritrova davanti un enorme pupazzo animato di un orso. I tipici orsi bruni, con un testone enorme. Sembra fossimo al fantabosco.

Comunque l'orso si accomoda. Entra nel salotto e inizia a far ballare Clara (senza musica). Mi accordo di questa imbarazzante situazione e provvedo mettendo qualcosa di pop ballabile. A quel punto l'orsetto inizia a fare "altro". Prende clara da dietro come se volesse possederla e con le sue zampe di peluche le afferra quelle piccole tettine. Le ragazze impazziscono e iniziano ad urlare. L'orso si tramuta in un porco. Fa inginocchiare Clara e le fa mimare un pompino. Io riprendo il tutto mentre l'atmosfera si riscalda.

L'orsetto scopre il volto, si toglie la testa e rivela un bel faccione. Biondo, e bello. A quel punto parte un "uhhh" generale di tutte quelle allupate presenti. Il ragazzo chiede a voce alta a Clara di giocare con le loro amiche e Clara acconsente ma a modo suo.

Lo fa mettere al centro di tutte e 10 (Clara compresa) e dice che la bottiglia sceglierà con chi e cosa fare. Parte il primo tiro. La bottiglia gira e rallentando si ferma su Martina. Una ragazza tranquilla, normalissima, carina. Appena si ferma la bottiglia le ragazze in coro intonano "nudo, nudo, nudo".

Il ragazzo non perde tempo, si abbassa la zip ed esce fuori dal costume praticamente nudo, solo un micro slip. Martina guarda fisso il pacco del tipo, che sembra essere bello dotato. Il ragazzo si avvicina a lei, che è seduta a terra sul tappeto, e lui gli mette il pacco in faccia. Appoggia le sue palle sul suo viso e dice a Martina di non toccare. Lui si abbassa, le gira intorno e si mette dietro facendo scorrere il suo pacco sulla schiena di Martina.

Intanto Clara fa fare un'altro giro alla bottiglia che questa volta si ferma su di lei, non senza un piccolo aiuto.
Clara: "Poiché è la mia festa decido io, Togli tutto voglio vederlo"
Il ragazzo allora dice:"ok, ti accontento subito".
Si mette a frugare nel costume che si è tolto e tira fuori una panna spry. Si avvicina a Clara e si rompe lo slip. Ne fuoriesce un cazzo bello lungo, pieno e gonfio. Il ragazzo si spruzza una bella striscia di panna e dice a Clara di leccarla. In un microsecondo la lingua di Clara è già a lavoro ed in meno di 3 secondi il grosso attrezzo del ragazzo è già per metà nella bocca di Clara. A quella vista le ragazze partono con un coro di "vai, vai, siiii".

Io mai mi sarei aspettato tante donne infoiate alla vista di un bel ragazzo. Dopo 20 secondi della pompa di Clara parte un nuovo giro.
La bottiglia ruota e si ferma su ... NO MARIA! Cazzo tra tutte proprio lei.
Il ragazzo ancora con il cazzo in bocca di Clara si volta e la guarda dicendo: " e con te che facciamo di bello?"
Le ragazze appena vedono che si tratta di Maria iniziano in coro "sulle tette, sulle tette".
A quel punto il ragazzo conn quel fisico statuario si stacca da Clara e di avvicina a Maria e le dice: "non hai sentito le tue amiche? dai fammi vedere quei bei meloni"

Maria tutta rossa in viso non vuole, ma il ragazzo inizia a provocarla. Le sbatte il pennone sulla sua camicetta, è visibilmente eccitato e si diverte a pungere le sue tettone con il cazzo ormai duro. Maria allora decide di aprire la camicetta. Via un bottone, poi l'altro e poi tutti. Due meloni enormi le fuoriescono dalla camicia rivelando capezzoli belli duri ("oh, cazzo si è eccitata" penso io).
Il ragazzo a quella vista va in visibilio. Inizia subito a infilarci il cazzo in mezzo. Le tettone di Maria lo ricoprono completamente mentre il suo cazzo va su e giù tra quelle montagne.

Io mi sento morie, sono eccitato e arrabbiato e quasi voglio intervenire. Anna, una invitata amica di entrambi, si alza e mi viene vicino dicendomi all'orecchio: "ah però vedi Maria com'è troietta, le piace farselo infilare in mezzo".

Il ragazzo, intanto, ha il cazzo di marmo. Lo stacca dalle tette e prende a schiaffi con il bastone la faccia di Maria. Prima un paio di colpi in pieno viso e poi glielo ficca in bocca. Maria lo lecca, lo succhia. La sua lingua se lo divora e tutto intorno si scalda. Le altre ragazze iniziano a toccare gli addominali scolpiti del tipo. Chi tocca il culo, chi prova a baciarlo, ma è Maria che lo ha in bocca.
Clara allora si avvicina e sussurra qualcosa al ragazzo. Poco dopo la festeggiata si abbassa e stacca il cazzo dalla bocca di Maria. Inizia subito a fargli una sega a 10 cm dalla faccia di Maria. Il ragazzo geme, è super eccitato e sul più bello stacca la mano di Claudia e si afferra il missile.
Uno, due, tre movimenti assestati e partono 6 schizzi enormi di sborra che prendono in pieno Maria e Claudia. I primi due sono diretti a Maria, in pieno volto. La sborra bianca e densa le ricopre la guancia e le labbra e poco a poco cola sulle sue tettone. Il fiume di sborra scende tra quei meloni e le imbianca tutto. Altri due schizzi invece prendono Claudia in faccia, che con un dito riconduce la sborra tutta in bocca. Gli ultimi due schizzi sono per i capezzoloni di Maria che vengono invasi dalla sborra calda.

Terminato lo show il ragazzo bacia Claudia era un colpo di mano al culo di Maria. Poi si dirige verso Martina e le dice che la prossima volta avrà anche lei la sua dose. Poi si ricompone in tutta fretta e va via.

Senza dire una parola metto tutto a posto, video camera, fili e batteria, e dico a Maria di ripulirsi. Poco dopo andiamo via tutti. Non diciamo niente in auto ma Maria ha odore di sborra ovunque...
 
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Come sempre il racconto è divertentissimo...
io avrei fatto giocare un po' di più anche le altre ragazze... ehehehe

beh... se ne sposerà un'altra prima o poi... hahahahah
 

Top Bottom