La mia ragazza Tettona VII

C

cazzoready

Guest
Ormai sta diventando come la mitica saga di Star Wars :)

Quest'anno decidiamo di fare una vacanza tranquilla. Mare, sole e voglia di far nulla e starsene sbracati in sdraio in riva al mare, dove un bel drink non guasta. Per cui Maria decide, io non posso che acconsentire, di andare in Spagna e precisamente al sud in una città non troppo frequentata da turisti, almeno non quanto le solite mete. Scegliamo quindi Malaga.

Solito tram tram, valigie fatte poco prima di partire, angosciante sensazione di non aver preso, fatto, messo o portato tutto (che poi è sempre la stessa roba). Arriviamo in aeroporto, scalo a Barcellona e poi Malaga.

La città devo dire carina, molto raccolta. C'è un fiume che sfocia nel mare, un porto turistico molto carino e con mia somma sorpresa è piena zeppa di italiani ! Ci godiamo un po' la città, costretti dal maltempo (che sfiga 4gg di vacanza e 1 solo di sole). Girovaghiamo un po' e ci fermiamo sempre a fare l'aperitivo ad un caffè italiano, il Bertani. L'ambiente è carino, molta gente ed è in un posto molto frequentato da giovani. Per cui piacevolmente ci fermiamo nel locale.
La penultima sera incontriamo a questo caffè una giovane coppia di italiani, Federico e Milena. Lui un bel ragazzone di 1,90 palestrato, capelli ricci neri e occhi marroni. Lei una ragazza un po' in carne ma molto bella in viso e con due occhi fantastici. Ci intratteniamo a fare due chiacchiere, solite cose. Dopo un po' di convenevoli si crea un bel clima. Federico è un appassionato d'arte moderna e va a nozze con Maria. Io invece preferisco altro per cui mi estraneo un po' dalla discussione provando di tanto in tanto a cambiare argomento.

Dopo un paio di birre e qualche cosa da stuzzicare, Milena si alza per andare in bagno. Si scusa con noi dicendoci "devo andare a fare la mia insulina, scusatemi. Torno subito".

Noi un po' sorpresi che una ragazza così giovane avesse tale necessità un po' abbozziamo un sorriso di circostanza. Dopo un 5 minuti Milena non è ancora tornata. Fede chiede quindi a Maria se può controllare in bagno se tutto è a posto. Maria ovviamente non se lo fa dire due volte e si avvia verso la toilette. Passano altri 5 minuti e non vediamo ritornare nessuna delle due. A quel punto Fede si alza e mi dice "vado un secondo a controllare, ok?"

Io annuisco e me ne resto seduto a controllare un po' di affari degli altri su FB dal mio smartphone. Ad un tratto mi arriva una notifica WP <tin tin>.
E' un messaggio di Maria che mi chiede di correre in bagno. A quel punto inizio a preoccuparmi. Mi avvio verso la toilette ed all'ingresso trovo Maria.
"che succede?" le chiedo.
lei: no niente. Milena voleva chiedermi una cosa e poiché tu sei un musone ha inventato sta roba del bagno.
io: io un musone? ma perché che dici? che vuole?
maria: bhe loro sono una coppia aperta e mi hanno chiesto se ci andava scambiare.
io: e tu che hai detto? spero tu non sia stata troppo dura.
maria: bhe che per me andava bene ma dipendeva da te.
io: ma che se scema? ma manco li conosciamo.
maria: bhe io ho avuto un assaggio di Federico e devo dire che mi ha convito.
io: ma te sei suonata, no ! io non voglio far nulla. Andiamo via!
maria: ma come sei bigotto! facciamo così io entro, loro devono partire tra poco. Dobbiamo fare tutto qui!
io: ma te sei davvero fuori. Qui? dove nel bagno del caffè ? ma che davvero?
maria: si! io entro poi fai tu!!

Maria gira i tacchi ed entra nella zona per le donne. Io allibito resto impietrito come un ebete davanti alla porta. Dopo un po' mi decido ad entrare ed interrompere tutto. Mi avvio alla porta ma è chiusa. Busso più volte. Riconosco la voce di Milena che mi dice "occupato". Io le rispondo prontamente "sono io aprite subito" con tono abbastanza fermo. Milena apre la porta, mi prende per il braccio e mi tira dentro, poi la richiude prontamente. Per fortuna il bagno è di quelli spaziosi con l'antibagno ed un angolo chiuso da una porta in cui ci sono i servizi. Milena ha già le mutande abbassate e si carezza dolcemente tra le gambe. Devo confessare che è ha una bella figa. Poi mi fa cenno di guardare dietro la porta. Mi affaccio e vedo quello che non avrei voluto vedere.

Maria è inginocchiata, con i suoi leggins neri da 200€, sul pavimento del bagno. Non ha più la canotta ed il reggiseno e tiene in bocca il grosso arnese di Federico. Un cazzo di dimensioni notevoli. Gonfio e largo. Maria lo avvolge totalmente con le sue labbra. La lingua lo percorre tutto. Ogni tanto lo tira fuori per dare un colpetto di lingua e poi la bestia le rientra in bocca.

Fede mi guarda e mi dice "non sarai geloso per un pompino? dai che vuoi che sei e poi piace anche a lei. Sapessi, oooohhh, come succh ooooh"
Io: bhe sono senza parole.
Fede: vai a sgrillettare Milena, tra poco ho finito con Maria non resisterò molto. Dai approfittane stiamo per tornare in Italia.

Ed io invece resto immobile, eccitato fino ai capelli, a guardare Maria lavorarsi Fede. Lui le prende la testa e affonda la bocca di Maria sempre più in fondo, quasi ad affogarla. Poi sul più bello Fede glielo tira fuori dalla bocca, che gronda saliva ovunque, e la fa sistemare a pecora. "troia adesso ti faccio sentire quanto mi stai facendo godere". Maria non risponde. Si mette a pecora, con i leggins neri ancora in dosso. L'unica cosa che sento dirle è "si ora dai!".
Fede si prende in mano quel poderoso uccello, che fuori dalla bocca è ancora più grande di quanto si intravedeva che quasi non so come abbia fatto a succhiarglielo. Con il cazzo in mano inizia a segarlo, schiaffeggiando il culo di Maria. Poi un gemito, "troia siii, guarda come ti riempio" ed uno, due, tre, ..., sei fiotti della sborra più bianca e densa che ho mai visto si riversano sul culo di Maria. Lo sfondo nero dei leggins e la sborra bianca sembrano quasi un quadro di arte moderna. Fede per finire si pulisce il cazzo ancora pulsante sul quel poco che rimane del leggins, mentre Maria ancora mugola. Milena si fionda diritta sul culo di Maria e da una leccata alla bianca crema del compagno. Poi lo prende per i capelli lo bacia selvaggiamente in bocca.

I due si ricompongono in fretta e furia. Milena ringrazia Maria dicendo che no hai mai visto il compagno godere in così poco tempo. Fede invece mi da una pacca sulla spalla dicendoci "alla prossima". Li vedo andar via senza neanche avere la forza di far nulla. Maria intanto si è ripulita alla meno peggio, ma le profonde schizzate si vedono tutte. Torniamo in albergo dove impiego almeno tutta la notte per realizzare quello che è successo. -end-
 

Top Bottom