La mia ragazza... ;)

Coccolosi

"Level 0"
Punteggio reazione
7
Punti
0
Ciao a tutti! Siamo quì per mostrare le foto della lei e ricevere commenti...è proprio curiosa di sapere che effetti fanno le sue foto e cosa le fareste! Fatevi avanti... :p
Per iniziare condividiamo un paio di foto outdoor in un boschetto...
1.jpg 2.jpg

OP
Coccolosi

Coccolosi

"Level 0"
Punteggio reazione
7
Punti
0
Grazie peri i complimenti! Per ora le piace esibirsi un po', soprattutto in outdoor, ma ogni tanto ha la fantasia di essere corteggiata e divertirsi con un bel torello ben dotato!

aldoxxx198

"Level 10"
Punteggio reazione
61,570
Punti
125
Posizione
Milano
W

waal

Guest
Le altre foto di quel set sono troppo hot...per ora accontentatevi di una foto presa da un'altra uscita outdoor, in cui mette in bella mostra le sue tettone!! Quì stavamo in un parco e passavano spesso altre persone...

grazie a tutti per i complimenti...vi siete meritati il suo pezzo migliore!!

- - - Aggiornato - - -

Magari puoi farle vedere i risultati finali...gradirebbe molto!!

ma complimenti davvero! ;)

janpalach

"Level 1"
Punteggio reazione
117
Punti
54
Ragazzi vi faccio il mio in bocca al lupo...mi piacete già dall'inizio senza conoscervi a fondo per il solo fatto che avete iniziato con una categoria per cui io ho una pazzia...l'outdoor...il rischio di farsi vedere o forse la voglia di esibirsi....complimenti anche per il culetto...da approfondire l'argomento ;) Karmati

aldoxxx198

"Level 10"
Punteggio reazione
61,570
Punti
125
Posizione
Milano
Le altre foto di quel set sono troppo hot...per ora accontentatevi di una foto presa da un'altra uscita outdoor, in cui mette in bella mostra le sue tettone!! Quì stavamo in un parco e passavano spesso altre persone...
Visualizza allegato 6518842

Non ha due tette... Ha due meraviglie!!!
Complimenti!!! SEI BELLISSIMA!!!
Da succhiare 24 ore al giorno ;)

Top Bottom