Esperienza reale la mia storia con mamma (1)

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
PREMESSA IMPORTANTE!!!!
E' un po' che leggo e rispondo in vari topic su incesto, parlando di mia mamma, ma anche se tenterò di essere e raccontare le cose più realmente possibile e senza prese per il chiulo non aspettatevi la scopata, che no. purtroppo su sta cosa vivo di fantasie, e le storie vere interessanti le ho già raccontate e per ora non ne ho altre. E' un po' che pensavo di scrivere un pò di cose sulla mia passione per mia mamma e non solo mia, primo perchè mi eccita raccontarle, e secondo me son storie interessanti. PERÒ non voglio manco rompere le palle e scrivere a cazzo se a nessuno interessa o se si trova inutile o noiosa la cosa per cui io non ho mai chiesto commenti o approvazioni, ma in questo caso vi chiedo solo, sinceramente un giudizio, se andare avanti altri giorni con altre robe o no, tutto qui. Non per farmi figo coi like, ma per sapere se non sto a rompere i coglioni per dirla tutta.


Per iniziare questa storia, penso che è meglio partire dalle basi proprio, cioè come e' nata la mia idea fissa dall'inizio, quindi parto da bambino.
Sono figlio di genitori separati, da quando avevo 8 anni, vivevo e vivo ancora in un certo modo con mia mamma, vedevo papà quelle volte la domenica, finchè c'è stato e bon, tutto qui.

Voglio cominciare, con quando ho scoperto che mia mamma era una DONNA. E tutto il mondo che mi si è cambiato, non ero un gran sveglio diciamo, fino agli 11 anni, alcuni sia a scuola che in giro già parlavano di cazzi e fighe, scopate e tette, foto porno ecc, ma io ero ancora bamboccione e con videogiochi macchinine e fumetti ero a posto. Con mamma andavo in vacanza, e nel 2009 estate, eravamo a Rimini. O si andava lì, o in Toscana o tutti e due. Avevamo l'albergo, si attraversava la strada e si arrivava in spiaggia. Mamma conosceva i vicini di ombrellone, andava a giocare apallavolo, aveva gli amici, e io aspettavo le 3 per andare in acqua assieme agli altri bambini, andavamo a "esplorare", le solite cose via. Attraversata la strada, c'era il negozietto di quelli tipici, che fanno edicola, giocattoli, creme, gelati algida e tutte le cose da spiaggia, ed era uno dei posti dove mi era permesso andare, senza custodia: comperavo la settimana enigmistica pr mamma, le biglie, un giocattolo se la tirchia mi lasciava o se riuscivo a fare cresta, e bon. E il tipo del negozio, lo amavo! Era sempre gentile, mi chiedeva da dove arrivavamo i primi giorni, se c'era papà, mi era amico, gli dispiaceva che stavo solo con mamma...e quale albergo, quale spiaggia , io non ero sgamato per un cazzo, rispondevo, era simpatico e mi piaceva! Ognittanto gurdavo le macchinine, lo scavatore fico mi facevo i conti degli euri, e c'è stato anche che mi diceva ok.... "quanto hai? 7? eh.... costa 15.... dai va bene! :) dammi 7 e portalo via!" un mito!!!!
Arrivavo in spiaggia tutto esaltato "Mamma! mi ha fatto lo sconto! FIIIICOOOOO!!!!!", mi sentivo i vari "hai ringraziato? non dovevi prenderlo! se non te lo compro non e' perchè non abbiamo soldi! non fare il mendicante" e varie balle che chissenefrega.
Un pomeriggio, a volte andavo con altri ragazzini a esplorare, simulare le guerre ecc.... e anche mamma andava al bar, a giocare al campo sulla spiaggia, o in giro. Se tornavo e non c'era, ci stava sempre o la vicina che mi diceva che mamma tornava presto, mi dava un occhio, ma io ero pacifico abbestia voglio dire: avevo la console portatile, giocavo e sticazzi, non bisognava manco stare a controllarmi. Un pomeriggio dicevo, ero senza nintendo. PANICO!!!! Cosa faccio? Manco mi faccio vedere dai vicini di ombrellone..... sennò mi sgamano. cosa faccio? Mamma non c'è, L'albergo e' dall'altra parte della strata: VIE-TA-TO!!! Cosa faccio????? Vado? non vado? vaffanculo vado. devo andare, il nintendo e' in carica, ma se non c'è? se lo buttano con le pulizie? ODDIO, ME LO BUTTANO VIA!!!! Devo andare dai! Culo stretto, fiatone, e vado per la missione più rischiosa della mia vita: andare in albergo, non farmi sgamare, e tornare in spiaggia come se non osse successo nulla. Ce la posso fare! vado all'uscita della spiaggia, marciapiede, attraverso il lungomare, ancora una strada e sono all'albergo dai..... ARRRGHHHH!!!! Cazzo, davanti al negozietto, c'è mica mamma e il propietario???? Ma cazzo di sfiga!!!!! E mo'? mamma torna in spiaggia? Corro indietro? E il mio Nintendo? Che mi ha detto mille volte "se lo perdi ti attacchi"? Ci giocherà il figlio della cameriera? AAARGGGG!!! Ero in panico assoluto, gelato! E cosa vedo? Il tipo, il mio "amico" dei giocattoli.... abbassa la serranda, chiude il negozio, abbraccia mamma e attacca a baciarla e palparla!!!! :O macheccazzosuccede?????? No davvero..... stan li a baciarsi come nei film, con questo che le mette la mano tra le chiappe????? ODDIO!!!!! avrò fatto 3 minuti senza respirare.... tipo apnea quando ti butti nell'acqua gelata! PORCATROIA!!!!! Mamma sta baciando un.... uno!!!! Vi giuro, ancora a 23 anni ci ripenso, e mi torna quel disagio.... di stare a guardare cosa non devo, di vietato, di sconvolgente, e cazzo: mamma era una donna con un culo da palpare! In costume, sexy, alta.... cazzo.... ma e' bona?!?!?!?!?! Torno mentalmente alle foto e giornaletti visti di nascosto a scuola o oratorio.... beh insomma.... si.... cazzo è bona deh! Ma daiiiii!!!!!

Visualizza allegato Quel giorno in cui la tua infanzia finisce....mp4

...scusate la cacata di GIF, ovvio che nn sono io.... ma rende l'idea! :D
E niente, tra panico, culo stretto, paura, coriosità.... ed un certo pisellino dritto nel costume, perchè cazzo sì: la scena era SUPER!!!! Mamma e il tipo vanno.... lei sculetta in costume, parlano, io dietro, e lui LE TIENE LA MANO SUL CULO!!!! Dove vanno? In albergo???? oh merda..... volevo morire. Mille pensieri in testa: Sarà il mio nuovo papà? Resteremo a vivere a Rimini? avrò fretellini, mamma si sposa? E PAPA'?????? Cosa faccio? cosa facciocosafaccio..... li seguo vaffanculo!

Albergo, io che mi piscio sotto..... ma devo sapere, mamma si fa dare le chiavi, e va su col tipo. Cazzo, ormai il mio Nontendo e' fottuto.... ma e' diventato l'ultimo dei miei pensieri ormai tanto la chiave la ha lei..... va su col tipo..... ma che cazzo faranno????? Quello ormai era il mio imperativo!!!! CONOSCERE, SAPERE, come dicevano a scuola!!!!! Non dimenticherò mai la caga che avevo addosso, pare che TUTTI fossero spie istruite a sgamarmi entrare. era dopo pranzo, c'eran MILLE camerieri a sparecchiare, il tipo al bancone.... si gira e VIA!!!!!!!! Come una lepre, scalzo sulle scale a correre al terzo piano: porcatroia mi beccano! No..... ce l'ho fatta! Stanza 309 (ricordo ancora il numero, anche la porta, anche i quadri in corridoio, tutto!!!" eh che faccio? Ma son dentro? e se arrivano con l'ascensore????? MERDA!!!!! Ho fatto troppo presto? dove vado? Avevo una caga, che ancora la ricordo..... culo stretto, che potevo davvero farla; Respiravo a bocca spalancata, pensando di non far rumore, e mi vedo ancora adesso: nudo, costumino, in panico e occhi cos', davanti ad una porta, e con un pisello duro come mai avrei pensato: Se mi avessero mai fatto una foto, sarei un meme mi sa!!!!!


Allora silenzio..... respira piano..... bocca aperta...... calma...... studia...... dove scappi? studia, cervello Angelo.... cervello! Che qui ti ammazzano!!!! Piano.... silenzio...... e ascolta...... "aaahhhh...... aaaahhhhh...... HMMMMM!!!!! SIIIIIIII!!!!!!" mamma e il tipo!!!! "UUUUHHHH!!!! DAIIIII!!!! OH SIIIIIIIODDDIOOOOOOO!!!!!!! " "Girati!!!" "sdraiati" "spingiiiiiii!!!!!"


PORCALAPUTTANA!!!!!!!!!!! Mi son venuto nel costume...... giuro. Mi dava fastidio tutto: scoprire così che mamma SCOPAVA come nei giornaletti..... e che avevo il pisello che ormai faceva male nel costume:faccio per muoverlo, sistemarlo, e bon..... a momenti svengo. La mia prima sega se vogliamo: mi e' bastato toccarmelo appena, e quasi vado in ginocchio: CHE LIBIDINE!!!!!! e continuavano a scopare dentro...... e sì, mi e' cambiata la vita, in quei pochi minuti: Avevo una mamma BONA! Alta, bionda, bel culo cazzo! E aveva buchi dove mettere il cazzo! Tutto una scoperta nuova! Ancora pensavo, di essere un po' sporco io..... a spiare, non dovevo esserci, forse mamma si risposava cazzo...... anora un barlume di ingenuità quel giorno mi rimase, dopo essere scappato in spiaggia, aspettare mamma, e vederla con occhi totalmente nuovi..... un po' ancora, pensavo di aaver assistito tipo al "nascere di un amore", stavo a farmi le pippe mentali, come sarà vivere a Rimini, come sarà il tizio come Papà.... chissà papa' come la prende..... Ancora non ero arrivato a capire che a mamma, piaceva pigliar cazzi: ma ormai le antenne mi eran spuntate diciamo, e il quadro completo già me lo feci, proprio quella prima estate! :D
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Va letto tutto d’un fiato ma è molto bello. Altri episodi?
in 12 anni ormai, tanti..... :p Si, scrivo di getto, ma anche perchè voglio farlo di istinto, ho riletto e mi sono accorto che qualche errore c'è, ma non voglio neanche almeno qui fare la brutta e la bella come a scuola.... sicuro che se interessa, poi ne scrivo altre! :) E' che di "sodo" ci sarà davvero poco alla fine, e non voglio scadere nel raccontar minchiate.... per questo, mi son premunito con la premessa....
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Aggiungo una appendice al racconto anche se non richiesta..... ma già che oggi mi son voluto mettre a scrivere ci son poche balle, ancora mi straeccito! Io ancora sono così, ho avuto storie, ho fatto sesso con "abbastanza" donne, e le storie più belle che ho vissuto le ho scritte già, ma resto legato ai pensieri. A me e' il pensiero che eccita, e esattamente come ho raccontato nella storia: si, si vedevano le storie porno, da piccoli era eccitante per tanti mostrare la foto del cazzo nella fica, a me non e' che toccava tanto questa cosa, facevo finta diciamo, per socializzare. "WOOOOO che cazzone che se la sfonda!!!!" ma anche boh, 'sticazzi, dovevo andare avanti co resident evil, mica cagare quelle stronzate, giusto? E poi quel giorno..... con mamma a godere: e col tipo a scoparela, e le immagini..... ascoltare lei mugolare, lui godere, immaginarmi proprio: mamma, a faccia in giù, e il tipo che se la scopava! Mamma girarsi, il tipo che WOOOOHHHHH....... e quasi lo vedevo, il cazzo che le passava tra le gambe e entrava...... "Girati!", e porcaputtana, era mia mamma che si girava e.....????? In figa? In culo??????? ecco, lì prendeva una forma reale il sesso, anche se non lo stavo affatto guardando!!!! Non mi eccitavano prima, i cazzi infilati in vagina: ma ci ripensavo adesso, anche se non vedevo nulla..... una cosa, eccitante a bestia!!!!! sentivo dietro la porta, mi giravano in testa le immagini porno, e SAPEVO che stavan facendo così lì a pochi passi, con mamma (mamma cazzo! Quella che mi ropmpeva le palle e non mi passava i 50 per i giochi), che PRE-GA-VA di essere infilata di cazzo!!!! e con quello che da giorni ci salutava mattina e sera, NUDO A CAZZO DURO CHE SE LA STAVA INFILZANDO!!!!!! Lo so che per tanti, a quell'età sarebbe stato troppo. Molti boh.... sarebbero scappati via piangendo, o avrebbero pianto con la mamma raccontando tutto..... io no: ne volevo ancora. Finalmente, cazzo! Volevo di più, di più, vedere di più, ascoltare di più, sentire di più e conoscere di più!!!!! :p
 
Ultima modifica:
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Eccomi, volevo aprire altri thread per altri racconti, ma ho pensato di finire qui quella "prima estate". Riparto da subito dopo quella scoperta shoccante: ovviamente corsi in spiaggia a perdifiato per non farmi sgamare, e intanto avevo mille pensieri (che nn mi han mai abbandonato), avevo in testa un casino: da un lato, mi preoccupava la cosaa che mamma avesse trovato un fidanzato, e cosa sarebbe successo da allora.... e dall'altro non potevo non immaginarla a fare sesso o meglio : A SCOPARE, quella parola mi riempiva il cervello.... mamma a scopare, con cazzo a fotterla, wow!!!! inutile dire, che ero in erezione perenne...... appena arrivata mamma, ho preso a studiarla..... lei arrivata come al solito , sdraio, costume, sdraiata.... e cazzo si, bella figa! gambe lunghe, alta quasi 1,80, bionda, tette nn tante ma culo.... wow! Problema: non potevo più star li in slip. dovevo cambiare costume, non sapevo più come cazzo girarmi!!!! Niente, tiro la fuori la storia del nintendo in camera. Prendo due parole, e mi fa "ti accompagno". MERDA! Da in piedi come nascondevo l'erezione? tira su un po' tutto, partiamo, e sto dietro..... con la convinzione chetutta la spiaggia stesse a gurdarmi il costume gonfio: ma nache con gli occhi pieni del culo di mamma, come non mi ero mai accorto? sculettava pure!!!! E li in mezzo c'era appena stato un cazzo! aiuto!!! continuavo a camminarle dietro, immaginare tutto, e sistemarmi di nascosto l'uccello..... messo un po' di lato, costumino tirato su al massimo, un po' nascondevo.... ma presagivo disastri.Se ne sarebbero accorti tutti, glie lo avrebbero fatto notare! Si sarebbe arrabbiata? Mi avrebbero perculato da stronzi? Peggio ancora! Invece no, arriviamo inalbergo, mamma si ferma in giardino, io volo su! FATTA!!!! Di sicuro, slip non avrei mai più potuti mettere, solo costumi boxer, e ben larghi!!! Arrivo in camera, e cazzo il letto.... tutto in ordine e rifatto. Su questo mamma se non fossi stato io negli anni a spiare, nascondrmi e seguire ecc... non e' mai stta "leggera" nelle sue cose, nel senso: mai vista apertamente con uno, presentarmilasciare grossi sgami. Però vederlo.... oddio....... mi rimbalzava in testa il "girati" del tipo.... come stava? In ginocchio? sdraiata? e lui? dietro a spingerle il cazzo? o le stava mamma seduta sopra?????? basta..... sega immediata! e due..... durato tanto: forse 10 secondi!!!! :D bon lavo le mani, via il cosumino triminzito e boxer. Dovevo comprare più boxer. Infatti me ne feci prendere , con la scusa che gli altri portavan quelli, eran più fighi.... e tutti grandi! HAHAHA! Mamma: "ma non ti stanno larghi?" io NOOOO!!!! Perfetti!!!! E speravo non mi cascassero.... E con quelli potefo camuffare, che oddio: neanche ora sono "super" ma ancora non ero del tutto sviluppato. e niente, poi tutto quel pomeriggio avevo in mente solo di rimirarmi mamma senza essere notato, sistemarmi l'uccello, e sopratutto aspettare il giorno dopo: dovevo assolutamente ripetere l'esperienza!!!! Sera in camera, per fortuna avevamo letti separati. Meso com'ero, se dormivaamo vicini anche solo uno sfiorarla sarebbe stato un disastro...... ancora un paio di seghe prima che mamma rientrasse, che io avevo l coprifuoco alle 22, lei rientrava più tardi.... e i pensieri..... ma sarà col tipo la sera? STARANNO SCOPANDO???? Eh addio.... un'altra..... :D
GIorno dopo, friggevo tutta mattina: da un lato, dovevo essere normale, abitudinario e invisibile: quindi vedere gli altri ragazzini (ma ormai potevan morire tutti, avevo altri pensieri), rispondere alle domande, e CONTROLLARE MAMMA A VISTA APPENA SI ALLONTANAVA. Ero un segugio..... va, sta andando! Io 6 file di ombrelloni a lato, e no. Si sciaqua i piedi e va al bar.... torna alla sdraio..... controlla Angelo..... ah ecco! Mette le cose in borsa! SI alza, va!!!! Via, dietro! va verso la passeggiata, ed io avevo già studiato, stavo verso una cabina più giù, lontano, e potevo vedere il negozio. Lei entra..... e sparisce. Cazzo! non so quanti minuti, ma già mi maledicevo: mi sto perdendo tutto! Lo fanno lì??? Mi han fregato!!! No, eccola, tutta ridente, il tipo dietro, chiude...... le piglia la faccia tra le mani e la slingua!!!! Wow e guarda come le piace!!!! Si staccano, la sento ridere, ma e' proprio contenta! E tra poco si fa scopare! parte, lo tiene per mano e vanno all'albergo..... dove avrei voluto poter sentire almeno, tutto. Ma non avevo il culo del giorno prima..... entrano, e io a girare attorno furtivo..... gente in cortile.... merda, e ci conoscevano.... camerieri.... esce anche quello delle chiavi, e si siede fuori: brutto stronzo! intanto friggevo e pensavo il da farsi...... cazzo cazzo! Niente dovevo tornare in spiaggia, intanto pensavo..... quello delle chiavi, i camerieri, gli altri ospiti, sapevan tutti sicuro che mamma andava su col tipo! Non potevo entrare, mi avrebbero detto qualcosa per fermarmi, lo avrebbe saputo mamma.... e mi avrebbe inculato perchè non potevo andare all'albergo da solo, regola numero uno! Situazione di merda! Odiavo tutti, ma nn avete un cazzo di meglio da fare????
Niente Angelo, devi studiaare...... torma mamma, continuo a guardarmela, immaginare cosa possano aver fatto (ha cambiato costume..... ma tutte le volte cambiava costume al pomeriggio? Non ci avevo mai fatto caso.... che fesso che ero fino al giorno prima!!!). Ma lo ero ancora..... ero in fissa con l'idea "mamma c'ha il moroso", non avevo ancora gli occhi ben aperti, cic sarebbero voluti un paio di giorni. Studia studia.... ma la sera? Facevamo cena, poi mi accompagnava verso la sala giochi, prendevamo un gelato, poi avevo il mio 10€ da spendere giocando: alle dieci rientro.... ma lei? Si vedeva col tipo in albergo???? Cazzo dai, sì!!!! Stasera!!!! ASSOLUTAMENTE!
Sera, mi lascia in sala giochi, sto lì 10 minuti.... ma affanculo i giochini, nn mi interessavan più: vado all'albergo! Studio fuori..... gente seduta, ma mamma zero.... a volte tornavo e la trovavo a chiacchierare. Sarà in camera? Vado nella hall..... al massimo ho la scusa che devo fare la cacca..... niente, chiavi appese al loro posto. Ma che palle? Ma dov'è? Al negozio? Dove vanno? A casa del tipo? Una frustrazione.... non sapevo più che inventare...... ho girato fino al negozio, chiuso.... 10, e vado in albergo, mamma e' lì fuori a parlare con gente. Saluto, salgo, mi faccio i miei film in testa..... domani sera la seguo!

mezzogiorno, mamma sparisce, la guardo da lontano, negozio tipo, poi torna..... sera: sala giochi, "ciao-ciao", entro,conto fino a 3 ed esco: mamma che cammina verso la parte opposta dell'arbergo. HA!!!! c'è un muchio di gente: lei sta dalla parte destra, io sto a camminare dietro, dalla parte sinistra della strada..... ed e' proprio figa! GOnna corta, spacco, camicetta leggera, gambe lunghe, sculetto..... cammina, cammina, si ferma a un bar coi tavoli fuori, saluta dei tipi..... HEY LI CONOSCO! Son sempre in spiaggia, vengono a parlare, igiocano a Volley! Son quelli che vengono sempre a trovarla e vanno a passeggiare! Mamma ai tempi aveva sui 36 anni, ed ancora e' una donna piacente: ma ai tempi era proprio figa.... 'sto gruppo era 4/5 ragazzi e due ragazze, e direi che boh.... stavan sui 25 credo..... e mamma.... ma che fa????? Si siede sulle gambe di uno? Ma pensa.... vabbè nn sarà nulla..... ma questo le mette la mano sulla gamba? E.... ma che cazzo???? SI BACIANO!!!!!! Ride, scherza in compagnia, si slingua il tipo..... AIUTO!!!!! ma si scopa anche lui???? si alzano e vanno, ormai era il mio coprifuoco ma.... che cazzo..... avevo il cuore in gola, ma la tentazione di vedere di più era fortissima, alla fine ero ubriaco di pensieri, non ragionavo più, li ho seguiti. cominciava ad essere già un po' scuro, e vedo che vanno in spiaggia: OTTIMO! Mi piazzo un po' lontano tra le sdraio e vedo tutto! eh sì, mamma stava col tipo.... un'altro? Stavano l' sul bagnasciuga, mamma e il tipo un po' distanti, mamma seduta su di lui a cavalcioni, e stavan a slinguare duro!!!! ma.... avrà gli slip sotto la gonna? O E? NUDA???? Seduta così, sebra che potrebbe.... AVR° IL SUO CAZZO DENTRO????? Ah no, lui ha i pantaloni..... a meno che non ha aperto la zip...... ma stan scopando? Il tipo mentre slinguavano, le teneva le mni sul culo, mamma con la gonna alzata.... e dondolava..... oh wow.... ma che figata!!!! mamma a cavalcioni, gambe aperte, scosciatissima, il tipo a stringerle le chiappe e dondolarla.... anche un'altro con una tipa stavano appartti, ma avevo occhi solo per mamma!!! Altri stavano a calciare un pallone, mamma si alza, ed ero già pronto alla fuga: invece vedo che la gonna la leva.... la camicia, e sta in costume, e va a giocare. Ecco, altro mondo che si apriva. L'avevo vista giocare a Volley, ma nn avevo mai fatto caso a tante cose..... come si sistemava il costume tra le chiappe, come si metteva a 90 in ricezione, come i tipi le stavan dietro e se la ghignavano e si guadavano, come "stranamente" capitavano spesso a caderle addosso, abbracciarla ecc..... Tutte cose che ho poi visto dal giorno successivo. Torna dal tipo, nn so cosa si dicono, poi vedo la mossa la prima volta (almeno , ci faccio caso la prima volta.....), lei mette le dita dietro negli elastici, ae si infila il costume tra le chiappe: CHE SPETTACOLO!!!!!!!! ma culo ha? Da piangere!!!! La bbraccia da dietro il tipo, si baciano.....e le tiene le mani sulle tette....... eh, ci vuole una sega! Tutte le foto e i filmini porno che mi annoiavano tra amici, ora mi tornavano in mente: ma il porno più duro lo stavo guardando! Anche se non scopavano ma.... mi immaginavo il tipo "ora le piglia i capello, la mette giù e se lo fa succhiare....oooohhhh......". Unragazzino di 11 anni nascosto tra le sdraio al crepuscolo, a menarselo come una scimmia!!!! :ROFLMAO: Ma ncora arrivava il bello..... io vengo, e le cose degenerano! si baciano, la palpa..... il culo di mamma che sembra in tanga, appoggiato al cazzo del tipo.... e FLIP!!!! Vola via il reggiseno del costume!!!! il tipo glie lo sfila e lo lancia! Io, occhi a fanale!!! ohhhhh!!!!!! e poi mentre mamma si gira (lo sgrida?, arriva un'altro della combricccola da dietro, e le tira giù il costume! NU-DA!!!!!CAZZOOOOOOOO!!!!! Ma come si permettono? Cosa le stan facendo, cosa succede, chiamo aiuto?????? CHE CAZZO SUCCEDE?????? PANICO!!!!!!! Ma boh.... vedo che ridon tutti, anche le ragazze..... non sentivo benissimo, ma poi mamma prende a rincorrere uno con gli slip "dai sceeeemoooooo!!!!", Il tipo li lancia a un'altro, poi li lancia al "suo ragazzo"..... e mamma che gira..... tette che ballano, lei che ride, mai vista cos' divertita e ridere!!!! culo, passeraa..... depilata!!! COME LE TROIE NELLE FOTO!!!! MAMMA E' UN TROIONE???? SIIIIII!!!!!! FIGOOOOOOO!!!!!!! Madonna che figa...... e po al tipo la acchiappa, se la mette in spalla..... e ges': mamma a clo a ll'aria a far gridolini, si vedeva anche un po' di spacco della passera..... vanno verso riva tutti, col tipo a tenersi mamma in spalle, anche le tipe staavanoatette fuori adesso, ma nn le cagavo proprio. Addirittura un'altro da dietro le da uno schiaffo sul culo!!!!!! "OH MA VA CHE BELLA LINA MESSA COSI!" "Smettetelaaaaaaaahahahhahahaha!!!!" e sciafff! Buttata in acqua. E io mi stavo ancora facendo un'altra sega...... ma che figata pazzesca! Avrei voluto la tenesse per ore cos', col culo all'aria, lei che dimenava le gambe, equel barlume di figa ROSA E DEPILATA che si vedeva! Uscita dall'acqua, capelli bagnati..... tutta ridente..... "Dai ridatemi il costume che andiamo". MERDA!!!!! Son fottuto! MEZZANOTTE!!!!! Striscio via dalla spiaggia, arrivo in strada e corro come mai prima nella vita!!!! Albergo, le chiavi eran già sul bancone di chi non era rientrato..... prendo, zitto come una lucertola, e vado in camera, avevo ancora il cuore che scoppiava..... salvo!!!! Arrivato prima!!!!! Col cazzo che dormivo..... aspettavo lei. Aspetta, apetta..... mi sarò addormentato alle due, col pensiero che hey..... mamma non arrivava, perchè col tiposicuramente sta a scopare. Ovvio oggi cpirlo, ma ai tempo per me era un'illuminazione!!!! WOW!!!!! Ci sarebbero voluti poi 2 anni, per riuscire finalmente a beccarla e gustarmela "in action" davvero a scopare: ma già quanto visto quella sera, per me era il meglio film porno della vita!!!!
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
A conclusione, da quel giorno non uno, ma mille mondi mi si sono aperti.... ormai nn mi sfuggiva più nulla! Come dicevo, mamma andava a giocare a volley coi tipi, due dita tra le gli elastici, e si tirava gli slip tra le chiappe... e lo faceva a ripetizione! Praticamente a culo nudo..... e lo faceva apposta, ormai in pochi giorni, la mia testa si era adeguata, e capivo già mille cose: le piaceva mettersi in ricezione, piegata, e lo sapeva che dietro la guardavano, all'inizio ero perplesso, ma non poteva nn saperlo! Io ero diventato il "ragazzo invisibile" come poi mi chiamavano gli zii.... mamma mai, mai una parola, ma ovvio che le stava bene così, non fiatavo, non guardavo, non capivo secondo lei..... e mi gustavo scene bellissime: mamma in ricezione..... sculetta.... e dietro uno a mimare di incularla mentre se la ghigna con gli altri!!!! e mica il tipo che si faceva, anzi: un'altro, che faceva le smorfie proprio al tipo, mentre mimava l'inculata da distanza! :D Io stavo in disparte, nontendo, e ormai vedevo tutto: arrivavano alla sdraio, parlavano, a me nn mi cacavan di striscio proprio, mamma si girava e il tipo seduto a fianco con la mano appuggiata alla coscia, innocente.... cazzo che troia!!! E a mezzo giorno emezzo comunque, fissa dall'edicolante! sculettata fino all'albergo, stavan lì un oretta, il tipo se la montava..... a me faceva sconti e regalini, e si sbatteva mamma tutti i giorni: riuscito ancora solo una volta a sentirli, era un estasi! Entrati, sbaciucchiamenti, poi "dai appoggiati...." mamma: "così?" "ecco..... ecco si....." mamma" ah..... aaahhhh.... siiii..... daiiiii....." E il tipo a sbanfare...... "sdraiati.... apri le gambe..... fantastico..... siiiii......cooooosiiiiii!!!!!!" e come ci godeva mamma!!!!!! "Forte, forte! for-te-for-teforteeee!!! Siiii.... ha, ha!!! HU!!! DAi....forte.... hooooo!!!!! daiiiiiii DAIIII!!!!! bellloooooo!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!". Son rimasto lì fino a sentire il tipo "aaaa.....gg...ghghghghgh....GHAAAAAA!!!!! AAAAAAAAAA!!!!!!! WOAAAAA!!!!!". e mamma col fiatone "uh....wuuuuffff......ufff...... uuuuuhhhhhhh......AAAAHHHHHHH...... si.....belllo....... wooooo........". Immaginatevi quante seghe per mesi solo a immaginarli! :p
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,586
Punteggio reazione
1,755
Punti
119
Age
49
PREMESSA IMPORTANTE!!!!
E' un po' che leggo e rispondo in vari topic su incesto, parlando di mia mamma, ma anche se tenterò di essere e raccontare le cose più realmente possibile e senza prese per il chiulo non aspettatevi la scopata, che no. purtroppo su sta cosa vivo di fantasie, e le storie vere interessanti le ho già raccontate e per ora non ne ho altre. E' un po' che pensavo di scrivere un pò di cose sulla mia passione per mia mamma e non solo mia, primo perchè mi eccita raccontarle, e secondo me son storie interessanti. PERÒ non voglio manco rompere le palle e scrivere a cazzo se a nessuno interessa o se si trova inutile o noiosa la cosa per cui io non ho mai chiesto commenti o approvazioni, ma in questo caso vi chiedo solo, sinceramente un giudizio, se andare avanti altri giorni con altre robe o no, tutto qui. Non per farmi figo coi like, ma per sapere se non sto a rompere i coglioni per dirla tutta.


Per iniziare questa storia, penso che è meglio partire dalle basi proprio, cioè come e' nata la mia idea fissa dall'inizio, quindi parto da bambino.
Sono figlio di genitori separati, da quando avevo 8 anni, vivevo e vivo ancora in un certo modo con mia mamma, vedevo papà quelle volte la domenica, finchè c'è stato e bon, tutto qui.

Voglio cominciare, con quando ho scoperto che mia mamma era una DONNA. E tutto il mondo che mi si è cambiato, non ero un gran sveglio diciamo, fino agli 11 anni, alcuni sia a scuola che in giro già parlavano di cazzi e fighe, scopate e tette, foto porno ecc, ma io ero ancora bamboccione e con videogiochi macchinine e fumetti ero a posto. Con mamma andavo in vacanza, e nel 2009 estate, eravamo a Rimini. O si andava lì, o in Toscana o tutti e due. Avevamo l'albergo, si attraversava la strada e si arrivava in spiaggia. Mamma conosceva i vicini di ombrellone, andava a giocare apallavolo, aveva gli amici, e io aspettavo le 3 per andare in acqua assieme agli altri bambini, andavamo a "esplorare", le solite cose via. Attraversata la strada, c'era il negozietto di quelli tipici, che fanno edicola, giocattoli, creme, gelati algida e tutte le cose da spiaggia, ed era uno dei posti dove mi era permesso andare, senza custodia: comperavo la settimana enigmistica pr mamma, le biglie, un giocattolo se la tirchia mi lasciava o se riuscivo a fare cresta, e bon. E il tipo del negozio, lo amavo! Era sempre gentile, mi chiedeva da dove arrivavamo i primi giorni, se c'era papà, mi era amico, gli dispiaceva che stavo solo con mamma...e quale albergo, quale spiaggia , io non ero sgamato per un cazzo, rispondevo, era simpatico e mi piaceva! Ognittanto gurdavo le macchinine, lo scavatore fico mi facevo i conti degli euri, e c'è stato anche che mi diceva ok.... "quanto hai? 7? eh.... costa 15.... dai va bene! :) dammi 7 e portalo via!" un mito!!!!
Arrivavo in spiaggia tutto esaltato "Mamma! mi ha fatto lo sconto! FIIIICOOOOO!!!!!", mi sentivo i vari "hai ringraziato? non dovevi prenderlo! se non te lo compro non e' perchè non abbiamo soldi! non fare il mendicante" e varie balle che chissenefrega.
Un pomeriggio, a volte andavo con altri ragazzini a esplorare, simulare le guerre ecc.... e anche mamma andava al bar, a giocare al campo sulla spiaggia, o in giro. Se tornavo e non c'era, ci stava sempre o la vicina che mi diceva che mamma tornava presto, mi dava un occhio, ma io ero pacifico abbestia voglio dire: avevo la console portatile, giocavo e sticazzi, non bisognava manco stare a controllarmi. Un pomeriggio dicevo, ero senza nintendo. PANICO!!!! Cosa faccio? Manco mi faccio vedere dai vicini di ombrellone..... sennò mi sgamano. cosa faccio? Mamma non c'è, L'albergo e' dall'altra parte della strata: VIE-TA-TO!!! Cosa faccio????? Vado? non vado? vaffanculo vado. devo andare, il nintendo e' in carica, ma se non c'è? se lo buttano con le pulizie? ODDIO, ME LO BUTTANO VIA!!!! Devo andare dai! Culo stretto, fiatone, e vado per la missione più rischiosa della mia vita: andare in albergo, non farmi sgamare, e tornare in spiaggia come se non osse successo nulla. Ce la posso fare! vado all'uscita della spiaggia, marciapiede, attraverso il lungomare, ancora una strada e sono all'albergo dai..... ARRRGHHHH!!!! Cazzo, davanti al negozietto, c'è mica mamma e il propietario???? Ma cazzo di sfiga!!!!! E mo'? mamma torna in spiaggia? Corro indietro? E il mio Nintendo? Che mi ha detto mille volte "se lo perdi ti attacchi"? Ci giocherà il figlio della cameriera? AAARGGGG!!! Ero in panico assoluto, gelato! E cosa vedo? Il tipo, il mio "amico" dei giocattoli.... abbassa la serranda, chiude il negozio, abbraccia mamma e attacca a baciarla e palparla!!!! :O macheccazzosuccede?????? No davvero..... stan li a baciarsi come nei film, con questo che le mette la mano tra le chiappe????? ODDIO!!!!! avrò fatto 3 minuti senza respirare.... tipo apnea quando ti butti nell'acqua gelata! PORCATROIA!!!!! Mamma sta baciando un.... uno!!!! Vi giuro, ancora a 23 anni ci ripenso, e mi torna quel disagio.... di stare a guardare cosa non devo, di vietato, di sconvolgente, e cazzo: mamma era una donna con un culo da palpare! In costume, sexy, alta.... cazzo.... ma e' bona?!?!?!?!?! Torno mentalmente alle foto e giornaletti visti di nascosto a scuola o oratorio.... beh insomma.... si.... cazzo è bona deh! Ma daiiiii!!!!!

Visualizza allegato 18390318

...scusate la cacata di GIF, ovvio che nn sono io.... ma rende l'idea! :D
E niente, tra panico, culo stretto, paura, coriosità.... ed un certo pisellino dritto nel costume, perchè cazzo sì: la scena era SUPER!!!! Mamma e il tipo vanno.... lei sculetta in costume, parlano, io dietro, e lui LE TIENE LA MANO SUL CULO!!!! Dove vanno? In albergo???? oh merda..... volevo morire. Mille pensieri in testa: Sarà il mio nuovo papà? Resteremo a vivere a Rimini? avrò fretellini, mamma si sposa? E PAPA'?????? Cosa faccio? cosa facciocosafaccio..... li seguo vaffanculo!

Albergo, io che mi piscio sotto..... ma devo sapere, mamma si fa dare le chiavi, e va su col tipo. Cazzo, ormai il mio Nontendo e' fottuto.... ma e' diventato l'ultimo dei miei pensieri ormai tanto la chiave la ha lei..... va su col tipo..... ma che cazzo faranno????? Quello ormai era il mio imperativo!!!! CONOSCERE, SAPERE, come dicevano a scuola!!!!! Non dimenticherò mai la caga che avevo addosso, pare che TUTTI fossero spie istruite a sgamarmi entrare. era dopo pranzo, c'eran MILLE camerieri a sparecchiare, il tipo al bancone.... si gira e VIA!!!!!!!! Come una lepre, scalzo sulle scale a correre al terzo piano: porcatroia mi beccano! No..... ce l'ho fatta! Stanza 309 (ricordo ancora il numero, anche la porta, anche i quadri in corridoio, tutto!!!" eh che faccio? Ma son dentro? e se arrivano con l'ascensore????? MERDA!!!!! Ho fatto troppo presto? dove vado? Avevo una caga, che ancora la ricordo..... culo stretto, che potevo davvero farla; Respiravo a bocca spalancata, pensando di non far rumore, e mi vedo ancora adesso: nudo, costumino, in panico e occhi cos', davanti ad una porta, e con un pisello duro come mai avrei pensato: Se mi avessero mai fatto una foto, sarei un meme mi sa!!!!!


Allora silenzio..... respira piano..... bocca aperta...... calma...... studia...... dove scappi? studia, cervello Angelo.... cervello! Che qui ti ammazzano!!!! Piano.... silenzio...... e ascolta...... "aaahhhh...... aaaahhhhh...... HMMMMM!!!!! SIIIIIIII!!!!!!" mamma e il tipo!!!! "UUUUHHHH!!!! DAIIIII!!!! OH SIIIIIIIODDDIOOOOOOO!!!!!!! " "Girati!!!" "sdraiati" "spingiiiiiii!!!!!"


PORCALAPUTTANA!!!!!!!!!!! Mi son venuto nel costume...... giuro. Mi dava fastidio tutto: scoprire così che mamma SCOPAVA come nei giornaletti..... e che avevo il pisello che ormai faceva male nel costume:faccio per muoverlo, sistemarlo, e bon..... a momenti svengo. La mia prima sega se vogliamo: mi e' bastato toccarmelo appena, e quasi vado in ginocchio: CHE LIBIDINE!!!!!! e continuavano a scopare dentro...... e sì, mi e' cambiata la vita, in quei pochi minuti: Avevo una mamma BONA! Alta, bionda, bel culo cazzo! E aveva buchi dove mettere il cazzo! Tutto una scoperta nuova! Ancora pensavo, di essere un po' sporco io..... a spiare, non dovevo esserci, forse mamma si risposava cazzo...... anora un barlume di ingenuità quel giorno mi rimase, dopo essere scappato in spiaggia, aspettare mamma, e vederla con occhi totalmente nuovi..... un po' ancora, pensavo di aaver assistito tipo al "nascere di un amore", stavo a farmi le pippe mentali, come sarà vivere a Rimini, come sarà il tizio come Papà.... chissà papa' come la prende..... Ancora non ero arrivato a capire che a mamma, piaceva pigliar cazzi: ma ormai le antenne mi eran spuntate diciamo, e il quadro completo già me lo feci, proprio quella prima estate! :D
Spettacolo!
 

Top Bottom