[Nude] [Non Nude] la mia troia più recente e un pò di vecchie amiche cartonate

omarcock

"Level 8"
Punteggio reazione
21,101
Punti
94
ciao a tutti in questi giorni mi sono divertito a trasformare un pò di mie amiche, ho pensato che poteva essere un modo interessante (ed entro la legge) per mostrarle.. senza mostrarle. Più commenti spinti più mostro, come sempre :).
Di alcune ho solo il viso o poche foto purtroppo, ricordi molti..
Le foto col viso cartoon + le foto vere................. di tutto il resto :-p

FireShot Capture 1445 - Photo to Cartoon_ BeFunky - Turn Any Photo Into a Cartoon - www.befun...webp prima foto, una mammina conosciuta qualche tempo fa su badoo, corteggiata per 3 anni perchè sposata.. finchè finalmente non sono riuscito a convincerla a prendere un caffè....

ciao a tutti in questi giorni mi sono divertito a trasformare un pò di mie amiche, ho pensato che poteva essere un modo interessante (ed entro la legge) per mostrarle.. senza mostrarle. Più commenti spinti più mostro, come sempre :).
Di alcune ho solo il viso o poche foto purtroppo, ricordi molti..
Le foto col viso cartoon + le foto vere................. di tutto il resto :-p

Visualizza allegato 24789242 prima foto, una mammina conosciuta qualche tempo fa su badoo, corteggiata per 3 anni perchè sposata.. finchè finalmente non sono riuscito a convincerla a prendere un caffè....
Il tuo solito caffè? 😏

Immagino ti parlasse della situazione col marito mentre aveva già il tuo cazzo in mano...
mah sai, andavo parecchio al sodo in quel periodo.. ma ho dovuto insistere un bel pò per farle ammettere che si stava eccitando, solo quando le ho messo la mani sul culo dentro le mutande si è decisa. Però diceva che più di là, più della pompa, non voleva andare.... Poi la seconda volta in macchina...

mah sai, andavo parecchio al sodo in quel periodo.. ma ho dovuto insistere un bel pò per farle ammettere che si stava eccitando, solo quando le ho messo la mani sul culo dentro le mutande si è decisa. Però diceva che più di là, più della pompa, non voleva andare.... Poi la seconda volta in macchina...
Più di un bel bocchino no, ma intanto una bevuta se l'è fatta 💦. Poi immagino che tu l'abbia pompata per bene alla faccia del maritino 👀

Più di un bel bocchino no, ma intanto una bevuta se l'è fatta 💦. Poi immagino che tu l'abbia pompata per bene alla faccia del maritino 👀
la seconda volta ci siamo messi dietro, nel mio solito parcheggio, dove sono più tranquillo, lei è ripartita con la pompa mentre la masturbavo da dietro come sempre...ma non riusciva a farmi venire ;-) a quel punto le ho tolto i pantaloni prima che dicesse qualsiasi cosa e l'ho messa sotto a gambe aperte... era talmente bagnata che son entrato al volo...e l'ho stantuffata forte forte... e poi venuta in bocca...

la seconda volta ci siamo messi dietro, nel mio solito parcheggio, dove sono più tranquillo, lei è ripartita con la pompa mentre la masturbavo da dietro come sempre...ma non riusciva a farmi venire ;-) a quel punto le ho tolto i pantaloni prima che dicesse qualsiasi cosa e l'ho messa sotto a gambe aperte... era talmente bagnata che son entrato al volo...e l'ho stantuffata forte forte... e poi venuta in bocca...
Non ha nemmeno protestato, sia nella chiavata sia nell'accogliere la tua cappella mentre le sborravi in bocca 😍💦

Back
Top Bottom