La Mikus (LauraMikus) - OF + MYM

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
856
Punteggio reazione
3,352
Punti
99
Parliamo dell'Onlyfans e MYM di Laura Mikus, fotomodella pugliese che vive a Milano.




Cosa troviamo? Nudo artistico e esplicito

Cosa fa vedere:
Tette nude, Figa nuda (chiusa)

Cosa fa da sola
Niente

Cosa fa in coppia
Niente

Cosa vende inoltre a parte:
Contenuti personalizzati, espliciti.

Profilo interessante per il suo viso da bambina ed il corpo da donna, lei sta sui 25-26 anni, topless e nudo art in quantità, ci sono anche alcune foto esplicite nell'abbonamento base, nessuna foto del buco del culo (ma crea contenuti personalizzati, quindi qualcosa può scapparci... ;) ;) ;) ). Oltre ai classici selfie ci sono foto anche di fotografi di buon livello.
Per il materiale che è magari non vale i 20 euro del prezzo base, ma ogni tanto fa sconti...
 

franc2015

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
116
Punti
39
A me ha deluso completamente. Nell'onlyfans base non aspettatevi più delle tette o un po' di figa ma gambe chiuse.
Se volete qualcosa di più dovete andare sui contenuti in DM che, giusto per essere sicuro, ne ho comprati anche un paio di cui uno in cui si tocca la figa ma senza un minimo di trasporto. Avevo grosse aspettative ma ho annullato l'abbonamento dopo un mese
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
782
Punti
94
Io ho visto solo che il prezzo è sceso a 9.99
lei continua ad abbassare il prezzo, semplicemente perchè acquisti rimani deluso e vai via. Ed ecco perchè cerca di avere un entrata continua abbassando il prezzo. Quando i suoi contenuti non valgono nemmeno 3€.
è una furba e che vuole solo soldi. Non solo su onlyfans ma anche nella vita vera, però non fa quello che c'è bisogno per farli. Per esempio su onlyfans non ha contenuti di qualità per cui val la pena pagare.
 

Orion87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
34
Punti
18
Age
36
Lei mi è sempre piaciuta un sacco!