Esperienza reale La moglie di mio cugino

Panziks

Banned
"Level 4"
Messaggi
167
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
33
Ciao a tutti vi voglio raccontare questa storia fatta di intrecci successi. Chiedo scusa per i futuri errori grammaticali che troverete. È la prima volta che scrivo.

Bene, iniziamo.
La storia parte nel 2008 in provincia di Lecce , ben 12 anni fa. Nel 2008 io avevo 16anni, mio cugino 18.
La sera uscivamo insieme e io ne approfittavo visto che lui era già patentato.
Usciamo con 2 ragazze di 16 anni per conoscenza. Ovviamente lui, essendo quello più grande sceglie con chi provarci mentre io mi becco la rimanenza...
Perché vi ho raccontato questo? Perché la protagonista di questo thread sarà proprio la ragazza scelta da mio cugino. Quella ragazza che oggi è sua moglie, madre dei suoi figli e non è proprio una santa...
Qualcuno mi segue?
 
OP
P

Panziks

Banned
"Level 4"
Messaggi
167
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
33
Sono felice che ci sia interesse! 😛😛😛
Allora continuiamo.
I due si fidanzano (mio cugino:Mario) e (Tina), sono nomi di fantasia.
Tina e Mario nei primi mesi sembrano la coppia perfetta, quasi da fare invidia al mondo!
Mario mi raccontava che nonostante la tenera età, Tina a letto ci sapeva fare, anzi in auto..
(Io ascoltavo attentamente anche perché ero verginello)
Tina era sempre con lui, anche quando giocavamo a calcetto tra amici, Tina era la prima tifosa.
Dopo partita era fissa la tappa al bar per commentare le grandi gesta di noi atleti e ovviamente Tina si univa alla banda.
Era sempre più presente e gli piaceva tanto parlare con noi.
Passano settimane, o forse mesi... Mio cugino viene chiamato per andare a fare il militare per almeno un anno lontano da noi e ovviamente Tina era mooolto dispiaciuta.....
Da quel momento in poi non si è capito più nulla.... Qui inizia la STORIA.
Mario parte per il militare, io essendo molto vicino a lui e avendo a cuore Tina gli dico che sarò io a dargli un occhio, a portala in giro se aveva voglia e a stargli vicino se triste.
 
OP
P

Panziks

Banned
"Level 4"
Messaggi
167
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
33
Ragazzi, ragazzi... Non siate cattivi...
Io all'inizio veramente ero il cugino buono, bravo che gli portava anche un cioccolatino quando era triste...
Insomma ero un coglione. Ricordate che ero un verginello..
Più volte venne a casa eravamo soli e io non ho fatto nulla.. Lei mi piaceva anche però non ci pensavo a farci qualcosa.. Spesso mi diceva: sai siete proprio molto simili tu e Mario, lui è solo un po più alto...
Ed io facevo la classica risposta da pirla.. (risatina e dicevo: eh sai com'è siamo cugini, il dna è quello).....
Intanto le partite a calcetto continuavano, Tina era sempre li a tifare per noi. Gli amici però mi dicevano spesso: di a Mario se lo senti di stare attento che Tina non è quello che sembra... Io chiedevo perché e loro dicevano sempre che non potevano dirmelo e che doveva essere Mario ad interessarsene..
Quando veniva a casa oltre a chiacchierare, giocavamo anche al pc e lei qualche volta entrava su fb per parlare un po' con Mario. In quel periodo c'erano solo offerte 100sms e quindi lei approfittava di me per poter parlar con Mario liberamente. Lei chattava su fb e io giocavo alla play.
Un giorno lascio fb aperto ed io incuriosito ho sbirciato un po'....
Cosa ho trovato....
Tina, santa ragazzina, non parlava solo con Mario, ma parlava anche con molti altri ragazzi, compresi gli amici del calcetto.
Qualcosa iniziavona capire, perché i miei amici non mi dicevano questo??
Incuriosito ho visto le chat. Tina, con almeno due amici del calcetto, intratteneva lunghe conversazioni dove parlava della mancanza di Mario, e del suo pisello... Insomma diceva chiaro e tondo che gli mancava scopare...

(interrompo il racconto per descrivervi un attimo Tina)
[Tina all'età di 16/17 anni era una ragazza con qualche chiletto di troppo che non disturbava, già ben sviluppata con una 4a di seno e dei capelli ricci, folti neri molto lunghi. Portava degli occhiali che a mio parere erano orrendi, la rendevano veramente brutta...]
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
845
Punteggio reazione
471
Punti
75
Sono felice che ci sia interesse! 😛😛😛
Allora continuiamo.
I due si fidanzano (mio cugino:Mario) e (Tina), sono nomi di fantasia.
Tina e Mario nei primi mesi sembrano la coppia perfetta, quasi da fare invidia al mondo!
Mario mi raccontava che nonostante la tenera età, Tina a letto ci sapeva fare, anzi in auto..
(Io ascoltavo attentamente anche perché ero verginello)
Tina era sempre con lui, anche quando giocavamo a calcetto tra amici, Tina era la prima tifosa.
Dopo partita era fissa la tappa al bar per commentare le grandi gesta di noi atleti e ovviamente Tina si univa alla banda.
Era sempre più presente e gli piaceva tanto parlare con noi.
Passano settimane, o forse mesi... Mio cugino viene chiamato per andare a fare il militare per almeno un anno lontano da noi e ovviamente Tina era mooolto dispiaciuta.....
Da quel momento in poi non si è capito più nulla.... Qui inizia la STORIA.
Mario parte per il militare, io essendo molto vicino a lui e avendo a cuore Tina gli dico che sarò io a dargli un occhio, a portala in giro se aveva voglia e a stargli vicino se triste.
L'obbligatorietà del servizio di leva, prevista dalla costituzione della Repubblica Italiana, è ordinariamente inattiva dal 1º gennaio 2005, come stabilito dalla legge 23 agosto 2004, n. 226. :unsure:
 
OP
P

Panziks

Banned
"Level 4"
Messaggi
167
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
33
L'obbligatorietà del servizio di leva, prevista dalla costituzione della Repubblica Italiana, è ordinariamente inattiva dal 1º gennaio 2005, come stabilito dalla legge 23 agosto 2004, n. 226. :unsure:
Lo sappiamo... Ha fatto il vffp1 una cosa del genere. Si è iscritto volontariamente e stato selezionato
Post automatically merged:

Comunque ritornando alla storia...
A Tina mancava scopare e non lo mandava a dire agli amici del calcetto su fb..
A me non l'aveva mai detto, per vergogna? O perché voleva nascondere qualcosa?
Leggendo le conversazioni, Tina sembra attratta dall'idea di scomparsi questi due amici che sulla chat rifiutavano, dicendo fatti scopare dal militare non rompere i coglioni a noi...
E lei diceva qualcosa del tipo: dai ci divertiamo e nessuno sa nulla non c'è niente di male...

Io rimasi sconvolto dalle cose lette, ero indeciso se parlarne con mio cugino Mario o provare a risolvere da solo questa faccenda per non ferirlo.. Povero, già si sentiva solo....

Decisi di tenerla per me e di affrontare la situazione.
Andai a parlare con gli amici protagonisti della chat, arrabbiandomi con loro.
Loro mi dissero che non erano intenzionati a scoparsela perché era la fidanzata di un amico e perché non era loro gradimento.

Passa qualche settimana, Mario scende per congedo. Sembra tutto tornato alla normalità, probabilmente avranno scopato così tanto che a Tina era passata la voglia di cercare altro...
Mi sbagliavo, non sapevo che da li a poco sarebbe partito l'assalto a me.
Post automatically merged:

Non interessa più a nessuno la storia? 🥺🥺🥺
 
Ultima modifica:

Top Bottom